Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    26/06/2016    1 recensioni
(nota crack parring crossover!
genere: erotico(leggero), fantasy, sovranaturale, triangolo, magico, dialogo, psicologico, mistero, sospance. )
anime centrali: Magic Kaito, Seya Tail (Lisa e Seya un solo cuore lo stesso segreto) , Mirai Nikki, Kodomo no omocha ( rossana )
[ A capitolo ci sarà un' approfondimento dei vari personaggi OC eccetto per Yuno che è IC ]
anime secondari: Detective Conan, magica Doremi.
[ Eccetto per Detective Conan su magica Doremi sono prestavolti con caratteri diversi e così le relazioni ]
COPPIE : kaitoX Lisa, ShinichiX Ran, YunoX Yuki.
TRAMA
Lisa e Kaito sono due studenti come tanti che di notte rubano; lei per portare la felicità lui per attuare una rivendicazione familiare.
Shinichi ed Alan si mettono in squadra per poterli catturare, ma ecco che niziano i triangoli amorosi tra Kaito, Aoko, Alan, Rina.
Arriva Yuno (personaggio di mirai nikki) che vuole l'amore di Yuki tuttavia ei si accorge e legge dal suo cellulare una notizia che la metterà contro Lisa e Kaito.
I due in un viaggio astrale avranno una nuova missione e potere e nel frattempo la morte cospira contro i due per vendetta di come essi siano sopravissuti a lui.
Genere: Drammatico, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: OOC, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


personaggi primari: Aoko,Lisa
secondari: Kaito.
Comparse: Shinichi, Doremi, Akatsuki, Melody, Lullaby, Ade, Yuno.
genere: violenza, immorale, sovranturale, magico, romantico, introspettivo.
Note autrice: ci sono satata tempo poer treovare un filme giusto, e ammetto che era difficile la scelta, volevo rendere Kaito potgonista ma poi mi sono detta che sarebbe meglio Lisa , quindi ho scritto questo capitolo che è fuori dal vero carattere di Aoko e molti altri personaggi.
Come ho detto la storia ha in sè diverse morti, il baci9o che avevo messo sul mio profilo fb, non ci sarà perchè poi ho riscritto tutto.
Spero vi piaccia ^^
lasciate like per confermarmi la lettura.


AMORE OMICIDA.
 

In classe sono, c'è questo litigio assurdo eppure è accaduto: Kaito sente Aoko che sostiene che lei non ha colpa ma come può crederle?
Lui guardandola vede solo una ragazza che tenta di arrampicarsi sugli specchi pur di decretare che quel suo modo di fare sia giusto, ma alla fine il giusto non è altro che un punto di vista collettivo che serve per far scivolare tutto nel verso giusto, pero' quella parola in sé è anche sotto il suo stesso significato l'ingiustizia per un' altra cosa.
Giudicare se lei ha agito bene o meno Kaito non crede che rientri nelle sue possibilità eppure l'accusare una innocente ragazza è qualcosa che non riesce a tollerare.
Si è reso conto che Aoko ha solo voglia di difendere se stessa e chi ama da chi l'allontana da queste persone, ma anche se questo è un atto di protettivo ed egoistico lui non sente di avere quella pazienza a tollerare tal malefatta verso lui e Lisa che in un certo senso è sfortunata, ma questi guai sono solo l'inizio prima della loro distruzione o riconciliazione con ciò che sono stati?
Non ci pensa, l'unica cosa che vuole è sistemare questa faccenda al più presto.
Sana a fissare quei due ragazzi litigare per l'amore lo trova quasi ridicolo; sembra un film drammatico tra amore, amicizia e tradimento.
Li vede ma non se ne importa.

