Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Shainareth    26/06/2016    2 recensioni
Nuova raccolta BBRae, questa volta ispirata interamente alle vicende dei comics. Cercherò di seguire un ordine cronologico, ma ogni shot, pur seguendo un filo conduttore che si dipana per tutta la trama dei fumetti originali, potrebbe avere stili e narratori differenti. Spero di non combinare guai. In caso, fatemelo notare senza problemi.
01. Sangue
02. Essere normale
03. Tenerezza
04. Fantasma
05. Solitudine
06. Destino
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Raven
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



SANGUE




Sangue. Questo odore non andrà mai via. Lo sento nell’anima. Anche gli altri lo avvertono? Come fa Garfield a starmi vicino? Mi ha persino abbracciata. Due volte.
   Questo mio nuovo corpo, nato da sangue corrotto, non è poi molto più puro del precedente. Garfield e gli altri dicono che non devo fuggire, che non devo cercarli solo quando ho bisogno di aiuto. Lo so, non è così che funziona l’amicizia, ma convivo sempre con la paura di poter ferire le persone che amo. Com’è già successo. Tante, troppe volte.
   Voglio cambiare vita. Voglio cambiare me stessa. Lo devo a loro.












E tutto parte da qui: http://readcomiconline.to/Comic/Teen-Titans-2003
Buona lettura! :*
Shainareth





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Shainareth