Fumetti/Cartoni americani > Biker Mice from Mars
Segui la storia  |       
Autore: Hancock_imperator    25/06/2016    0 recensioni
Questa non è la solita storia che ci si potrebbe aspettare dai topi motociclisti, non ci sono lotte contro dei nemici ma solo il nostro Vincent che tenterà di conquistare la bella Maya. Questa storia è insieme tra le peggiori di efp (faccio schifo in grammatica anche perchè sono disgrafica XD), dato che ci tengo riprovo a pubblicarla.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stava per uscire quando si fermò per guardarsi addosso,con una smorfia cominciò a spogliarsi per togliersi quella tuta verde.
Sotto portava una maglia nera a scollatura a cuore a maniche corte con dei pantaloncini sempre neri.

Naturalmente Vinnie noto il suo bel corpicino delicato e snello, non perse tempo e corse alla porta per bloccarla.

" Non esci con chi hai appena conosciuto? Va bene, allora che ne dici di parlare semplicemente,magari mentre ti riporto a casa?"

continuò sicuro

" Si sta facendo tardi e tecnicamente non è un appuntamento" Si voltò a guardarlo ormai aveva capito che non si arrendeva cosi decise di accontentarlo.

"Come vuoi,non abito molto lontano da qui...diciamo...una mezz'ora" Vinnie allora la segui portando la moto con se e senza perdere tempo e cerco subito di conoscere la sua nuova amica.


"Mi spieghi cosa stavi facendo? Per poco non ti facevi male sul serio"

Chiese camminando dietro a lei cosi da poter ammirare le sue gambe splendide, la coda che muoveva come un onda lo incantava e bè...non manco uno sguardo al suo sedere. Girò la testa per rispondere alla sua domanda e ovviamente si occorse cosa stava fissando Vincent. Si fermò di colpo.

"ALLORA! Cosa stai guardando! Non ti permettere più!" Maya non riusci comunque nascondere una nota di imbarazzo.

"Non è colpa mia " con tono naturale " Se non vuoi essere guardata non ti vestire cosi...comunque...sai...sei molto sexy dolcezza" Completando il tutto con un ultimo sguardo.


"Basta! Non ti conosco ma ho già capito che con te le parole sono inutili" con tono secco e riprese a camminare, stavolta al fianco del suo accompagnatore. "Stavi dicendo?" Vinnie voleva continuare il discorso di prima non curandosi della sgridata

" Davo semplicemente una mano, tu cosa fai?"

 "Cosa faccio io?"


Subito cominciò a raccontare dei suoi amici,le battaglie contro i pluturchiani sia su Marte che sulla terra.

In effetti la prima tattica di conquista,secondo Vinnie, era mostrare tutte le sue migliori qualità.

Continuò a vantarsi talmente tanto che un pavone al suo posto avrebbe fatto la ruota. Maya intanto ascoltava divertita,sapeva che Vinnie cercava di far colpo su di lei, con il suo atteggiamento da topo macho senza freni. Nonostante questo non gli dispiaceva la sua compagnia,anzi cominciava a piacergli quel topo spaccone.

Continuarono a camminare mancava poco ormai all'arrivo,lungo la strada però cominciò ad esserci sporcizia e fango, una situazione che non si fece sfuggire.

"Ferma!" Vincent afferrò un braccio di Maya per portarla più vicino a se

"Cosa ti prende?" chiese allarmata

"Non permetto che i tuoi bellissimi piedi tocchino questo schifo,Ti porto io!"

detto questo la prese in braccio La povera Maya si ritrovo tra le sue braccia muscolose e con il viso appoggiata sui suoi pettorali ben allenati.

"F...Fe...Fermo ma quali bellissimi piedi...posso camminare da sola lasciami"

Era troppo imbarazzata per tenere un tono tranquillo cosi come il suo viso, anche Vinnie se ne accorse. "Buona topina so quello che faccio fidati,sai quando arrossisci in questo modo sei proprio un amore,ti mangerei di baci"

Ecco il tocco finale di Vincent,con le sue tattiche di conquista sapeva che ormai Maya poteva essere sua,o almeno cosi sperava. Maya a quelle parole non disse più nulla come paralizzata, si riprese solo quando senti i suoi piedi toccare terra.

"Siamo arrivati?" domando Vinnie, da parte di Maya ebbe solo un cenno con la testa,

"Bene,allora ci salutiamo qui...magari però ci possiamo rivedere cosa ne dici?"

Maya non sapeva come rispondere rimasse a fissarlo e con un sorriso rispose semplicemente. "Si certo!" Allora colmo di gioia Vincente si avvicino a lei, e con tanta dolcezza gli diede un bacio sulla guancia. "A domani topina" montò sulla moto e sfreccio lungo la strada urlando di gioa.

"Quel topo è tutto matto, arrogante e spaccone...però...in fondo...mi piace molto" Maya entrò in casa sospirando rendendosi conto di essere stata appena colpita da un fulmine.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Biker Mice from Mars / Vai alla pagina dell'autore: Hancock_imperator