Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: MahaMejri2    25/06/2016    0 recensioni
Layla Harris.
Justin Bieber.
"Forse il nostro rapporto non è folle come sembra.
Forse questo è ciò che accade quando un tornado incontra un vulcano.
Tutto quello che so è che ti amo troppo per andarmene."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
has they


Non avevo la più pallida idea di quel che stavo facendo, mi sentivo come una ragazzina delle medie che aveva bisogno di un pretesto per avvicinarsi al ragazzo che le piaceva.

La cosa che mi sorprese era che non sapevo nulla di quel ragazzo, sapevo solo che il suo viso era di una bellezza assurda.
E ne ebbi conferma quando fui ad un passo da lui.
Lui continuava a fumare ma il suo sguardo stava studiando il mio viso attentamente.
Sentì una stretta allo stomaco e  capì di essere dannatamente nervosa.

"Layla riprenditi" pensai.

"hai percaso una sigaretta?" chiesi cercando di tenere la voce ferma.

Sembravo una stupida bambina.
Lui fece un piccolo sorriso, non capivo se mi stesse prendendo in giro o se la cosa lo divertiva.
Entrambe le cose non erano buone.
S'inumidi le labbra ed io non feci altro che fissarlo ipnotizzata.

Poi prese un altro tiro "Come ti chiami?" chiese guardandomi negli occhi.

La sua voce era bassa, e roca. Una strana sensazione di calore mi scaldò il corpo.

"Layla, tu?"

"Non dovresti essere a letto?"

Lo  fissai incredula, non l'aveva detto davvero.
Gli avevo davvero dato l'impressione di essere una fottuta bimba?
Mi maledì mentalmente.

"E tu invece dovresti darmi quel pacchetto" indicai il pacchetto di sigarette appoggiato sul muretto accanto a lui.

Di certo non si aspettava quella risposta, il suo sguardo inchiodò il mio e non sembrava divertirsi più.

Credevo mi stesse per mandare a fanculo invece si avvicinò a me, portò le labbra vicino il mio orecchio e disse "Ti darò una sigaretta ma solo perchè mi piaccino da morire i tuoi occhi, ed è raro che qualcosa mi piaccia Layla"

Rimasi immobile mentre  un brivido mi passava lungo la schiena.
Sentì il cuore battermi all'impazzata e nella mia testa continuavo a ripetere il modo in cui aveva pronunciato il mio nome.
Si allontanò da me, mi porse la sigaretta ed io senza nemmeno ringraziarlo me ne andai completamente stordita.



                                                                                            *****

Presi un altro tiro buttando fuori il fumo. Erano le due di notte e avevo aspettato che non ci fosse più nessuno in giro per godermi quel momento di tranquillità. Ma non ero affatto tranquilla, sebbene stessi fumando.
L'incontro con quel tizio mi aveva scosso, e non poco.
Che cavolo avevo in testa? Perchè mi ero avvicinata a lui?
In quel momento, quando lo vidi, pensavo a tutto tranne che alla sigaretta.
Il suo sguardo era tanto profondo da farmi perdere la ragione, i suoi occhi  mi erano sembrati quasi dorati e il suo profumo mi aveva fatto girare la testa.
Ero completamente andata, da quando mi comportavo come una fottuta marmocchia?
Non era il primo bel ragazzo che vedevo ma c'era qualcosa in lui che mi attirava da morire.
Subito con la mente andai al momento in cui mi aveva detto il motivo per cui mi stava dando la sigaretta, e potei fare altro che rabbrividire ripensando a come aveva pronunciato il mio nome.
Presi un altro tiro e scossi la testa cercando di concentrarmi, dovevo smetterla.
Finì di fumare la sigaretta e decisi di tornare in camera.
Trovai Kaylee addormentata, la guardai per pochi secondi poi andai in bagno e mi svestì.
Mi feci una doccia veloce e subito andai a letto.
Guardai il telefono e vidi che Isac mi aveva cercato, gli mandai un messaggio per dirgli che lo avrei chiamato domani.
Mi girai verso la finestra e presi a guardare il cielo completamente coperto di stelle e immprovisamente mi vennero in mente gli occhi del ragazzo.
Chiusi di scatto gli occhi ma non servì a nulla.
Quella notte non dormì per niente.






Hey girls, rieccomi.
Si sono incontrati yeee. Cosa ne pensate del banner? Vi piace?
Comunque sto continuando a non ricevere recensioni e probabilmente questa storia non vi interessa quindi boh, posterò questo capitolo e vedremo.
Sennò penso che  smetterò.
Anyway ditemi che ne pensate pls.
Kiss, Maha.



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: MahaMejri2