Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: supersara    26/06/2016    0 recensioni
Dopo tantissimo tempo torno a pubblicare qualcosa su questo fandom *-* amo Inuyasha dal profondo del cuore.
Si tratta di una piccola raccolta di drabble ambientata dopo la serie. Sono perlopiù scene di vita quotidiana.
1) FRITTELLE (Kagome, Inuyasha, Rin)
2) TEST DI GRAVIDANZA (Kagome, Inuyasha, Rin, Sesshomaru)
3) SVEGLIA NEL BEL MEZZO DELLA NOTTE (Sesshomaru)
4) E DOPO AVER MESSO A LETTO I BAMBINI... (Miroku e Sango)
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Sesshoumaru, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un pianto disperato interruppe la quiete notturna.

Sesshomaru guardò Rin, profondamente addormentata al suo fianco.

Sbuffò e si alzò per raggiungere la culla.

Il neonato, alla vista del padre, smise di piangere.

Sesshomaru gli carezzò una guancia e fece per andarsene, ma a quel punto il pianto riprese. Tornò sui suoi passi una seconda volta e di nuovo il pianto si arrestò.

Si voltò di nuovo e il piccolo ricominciò a piangere, al che Sesshomaru lo guardò freddamente e disse: “Insomma, cosa c’è?”.

Il piccolo, neanche avesse capito, portò le manine in direzione del padre, che alzando gli occhi al cielo lo prese in braccio per portarselo a letto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: supersara