Si è sempre definita una persona che se ne sta tra le sue, che vuole pace e tranquillità eppure non smette di fissare la scena sentendo un urlo di battaglia che scaturisce tra i suoi desideri ma non comprende che quella pietra rossa sta lentamente poco a poco manovrando la sua anima placata per far scaturire quello che nella sua esistenza da Nerd mai ha potuto avere, vale a dire il coraggio di dire ciò che pensa a discapito dell' infelicità altrui.
Da un po' di ore c'è ciò, e si è accentuato quando lei e Akito hanno discusso.
Al diavolo lui non può sapere cosa è vivere senza una vera madre.
Anche se della sua famiglia sa poco è convinta che lui una volta saputa la tragica storia della sua infanzia potrebbe lasciarla, e questo crea in lei insicurezza su come prolungare questa “amicizia”
Sì l'ho punito ma perché vorrei che lui mi seguisse sempre senza discutere.
Non ha intenzione di usarlo, anzi vorrebbe coinvolgerlo nel suo piano per cercare sua madre e un briciolo di quella famiglia che sua madre adottiva costantemente tenta di nasconderle.
Akito è nervoso, come lei possa trattarlo così male di punto in bianco è inspiegabile, gli fa male, si sente come se avesse perso qualcosa e difronte a lei avverte solo di non essere all' altezza.
Perchè non le sbatto in faccia la mia prepotenza? Di cosa ho paura?!
Non è la solitudine ma forse le lacrime?
Lei mai ha pianto allora perché?
Mentre la osserva che sta scrivendo degli appunti sul pc.
Non mi sono mai soffermato, ma perché lei è diventata una hacker? Cosa l'ha spinta? Vuole anche lei uguagliare tutti?
Abbassa lo sguardo, tanto è inutile che glielo chieda
L'essere ignorati da lei è come se mia sorella smettesse di volermi bene.
Rammenta un po' il suo passato e prende quella pietra gialla che a leggenda di suo padre dovrebbe donare qualcosa.
Dovrebbe darmi la grinta quella che mi manca, allora se tu la dai perché me la neghi? Fammi dire apertamente che lei mi manca, dammi quella forza.
Preme in un pugno la pietra che inizia a emanare un po' di energia, un aura che poche persone riescono ad avvertirla.
Mindy si volta di scatto e così Akatsuki poi Doremi. « Che cosa è stato? »
Akatsuki è un mago, un principe , Doremi è un' umana assieme a Mindy, Melody e Lullaby, ma entrambe hanno sviluppato nell' arco della loro vita la capacità di avvertire quando c'è del pericolo.

Akatsuki inizia a preoccuparsi che la protezione delle pietre di quelle quattro ragazze si debba mettere in atto.
Lisa invece in quel frangente di secondo si è alzata mentre Kaito si è voltato di scatto verso Akito che domanda. « Perchè mi fissate? »
I due non parlano solo riflettono su cosa sia a loro successo
Questa sensazione la conosco era emanata dal ciondolo è diversa da quella che ha Lullaby… ma da dove preveniva? Da Kurata o Hayama? / Forse era immaginazione? Ma se fosse come mai Kaito si è girato?
Akito e Kurata hanno qualcosa che a noi serve?

