Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: mxrlynians    25/06/2016    1 recensioni
Dal Capitolo 3;
“Quindi voi sareste il Possessore del Puzzle del Millennio?” la cosa, o meglio dire la persona, caduta dal cielo stava parlando, “e lui invece..” puntò il dito contro Yuma, il suo sangue si raggelò non si muoveva, era spaventato non aveva mai provato quella sensazione nemmeno contro Don Thousand, “è il custode della Chiave dell'Imperatore?” chiese, evidentemente divertito.
“Come ha fatto Don Thousand a non ucciderti?!” chiese, mentre usciva dalla cortina di polvere creata dall'impatto con il suo corpo, e il terreno.
“C-Chi sei?” chiese Yugi, “mi dispiace non mi sono ancora presentato, il mio some è Oz...” , la persona che uscì dalla buca nel terreno, era alta, biondo e con occhi di ghiaccio, “e sono qui per uccidere Yuma Tsukumo” disse posando lo sguardo Yuma, “e Yugi Mūto” passo lo sguardo sull'altro ragazzo, e sorrise.
“Che il Gioco delle Ombre abbia inizio!”
Genere: Avventura, Azione, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Asutoraru /Astral, Kaito Tenjo/Kite Tenjo, Un po' tutti, Yuma/Yuma
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Prima '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Deyueru!: Duello!

Inutile dire che quando Yugi e Yuma arrivarono scuola, si presero una bella sgridata.

Ergo, solo Yuma si prese una bella strigliata dal prof, con le risatine dei suoi compagni in sottofondo, Yugi venne risparmiato visto che era il suo primo giorno in quell'istituto, così finita la ramanzina, filarono entrambi a sedersi. “Allora continuiamo la lezione” il professore andò avanti a spiegare per più di un ora, poi per sollievo degli alunni suonò la campanella.

“Yuma, hai già fatto amicizia con il nuovo studente?” Three indicò con il capo il ragazzo seduto al suo banco con il Puzzle del Millennio tra le sue mani. “Si più o meno” disse strofinandosi il capo, “è simpatico?” chiese Tori mentre si avvicinava a Yuma, “si, ma penso che sia molto timido...” disse facendo un mezzo sorriso, poi si allontanò dal gruppo.


“Yugi dovresti fare amicizia...” disse piano il Faraone, “non puoi rimare da solo...” disse inseguito, con una nota di preoccupazione nella voce. “Non preoccuparti, sto bene!” disse sorridendo al Fantasma, “YUGI!” la voce dirompente di Yuma, sbucato dal nulla, fece spaventare a morte il ragazzo, “Y-Yuma..” il ragazzo cadde a terra tra le risate di tutti.

“Scusami,”sentenziò, porgendogli la mano “sono io che sono troppo pauroso...” disse afferrando saldamene la mano di Yuma, “volevo presentarti i miei amici” disse sorridendo, - è un ragazzo che sorride molto- pensò mentre stringeva la mano degli innumerevoli amici di Yuma.

“Siete in molti...” sorrise il ragazzo, “allora cosa vogliamo fare oggi?” chiese Yuma, perché non poteva stare con le mani in mano per tutto il pomeriggio.

“Non lo so” disse Three, “oh! Perché non facciamo un duello?” chiese eccitato Yuma, “beh, tanto debole come sei posso anche batterti in meno di 3 turni Yuma” disse spavaldo Shark, “voi sapete duellare?” chiese Yugi, mentre i suoi occhi luccicavano, sembrava un bambino in un negozio di caramelle, “si certo!” disse Yuma, “io sono il campione Mondiale di Duelli!”.

*******

La situazione in cui si trovavano non era dei migliori, Yuma era gravemente ferito, Astral e Atemu erano nella mani del nemico, Kite e Seto avevano perso i loro Draghi, i fratelli Arclight insieme a Yugi stavano cercando di proteggere i loro amici, ma ahimè non tutto va come previsto, sembrava un nemico facile da battere, ma non bisgna mai giudicare un libro dalla copertina.

“D-dobbiamo batterlo!” urlò Yugi, affiancato da Three, Four, Five e da Shark, “avanti il Gioco delle Ombre non è ancora finito!” conclusa la frase il nemico rise, e questo cominciò a far vacillare gli animi intrepidi dei suoi avversari.

“SI!” risposero in coro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: mxrlynians