Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Giorgiazzi    26/06/2016    1 recensioni
Allora,questa è la mia prima storia e vi chiedo di andarci piano con le critiche.
Lei,una ragazza di cui nessuno studente conosce la faccia e il nome.
Lui,il ragazzo più figo della scuola.
Come potranno due ragazzi così diversi incontrarsi e diventare amici per la pelle?
Sarà una semplice decisione del destino a cambiare per sempre la loro vita.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaze the Cat, Shadow the Hedgehog, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Green Hill ore 17:37
POV Shadow
Commesso: Mi dispiace, non l’ho vista.
Ringraziai e uscii dal negozio e mi vennero incontro Silver e Wawe.
Shadow: L’avete trovata?
Scossero la testa.
Shadow: M***a
Mi sedetti su una panchina.
Silver: Ascolta Shadow, abbiamo cercato in tutta Green Hill e nessuno l’ha vista e…
Ad un tratto un grido interruppe Silver.
Sonic: Ragazzi! Sappiamo dove è andata Blaze!
Scattai in piedi e mi avvicinai a Sonic.
Sonic: In realtà non sappiamo precisamente dove si trova, ma abbiamo scoperto che è andata a Mobius City.
Shadow: È un progresso ma non basta, potrebbe anche essersi già spostata.
Wawe: Il prossimo autobus per Mobius City passa alle 18:30, nel frattempo raduniamo gli altri e poi andremo a cercarla.
 
Casa the Wolf ore 17:42
POV Joy
Mary (mamma Joy): Joy, Blaze, venite!
Scendemmo le scale di corsa.
Tom (papà Joy): Ragazze noi due usciamo, ma questa sera andremo insieme al ristorante per festeggiare l’arrivo di Blaze.
Mary: Mi raccomando, non distruggete la casa come quando eravate piccole.
E poi si voltò verso il divano.
Mary: Questo vale anche per te Josh.
Lui sbuffò leggermente e si limitò ad  un: “Ok Mamma”.
Lei sorrise, ci salutò e uscì.
Joy: Bene Blaze, cosa vorresti fare?
Blaze: Beh, ci sono un sacco di cose che non mi hai raccontato. Ad esempio, ti sei trasferita subito qui?
Ti trovi bene? Hai una nuova migliore amica?
Joy: Ok, ok, ho capito che intendi. Comunque andiamo in camera mia, preferisco essere sottoposta ad un interrogatorio lì.
Salimmo in camera e ci lanciammo sul letto.
Blaze: Ora voglio sapere tutto.
Joy: Non ho molto da dirti, circa un anno dopo il tuo trasferimento fu il mio turno e così ci trasferimmo qui a Mobius City. Fui accolta subito bene, all’inizio però, per me non fu facile: nonostante i compagni si dimostrassero simpatici, chi più chi meno, e le persone gentili, io ero abbastanza diffidente.
Con il tempo però, ho fatto nuove amicizie, anche se non ho più legato con nessuno quanto ho fatto con te.
Blaze: Davvero?
Io annuii.
Joy: Ora ho in gruppo di amici a cui sono molto affezionata e ci vado molto d’accordo, ma ho sempre tenuto un posto per te nel mio cuore.
Blaze: Ma quanto sei pucciosa.
Disse abbracciandomi.
POV Blaze
Abbracciai Joy e poi la fissai un attimo.
Blaze: Sai una cosa che mi ricordo perfettamente di te?
Lei scosse la testa e io sogghignai.
Blaze: Tu soffrivi un mondo il solletico, chissà se lo soffri ancora.
Prima che potesse realizzare cosa stava per accadere era già stesa sul letto a rotolarsi dalle risate e a chiedere pietà.
 
Autobus per Mobius City ore 18:44
POV Shadow
Siamo quasi arrivati a Mobius City, chissà perché è venuta proprio qua. Poi mi venne un dubbio.
Shadow: Ragazzi, ma come avete scoperto che Blaze è andata a Mobius City?
Amy indicò l’autista dell’autobus.
Amy: Abbiamo mostrato all’autista una foto di Blaze e lui ci ha detto che l’ha vista salire sull’autobus e a desso ci farà vedere anche a che fermata è scesa.
Autista: Fermata di Green Street.
Si girò verso di noi.
Autista: È qui che è scesa la vostra amica.
Rouge: Grazie mille.
Scendemmo dall’autobus.
Sonic: Ora cosa facciamo?
Mi misi a pensare ma Knuckles interruppe il mio ragionamento.
Knuckles: So che non siamo in una bella situazione, ma stiamo cercando Blaze da ore e io sto morendo di fame.
Il mio stomaco emise un brontolio.
Shadow: Non hai tutti i torti e poi magari a quest’ora Blaze è in un ristorante o in un bar a mangiare qualcosa.
Tikal: Andiamo verso il centro.
POV Joy
Diedi uno sguardo al mio orologio: erano le 18:58 e la prenotazione era per le 19:00.
Tom: Siamo arrivati persino in anticipo, visto Mary?
Mary: In questi casi è meglio ina anticipo che in ritardo.
Entrammo nel ristorante e ci venne incontro una cameriera.
Cameriera: Benvenuti al Ristorante Mobius, avete prenotato?
Tom: Sì, ho prenotato a nome the Wolf.
La ragazza ci accompagnò al tavolo e noi cominciammo a guardare i menù.
POV Shadow
Sonic: Niente non c’è.
Disse Sonic uscendo da un caffè.
Amy: Facciamo così, adesso chiediamo ancora in un altro posto, però poi mangiamo qulacosa.
Silver: Appena finito di mangiare continueremo le ricerche.
Annuii.
Rouge: Perfetto, allora adesso andiamo lì: “Ristorante Mobius”
 
 
Angolo dell’autrice
Non ho scuse questa volta, credo sia passato quasi un anno dall’ultima volta che ho aggiornato.
Non so se qualcuno stia ancora seguendo questa fanfiction, ma spero in ogni caso che il capitolo vi piaccia.
Grazie comunque di aver seguito la mai storia, non so quando aggiornerò ma so che la finirò.
Vi ringrazio ancora perché è grazie voi che sono arrivata fino a questo punto, perché senza i vostri commenti e consigli non sarei mai andata avanti.
Ora vado,
Giorgiazzi =)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Giorgiazzi