I loro pensieri sono diversi perché non sono in armonia con le loro anime in quanto in loro risuonano altre due che sono delle ombre che poco a poco vogliono divorarli.
Aoko chiede intanto a Kaito. « Adesso hai capito,la colpa è di Melody. » Sebbene sappia di sbagliare, non riesce ad accettare un suo rifiuto.
Kaito le risponde domandando. « Ti ha messo sotto ricatto per farti agire così? » Domanda prima di perdere quell' ultimo briciolo di fiducia.
« No… ma cosa c'entra? » Chiede anche se si sento solo una stupida bambina che si protegge con delle scuse.
« Perchè potevi scegliere, se tu hai agito così hai scelto che cosa vuoi essere, e devo dirti cosa sei voluta essere? Credo che tu sappia sola quanto sei sprofondata nell' egoismo a tal punto da corrodere chi ti sta attorno; in parole semplici, crei solo lo sfracellamento di ciò che nasce. »
Aoko rimane basita tremando con gli occhi. « Perchè mi offendi così? »
« Offenderti?! Non credo che sia ciò dato che lo sei, ma se pensi che sia un' offesa fai pure.
Questo io vedo in te, e non credo che cambierà! »
usa parole dispregiative a tono molto gelido, non alterato solo per farla vergognare di sé stessa.
«Che intendi dire? »
Lui lascia un po' di aria per poi decretare la scelta che pensa che sia nel giusto. « È meglio che tu ed io tagliamo i ponti! » Lo dice con dispiacere, arresa, ma alla fine non gli rimane altro.
Aoko si mette una mano sulla labbra tremando incredula che persino la sua amicizia con lui sia stata spezzata. « N-Non puoi essere serio, c-cosa dirai a papà? Gli avevi fatto una promessa, non puoi non mantenerla e… perché vuoi chiudere con me?? »
Per lui ricordarsi di quella promessa fatta a suo padre con orgoglio e amore perché era sicuro che Aoko sarebbe stata un giorno la sua ragazza, lo riempie di amarezza e non a caso il cielo che si intravede fuori dalla finestra si annuvola facendo cadere la pioggia.
Lisa guarda fuori un attimo, Melody invece osserva la sua pietra arancione che non smette di emanare luce da sotto la manica.
Ancora? Ma cosa la sta scaturendo?
Persino Lullaby nasconde la sua pietra che sta sul fermaglio in tasca.
Kaito risponde ad Aoko. « Capirà… »
Aoko scoppia in lacrime con le mani agli occhi, Kaito non si comuove, anzi quando lei incrocia il suo sguardo vede uno fermo, assoluto che pare intoccato dall' amore per lei.
Lui mi odia?
Pensa lei Non reggendo più la situazione, a come la classe la stia compatendo e sopratutto a come nessuno l'aiuti corre via dalla classe vergognandosi molto.
Lisa è tutta colpa tua se non esistevi mai sarebbe accaduto!
Arriva ai piani superiori, va verso la ringhiera a piangere e sfogarsi urlando ai quattro venti tutto ciò che prova.
Il vento stranamente la spinge verso il vuoto ma con la ringhiera ben poco fa allora da là inizia a riflettere per poi mormorare. « Sì è l'ultima...»
Le lezioni reiniziano, torna in classe, Kaito non la bada e così le altre.
Alla fine nemmeno le sue amiche le parlano…
Kaito viene interrogato, un po' seccato risponde a qualcosa mentre viene punto da un formicolio sulle mani per poi vedere un alone nero ricoprire Aoko.
Kaito non ci crede che si stoppa a parlare nell' interrogazione ma quella aura nera di lei si ingingatisce fino a espandersi.
Come fanno gli altri a non vederla? Aoko che stai pensando?
Lisa pure si volta verso Aoko ma non vede nulla se non occhi senza anima, adulti che paiono decisi in qualcosa che io non può prevedere.

Vengono interrogati altri compresa Lisa che come sempre si finge una svogliata che non studia facendo gli errori più semplici così da risultare comica, ed infatti la classe la prende in giro solo che Lisa non le ascolta pensa solo al suo voto.
Mamma mi spezza le mani, ma come posso avere la sufficienza? Io non posso... in estate avrò i recuperi sicuro, come ogni anno...
Kaito per copertura un po' la prende in giro stuzicandola« Baka, non sarai mai brava se non la smetti di sognare ad occhi aperti. »
, lei gli risponde con una smorfia altezzosa. «Sempre meglio che usare i voti er avere popolarità. »
lui la stuzzica con interesse senza perdere i suoi occhitti ingenui. « Almeno non sarò segregato a casa per studiare, non ti capirò mai… »
« ah, significa che non potrò uscire con il mio futuro ragazzo, beh, non importa, di certo non lo troverò a fine quadrimestre. »
Lui arrossisce per poi proporsi. « Se ci tieni posso autarti. »
Come se io perdessi la possibilità di vederla, non comprende che sono uno stalker se mi ci metto?
Lisa sorride dolcemente. « Come sei gentile, accetto. » E basta quel sorriso per imbarazzare il ragazzo che non parla più. « Ok, dopo ci mettiamo d'accordo. »
Perchè è così maledettamente carina, io la bacio se continua.
Lisa torna al suo banco ridendosela sotto i baffi.
Certe volte Keito pare davvero sotto i miei voleri, ma è così tenero, ma mi chiedo, quanto dorerà questa falsa dell' amicizia difronte a tutti?
A me non va, ma non posso dirglielo, alla fine è un bene anche se vorrei spingermi oltre con il bacio, ma evidentemente sono io che pretendo…
E comunque non posso non sono sincera con lui, non gli ho detto di papà, e spero che mi dia una spiegazione.

Lascena che è avvenuta tra i due alcuni della classe non l'anno gradita specie le ragazze che hanno sempre voluto un pretesto per stare sola con lui, persino Melody un po' singeloscisce mentre Lullaby pensa ai fatti suoi come Rossana, Akito e Yuno tranne Alan che non sapendo il motivo non ha il coraggio di avvicinarsi a Lisa e Kaito.
Ma perché mi spaventa Kaito? Non mi ha fatto nulla, eppure non smetto di sentirmi impaurito, perché?
Yuno osserva i due quasi annoiata.
Come faccio a catturarmi la sua amicizia dopo come l'ho ammazzato e mandato in coma?
Non sarà facile, non posso ricattarlo di morte perché stranamente è immortale, però mi chiedo come sappia Lisa di Kid? Sono amici o cosa?
Forse vedendo che non muore le ha spiegato chi è?

