Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Blueorchid31    25/06/2016    1 recensioni
Seguito di " Io respiro ". Vediamo un po' se le cose tra Sasuke e Sakura sono andate come nell'illusione dell'Uchiha o se invece ha vinto la strenua ostinazione di Sakura. REVISIONE IN CORSO Giugno 2016(Ultimo capitolo)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Carissimi lettori,

molti di voi sicuramente hanno già avuto modo di leggere questa storia e, quindi, credo sia doveroso darvi una spiegazione. In questi giorni, nonostante avessi una gran voglia di scrivere, non sono riuscita a buttare giù nulla di concreto e accettabile, quindi ho deciso di mantenere fede a una promessa che avevo fatto a me stessa un po' di tempo fa che consisteva nel rivedere le vecchie storie. Nel tempo il mio stile è cambiato e le vecchie storie quasi non mi rappresentavano più, oltre al fatto che, rileggendole a freddo, ho riscontrato una serie di orrori a cui desideravo porre rimedio.

Non so perché la mia scelta sia ricaduta proprio su questa fan, forse perché era quella più semplice e più divertente da sistemare – le altre stanno messe peggio. La storia che andrete a leggere è diversa dall'originale in molti punti che, dopo attente riflessioni, ho deciso di modificare, quindi chi ha letto la precedente versione troverà sicuramente delle sostanziali differenze. Pubblicherò un capitolo alla settimana, con la speranza che questo mi aiuti a scrivere il seguito delle altre fan che ho in corso.

Ho deciso di non cancellarla per non mancare di rispetto a chi, all'epoca, ha speso del tempo a recensirla, pertanto i capitoli sono vuoti. Vi prego, altresì, di non lasciare commenti a questo capitolo in quanto non ha alcun valore.

A presto.



Aggiornamento 25/06/2016


Prologo


Prossimo aggiornamento 02/07/2016

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Blueorchid31