Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: francosa98   Capitolo: 1
Una cosa é certa. Cristal Morrison non é come le altre.Residente al numero 6 di Tillary Street a Brooklyn,la ragazza frequenta l'ultimo anno di liceo alla Midwood High School.
Stanca della sua vita ordinaria e monotona,Cris decide di rompere gli schemi,di cambiare le carte in tavola.Tutti la ritengono una ragazza perfetta,la fidanzata ideale per i propri figli,un modello da seguire a scuola,ma evidentemente non tutti sanno del suo oscuro passato che grava su di lei come un macigno.L'occasione di cambiare e di riscoprire se stessa le viene offerta su un piatto d'argento quando la sua migliore amica Corinne,decide di organizzare una festa alla quale tutta la scuola é invitata.Ma Cristal forse é troppo ingenua per accorgersi del guaio in cui presto si caccerà,rivalutando una sua vecchia conoscenza potrebbe infatti letteralmente stravolgere la sua vita, se in meglio o in peggio sta a voi scoprirlo...
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: francosa98