Comunque Lisa è dalla mia quindi è questione di tempo Kaito prima o poi si fiderà di me e poi li eliminerò nel passato, devo scoprire la data in cui sono diventati immortali!
Così la mia vendetta si compierà e Yuki tornerà con me ahahah…

penso mentre disegna messaggi in kanji di morte.
Kaito intanto guarda Yuno che ha in se un alone rosso.
Che sta facendo quella psicopatica, ma sono daltonico oggi? È dopo quel sogno che vedo la gente con degli aloni, o sto impazendo o sono le loro aure, e se fosse Yuno sta pensando pensieri sanguinoenti, mentre Aoko alla morte? No, on
Arriva la fine delle lezioni, Kaito va verso Lisa chiedendo dandole un fiore. « Studiamo a casa tua o mia? »
Lisa risponde prendendo il fiore. « Meglio tua, ma poi alle 16.00 devo andare a provare per lo spettacolo, in più devo vedere Kid al furto. »
Kaito resta con l sorriso. « Ma che ci trovi in Kid, io sono più figo, comunque che abito ti metti per lo spettacolo di domani? »
Lisa prende dal cellulare mostrandouna foto di lei con il costume. « Scommetto che sono ridicola vero? »
Kaito curioso la osserva specie per la gonna fino al ginocchio e non ci pensa due volte a inviarla al suo cellulare mentre distrae la ragazza. « Mi ricordi quel giorno quando hai provato il vestito che hai vinto a Tropical land. »
Lisa arrossisce. « Quello è appunto, l'ho solo ramendato, aveva la gonna troppo lunga e così l'ho allungata. »
Kaito sbuffa. « Ma non ti pare di esagerare, sei magra e alta di che ti vergogni? »
« Io non mostro alla platea le mie gambe! »
« Seya lo fa. »
« Io non sono Seya maniaco! »e gli tira un libro in testa.
« Ma che ho detto di male? »
« Seya qui e là, la smetti di pensarla! Tsk, »
ui sosira con una pazienza. « Meno ale che tu accetti la verità, a me sembra il contrario, ok, senti a me vai bene così sei almeno tenera. »
Lisa un po' se la prende. « Almeno? Ma perché mi sminuisci? »
« Eh? Eh eh, non saprei e perché pretendi? »
Ma che vuole che le dica che è bella, che mi piace in qualunque stile? Non riuscivo nemmeno con Aoko figurimoci con Lisa sempre che non sia in vesti di ladro ma là è diverso…
I due reniziano a litigare per gioco pero' poi arriva arriva Aoko che prende per mano Lisafacendolo sentire all' istante indebolita. « C-che vuoi fare?! Perchè mi tieni per mano? Ehi... »
Kaito tenta di fermarla ma quando la tocca inizia a sentirsi un macigno sempre che lo schiaccia e subito toglie la mano da lei per poi guardarsela.
Che sensazione è? Fa male, è distruttiva, perché ha chiamato Lisa?
Aoko intanto la porta ai piani alti però Kaito li insegue ma non ci riesce perché Shinichi domanda curiosos. « Miri a qualche gemma per caso che insegui due ragazze?» Domanda incuriosito mentre Kaito rabbrividisce voltandosi. « C-Che diavolo vuoi te?! »
Lui chiede. « Ti comporti in maniera sospetta e controllo, sono un detective. »
Kaito si mette le mani in tasca. « Non mi pare di aver fatto chissà cosa, puoi anche lasciarmi andare! »
Shinichi poi chiede. « Non saprei hai molte cose che m'incuriosiscono a incominciare dalle tue bravure a scuola. »
L'altro inizia a sudare freddo tentando di restare a poker face.« Cosa? Io non ho nessuna bravura, te le inventi. »
Shinichi poi mostra delle foto sul cellulare lasciando interdetto il mago che a mano veloce tenta di rubarglielo. « Q-Quando hai fatto foto simili!? Questo è sleale! »
Shinichi mette via il cellulare spiegando. « Stavo camminando e per caso ho visto te e Akito scontrarvi, vi avrei fermato ma tu avevi qualcosa che mi interessava così ho notato la tua vera agilità, però è strano a scuola sei bravo ma non così veloce, in più Akito è cintura nera di karate, persino Ran fatica a batterlo, quindi tu come ci riesci? »
Il mago esclama. « Non significa nulla! Ho avuto degli insegnanti che mi hanno insegnato a difendermi.»
E uccidere ma non avendo il potere non ha rischiato.
Shinichi poi sostiene. « Ma ho sentito chiaramente Aikto che parlava che hai una pistola giocattolo, se è così me la mostri? Sai Kid la possiede...»
Il mago stringe nella tasca la sua arma giocattolo. « Non l'ho più… »
Shinici domanda,« allora ti dispiacerebbe svuotare le tasche, se non la possiedi non hai nulla da temere. »
Kaito rimane stavolta senza più una vera maschera.
A-Aiuto! Se la vede e scopre che ha le caratteristiche che ha Kid sono fregato! Non dovevo ricostruirla ieri notte per stasera, ora che diavolo faccio!?

Lisa e Aoko si trovano sulla terrazza, la mano dell' ultima viene lascita mentre lei fatica a respirare chiedendosi cosa sia questo affaticamento. « Aoko cosa vuoi? »

Non capisco come ha fatto a debilitarmi, mi sono sentita come se la mia energia venisse rissuchiata, non sto bene, mi spaventa.
Lei si volta , si tocca i lati della gonna ed indica il cielo sorridendo a tono infantile« La tempesta sta arrivando ...proprio come ora decreteremo chi vincerà!» Quel tono da dolce passa a duro che indica la sua serietà, ma Lisa non riesce a capire bene. « Cosa vuoi dire? »
« Non capisco perché sei stremata evidentemente non sai resistere nemmeno alla camminata veloce, come può Kaito considerarti la sua ragazza?! Non hai nulla d'interessante! »
Lei acutizza lo sguardo sentendosi attaccata per poi farla piantare. « Smettila, mi vuoi dire perché siamo venute qui?! »
Aoko la riprende per mano e Lisa viene scaraventata verso la ringhiera sentendosi sempre più debole. «Ma che vuoi fare?!»
Non riesco a reagire se mi tocca mi sento come schiacciata, perché? Lei non ha poteri allora da cosa?»
Aoko non risponde solo prende la sua scopa e inizia ad attaccarla. « Lisa è tutta colpa tua! » Ruggisce mentre Lisa fatica a muoversi non riuscendo del tutto a prevedere le mosse.
È seria, ed io non riesco… mi serve energia mi sento appasire!
Aoko vedendo che Lisa fatica a restare in piedi inizia a rivelare ogni cosa che sente per lei. « Ti credevo un' amica, ti volevo bene, ma tu mi hai solo usata per accapararti Kaito! Non ti perdonerò mai per avermelo strappato così in sole poche settimane! Quando eri in come ho sperato che durasse per te ma ti sei risvegliata con Kaito e questo mi ha infastidita!
Pensavo, con te fuori gioco avrei potuto finalmente riavere Kaito!
Ma nulla tu sempre in mezzo, mi hai negato tutto con lui
!
Se non venivi a scuola Kato sarebbe stato il mio ragazzo, lui mi amava e per colpa tua lo hai abbindolato come con gli altri della classe!
Capirei se tu fossi una
prestigiatrice, una assai brava in materia, ma non mi sembri così brava, e in più ti fai solo carina con i ragazzi mentre Kaito sicuro ci soffre!
Ho pensato che dovevo separarvi, svegliarlo, così ho avuto da una persona gentile un filtro d'amore, l'ho usato ma Kaito me l'ha fatto ingerire! Non so poi cosa sia accaduto ma so solo che lui non mi guarda più e la colpa è tua! Credevo che spargendo voci tu saresti scappata dalla scuola, ti saresti sentita inferiore, ma non è successo!
Poi mi dà sui nervi come mi soffi le amiche Yuno mi parlava adesso mi detesta e sei tu la causa! Sei solo la mia rovina! »

Lisa tenta di ribattere con le sue poche forze. « Ti sbagli, Yuno mai è stata tua amica, io ho cercato di salvarti da lei. »
« Non è vero! »
« È la verità! »

Aoko ritorna ad attaccarla e Lisa inizia ad indietreggiare per paura finché non vede di essere finita nella zona dove non ci sono sostegni.
Oh santo cielo cosa faccio?!
Tenta di fermare Aoko ma quando lei si avvicina lei si sente quasi svenire e i suoi battiti iniziano a diminuire.
A-Aiuto ho paura!
Aoko chiede. « Lascia Kaito a me e cambia scuola! Lui è mio, tu non lo meriti. »
Lisa abbassa lo sguardo, sembra che si arrenda. « Non posso… Ieri Kaito ha fatto del male ad Alan e se scopre che tu ci separi potrebbe farlo a te, non mi va che lui perda la fidcia che ha ancora per te. »
Aoko troppo presa dal sentimento di rabbia. « Bugiarda! Credi che così mi farai cambiare idea!? Ti sbagli! »
« Vuoi conoscere Kaito per quello che è?
»
« Ma la smetti?! Lui è dolcissimo, mi ama e tu solo lo confondi. »
«
Già, come una dal nulla spezzi il filo del destino è impressionante. »
Aoko digrgna i denti urlando. « Zitta! Se lo sai sparisci! »
Lisa cade un po' a terra a causa di vertiggini. « Mi dovrai sopportare finché non morirò! »
Aoko prende na rincorsa e la spinge giù. « E allora sparirai così! »



Kaito mentre litiga con Shinichi per non dargli la pistola giocattolovede ad occhi aperti un' immagine nitida e subito dice. « Non ho tempo per te ciao! » A velocità corre verso i piani superiori non capendo del perché si senta così disperato.
Non può accadere una cosa simile, Lisa mai potrebbe, è troppo forte, sa difendersi, non può venire battuta da una come Aoko… è impossibile pero'… voglio controllare!
Raggiunge il luogo che ha visto per poi guardare in fondo vedendo Lisa che precipita ormai svenuta, questo a lui causa un forte shock però Aoko esclama. « é caduta, io non ho fatto nulla. » Poi lo prende per mano ma Kaito avendo la sua stessa aura non riesce a risentirne che prende quella mano stringendola con forza facendole male. « Tocca chi vuoi me, i miei sentimenti, ma non ti permetterò di passarla liscia nemmeno se Lisa sopravisse! Me lo sarei aspettato da Yuno nonda te, non ho termini per definirti! Stavolta non avrò pietà! »
La spinge giù nel vuoto, Aoko inizia ad avere paura ma Kaito non guarda lei bensì Lisa domndandosi se lei potrebbe sopravvivere, ma capendo che è indebolita da un pugno al terreno iniziando a riflettere.
Deltaplano no troppo distanti, non voglio farlo ma… è l'ultima…
metto una cintura attorno alla vita, spico un salto verso il precipizio e tenta di raggiungere Lisa e nel frattempo urlo il suo nome, pero' lei apre solo un po' gi occhi vedendo lui che tenta di prenderla.
Che fa? Non capisco ma che è questa sensazione di caduta?
Guarda in basso l'asfalto sempre pi vicino.
Non ho nulla, cosa faccio?!
Poi guardo in alto vedendo Aoko che urla quindi inizia a fare una deduzione.
Kaito l'ha spinta giù?Però non mi fa male, anzi a me va bene…
Kaito vede di non riuscire a raggiungerla proprio come i suoi calcoli hanno detto ma ha sperato che qualcosa in lui si attivasse.
« Al diavolo dimmi cosa vuoi che faccia per tornare come prima! »
Nella sua mente riceve una sola risposta.
Dammi un motivo valido non è ancora terminata la prova.
La tua prova a spingere la gente ad ammazzarci?! Devi testare il nostro amore o cosa?! Non ti pare che giù buttarmi sia una dimostrazione!? Avevi ragione di Aoko non posso fidarmi, non avrei mai dovuto non ascoltare ogni sensazione su lei, quella sua aura nera è distruttiva per gli umani solo che ci vuole una certa sensibilità per venire invasi da essa…
L'ho lasciata andare con Lisa, non mi pento di averla spinta giù, non m'importa più di essere gentile con le ragazze specie chi cerca di strapparmi colei che amo.
Non voglio che essere un ladro che cerca vendetta!
Ma stavolta on è vendetta voglio soo proteggere chi amo!
Mi dici che sono in un test ma è un controsenso perché tu non sei altro che la mia paura! Se io non avessi paura tu spariresti!
La mia paura folle è quella di decidere tra il bene e male e voglio restarci in mezzo, ma come ho detto io voglio il bianco ma anche il nero, per cui voglio stare tra i sette colori che determinano la felicità e disperazione
Tu mi vuoi portare nel nero perché così darò spazio alle mie paura subconscie, perciò tu sei solo uno che mi limita il flusso di quest' energia, sei solo la mia “paura”
Se tu fossi seriamente lìessenz del ciondolo non avrei iniziato ad avere quei sintomi come vedere le are, i più c'è chi ha sostenuto che i miei occhi emanavano dei colori e solo una divinità ha questa capacità, tralasciamo il come tu sei arrrivato grazie allo sfioro della pietra di Lullaby…
Quindi tu non esisti, sei solo la mia immaginazione nemmeno Kid!
Sparisci e fameli usare!
»
In poco tempo attorno il suo corpo appare un alone colorato dai sette colori quindi lo usa per prendere Lisa e rallentare la sua caduta mentre aoko si schianta con le gambe a terra perdendo per un attimo il respiro anche se il sangue non manca tuttavia Lisa richiude gli occhi addormentandosi e così lui l'appoggia su un muro per poi darle un bacio a labbra tornando normale, poi si dirige verso Aoko toccado le macchie di sague e usarlo per scrivere delle frasi in un altra lingua.
« Ecco fatto. »
Ades appare domandando. « L'hai quasi uccisa, ancora li proteggi gli umani? »
Kaito risponde. « No, per me possono anche elimnarsi, perché? »
« Vuoi lavorare per me, oltre che ci guadagni puoi commettere reati senza essere scoperto. »
« Credevo mi odiassi. »
« Non ci perderai nulla, alla fine non vuoi vendicare tuo padre? »
« Sì, ma il primo ad averlo fatto fuori sei tu. »

« Non puoi eliminarmi, tanto vale che ti allei con me! Devi solo uccidere dgli umani, nulla di chè. »
« Per te, come ti ho detto per me possono eliminarsi ma non significa che io voglia eliminarli… »
« Allora ti dico questo… Anche se saprai chi potrebbe morire hai il divieto di'interferire se lo farai potrò toglierti ogni titolo se Il capo me lo concedesse. »
« Io non ho mai interferito con la morte se non allungato la vita ad Aoko ma non era destinata e tu lo sapevi per questo non hai detto nulla.
Nessuno scappa alla morte, ed io non ho più voglia di rischiare per salvare una che si vuole amazzare. »
« Beh, per questa umana l'hai praticamente distrutta, strano da te. »
« Quando ho visto Lisa cadere nel vuoto non ci ho pensato due volte a spingerla giù… in questo possiamo dire che mi sono fatto prendere dall' ira. »
« Ma alla fine cosa ti reputi? »
«Mmh… cioè? »
« Intendo come ti classifichi, eroe, prottetore o assasino? »
« Quello che sono da sempre un ladro bugiardo che pensa ad avere vendetta, ma ora rispetto al passato so che voglio uccidere chi mi ostacola o fa del male alla mia ragazza, quindi mi reputo uno che si fa giustizia da solo! ╗
« Comunque la tua fidanzata è assopita, non credo che si risveglierà. »
«
È questioni di giorni e accadrà ma fino da allora resterò il solito, comunque se vuoi renderti utile puoi darmi i nomi di chi ha ucciso mio padre, finirei tutto oggi. »
Il Dio se la ride. « Anche e li so non te li rivelerò, non vuoi allearti con me quindi non ti do queste informazioni, beh , ci sentiamo alla prossima morte. » E sparisce nel nulla.
Kaito prende il corpo di Lisa per poi nasconderlo dietro i cespugli per poi chiamare l'ambulanza che arriva dopo qualche minuto per prendere Aoko che è seriamente ferita alle gambe
Intanto Kaito prende la sua pistola spara carte e ci gioca un po' riflettendo.
Quel detective mi ha fatto sudare sette camicie dallo spavento probabilmente ora crederà che gli nasconda ciò, meglio depistarlo.
ne crea un' altra color nera con lo stesso meccanismo per poi lanciarla in aria ma essa viene presa da una mano che arriva da sotto l'albero per poi farsi vedere Yuno e il mago resta a fissarla mentre lei è a testa in giù, lui per pocosi spaventa ad osservare gli occhi rosa di lei che sono senza anima « Sei un assasino, ti ho visto,, l'hai spinta giù, se non vuoi che parli diventa mio amico! »


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice