Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Angels4ever    17/04/2009    6 recensioni
Era finito...finalmente l'ordine delle cose era stato ristabilito una volta per tutte...si sperava definitivamente...Galaxia era sconfitta... Seiya, Yaten e Taiki erano partiti da oltre una settimana, e mi mancavano già...mi mancavano definitivamente, ma soprattutto mi mancava semplicemente Seiya, il mio migliore amico...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Era finito...finalmente l'ordine delle cose era stato ristabilito una volta per tutte...si sperava definitivamente...

Seiya, Yaten e Taiki erano partiti da oltre una settimana, e mi mancavano già...mi mancavano definitivamente, ma soprattutto mi mancava semplicemente Seiya, il mio migliore amico...

Camminavo per le strade della città, senza guardare dove andare, lasciando solo che i miei piedi mi guidassero verso casa.

Ma improvvisamente una macchina rosso fuoco mi si accostò accanto, i finestrini scuri si abbassarono, mostrando il viso del ragazzo che per me era considerato il più bello del mondo.

Ehi testolina buffa!”mi chiamò con un largo sorriso Marzio.

I miei occhi si illuminarono, per poi rattristarsi nuovamente “Ciao...”

Vuoi un passaggio?”domandò dolcemente.

Cercai di sorridere, non volevo che notasse qualcosa che non andava “Ehm...certo!”

Senza pensarci due volte salii in macchina con lui, mettendomi comoda, per poi guardare fuori dal finestrino tutte quelle case che scivolavano via veloci.

Bunny...che c'è?”

Io rimasi in silenzio, la sua voce mi arrivava come da un'altra dimensione.

Niente...perché?” risposi.

Sei strana...”

Mi puoi lasciare da Amy?”domandai “Ci sono anche le altre!”

Lui annuì “ma certo!”

Una volta che fummo arrivati gli lasciai un dolce bacio leggero sulle labbra e scesi, per poi dirigermi a passo svelto verso il portone, e ancora con la testa tra le nuvole suonai.

Ehi...ciao Bunny!” mi salutò allegramente Amy “Vieni entra...la tua cioccolata è già pronta.”

Io entrai, sorridendole, e mi sedetti accanto a Marta nel salotto, tutte intente a parlare del più e del meno, io invece fissavo il liquido scuro e denso nella tazza, rendendomi conto che aveva un odore troppo forte!

Ehi...Bunny, che c'è?”chiese Morea.

Niente...solo che...questa cioccolata ha un odore troppo forte!”feci notare.

Le altre mi guardarono sorprese, e Rea bevve metà della mia cioccolata calda “Mmm...a me sembra perfetta! Anche più della mia!”commentò ironica.

Io la fulminai con lo sguardo “Ehi!” protestai “Non ti avevo detto che potevi berla!”

Ma tu non la volevi!”protestò.

Io sospirai, ormai ci ero abituata...non facevamo che bisticciare almeno otto volte all'ora!

Bunny, ci stai nascondendo qualcosa!”sentenziò Marta puntandomi il dito contro.

Indietreggiai leggermente spaventata “EH?No...no...assolutamente no! Cosa te lo fa pensare?”

Be...”rifletté Marta “Non rispondi alle frecciatine di Rea! Vuol dire che è grave!” le altre sogghignarono in risposta, uff...avevo delle amiche troppo intelligenti!

mmm”mugugnai “è solo che...non pensavo che Seiya e gli altri mi sarebbero mancati così tanto...”

Non potei aggiungere altro perché purtroppo suonarono di nuovo alla porta, ma chi poteva essere?

Amy prontamente andò a rispondere, lasciando le altre a pendere ancora dalle mie labbra.

Ti capiamo..”disse Morea “Anche a noi mancano tantissimo! Ma è giusto che siano tornati dalla loro principessa! È il loro destino!”

La nostra amica tornò poco dopo, con 4 ragazze che la accompagnavano, e il mio viso si riempì per la prima volta, in quella settimana, di pura gioia.

A quanto pareva Ottavia, Sydia, Heles e Milena erano tornate da chissà quale strabiliante avventura.

Corsi ad abbracciarle “Ragazze! Quando siete arrivate?”

La piccola Ottavia guardò il suo orologio da polso ironica “Mah...saranno si e no due minuti e mezzo!”

Scoppiarono tutte a ridere, me compresa.

Allora? Che si racconta da queste parti?”intervenne Heles.

Niente di ché...voi invece? Dove siete state di bello?”rispose Rea.

Uff...in giro per il Giappone...credetemi...niente di entusiasmante!”esclamò Milena, allungandosi su un divano con la grazia e la delicatezza di una farfalla, che quasi ne rimasi incantata. Avrei tanto voluto essere come lei, magari se fossi più femminile ed intelligente Marzio mi amerebbe ancora di più.

Qualcuno è forse triste?” Heles mi si affiancò.

Io scossi la testa, in fondo non aveva mai provato per Seiya una grande simpatia “No...tranquilla...sono solo un po' stanca...e ho dei forti capogiri.” spiegai posandomi sulla fronte la mano sinistra, come per misurare la temperatura.

Forse hai la febbre!”sentenziò Amy con fare professionale, da futuro medico.

Sydia sorrise “Io non credo che la nostra principessina abbia la febbre...”

Tutti si girarono a guardarla “E tu che ne sai?”

Be...perché sono convinta che finalmente debba nascere la piccola Lady.”

Sbattei le palpebre un paio di volte “COSAAA? Ce...mi stai forse dicendo che sono incinta?”

Sydia annuì sorpresa dalla mia reazione “Si...il periodo è questo...”

Deglutii rumorosamente, non sapendo bene cosa dire, se essere felice o meno, ero pronta ad essere mamma di una piccola peste? Sperai di si...

Heles e Milena si lanciarono un'occhiata eloquente, ma allo stesso tempo stranita “E...Sydia...adesso?”domandò la seconda.

Lei fece spallucce “non so...credo che dovremmo preparare un incoronazione!”

Sbiancai di colpo...non ero pronta, MALEDIZIONE! Certo...ero perfettamente consapevole di quale fosse il mio destino, ma stava accadendo tutto troppo in fretta.

Oh che bello! Posso occuparmene io?”propose subito Marta allegramente.

Non so bene perché, ma fui colta dal panico, senza ragionare corsi fuori di casa, senza sapere bene dove andare, per poi fermarmi sotto casa di Marzio. Salii le scale velocemente fino al suo piano, e con ancora il fiatone bussasi.

Lui un po' sorpreso mi venne ad aprire con addosso solo dei Jeans...e mi resi ancora più conto di quanto fosse bello e perfetto il suo corpo.

Bunny?Che è successo? Come sei venuta fin qui?” ero stanchissima, forse anche a causa della mia creatura, se ero davvero incinta, e stanca morta svenni tra le sue braccia, risvegliandomi diverse ore dopo nel suo letto caldo e morbido.

Tesoro...stai bene?”mi domandò preoccupato.

Io annuii strofinandomi gli occhi.

Adesso ti va di parlare?”

No...non ne avevo proprio voglia ma dovevo!

Mi misi a sedere, con il cuore che batteva a mille. “Ehm...ecco...diciamo che...il futuro sta avvenendo un po' troppo presto!”
Marzio alzò un sopracciglio, confuso “In che senso?”

Presi un respiro e mi decisi a dire la verità “S-sono incinta...”

Lui rimase a fissare il vuoto per ore, sembrava come bloccato, paralizzato.

Ah...ma è meraviglioso!”commentò poi raggiante

D-davvero...?”

Certo! Cosa ti preoccupa?”

Abbassai lo sguardo fissandomi le mani nervosamente “Ehm...be...sydia vuole che noi...diventiamo re e regina...del regno argentato.”

Ah...”adesso cominciò a capire “Ehm...c-cosa gli ha detto?”

Diventai rossa dall'imbarazzo “Niente! Sono corsa da te...volevo prima parlartene!”

Lui sospirò “Lo so che è difficile accettare la nuova vita, ma è il nostro compito...”

Annuii “Già...spero di essere una brava madre!”

Piccola, lo sarai sicuramente!”cercò di consolarmi...


Passarono diversi giorni, e una volta che noi guerriere Sailor ci fummo trasformate, insieme a Luna e Artemis, ci preparammo a partire per il nuovo regno d'argento, tornato allo splendore di un tempo, e poter essere lì incoronati.

Tornare sulla Luna fu un immenso piacere, tutti gli abitanti ci salutarono con gioia e allegria...e mi sentii veramente a casa.


Non so se sono pronta!”confidai alle mie migliori amiche mentre mi vestivano e pettinavano, rendendomi degna della luna.

Tranquilla Bunny! È normale essere nervosi!” commentò dolcemente Amy, continuando a pettinare i miei lunghi capelli.

Già” concordò Morea “Ancora un paio d'ore e tutto passerà!”

Sospirai...mentre il cuore accelerava i battiti...

Principessa Serenity...”mi chiamò improvvisamente Sydia, appena entrata “Siete pronta?”

Si, Sailor Pluto, grazie...”mi alzai dalla mia postazione, lasciando che il mio lungo abito da sposa scivolasse leggero sulla mia pelle chiara, e già...perché oltre all'incoronazione si sarebbe tenuto il nostro matrimonio.

Ero felice...sposare Marzio era tutto ciò che avevo sempre desiderato...ma a malincuore dovevo ammettere che mi mancava qualcosa...avrei tanto voluto che fossero presenti anche le Sailor Starlights...ma questo era impossibile...loro facevano parte di un universo parallelo, di una galassia diversa, e non vi era possibile nessun contatto.

Partì la marcia nuziale, ed io e Marzio ci avvicinammo a braccetto all'altare, dove tutte le guerriere Sailor ci sorridevano commosse, ciò che davvero mi sorprese fu la consapevolezza che Sydia avrebbe celebrato le nozze e l'incoronazione.

Fu un sollievo quando tutto finì e fummo acclamati dal popolo come loro sovrani.

Ehm...vostre maestà...”una guardia del palazzo di cristallo ci si avvicinò intimidito “...ci sono tre ragazzi che desidererebbero parlare con voi!”

Io e Marzio teneramente mano nella mano ci lanciammo un'occhiata curiosa.

Prego...falli avvicinare...”acconsentì mio marito.

Piano piano si fecero largo tra la folla tre ragazzi vestiti di bianco...e per poco non mi prese un colpo quando mi resi conto di chi fossero.

I Three Lights si inchinarono davanti a noi.

Vidi Luna e le mie amiche arrossire, ma cercai di non farci caso...

Marzio strinse ancora più forte la mia mano...chissà perché...forse gelosia?Be devo dire che la cosa non mi dispiaceva per niente.

C-che...che cosa ci fate qui?”biascicai mentre un mormorio si diffondeva nella sala.

Con il nostro permesso si alzarono.

Vostre maestà...”cominciò Seiya “Vorremmo chiedervi di rimanere qui con voi! Come guerrieri della luna, per proteggere voi e la principessina!”

Io rimasi sbalordita, tutto mi aspettavo tranne che quello.

me...e la vostra principessa?”chiesi confusa.

Lei...ha capito che per noi era importante! Se la caverà!” ci spiegò Taiki, ridendo.

Corsi ad abbracciarli tutti e tre...che bello! Finalmente ero del tutto felice...


Seyia...davvero...non so come ringraziarti!”eravamo da soli a passeggiare nel giardino.

Testolina buffa, non devi ringraziarmi! Lo faccio con piacere...anche se...vederti tra le braccia di un altro...mi fa impazzire!”disse seriamente.

Sorrisi chinando il capo “MI dispiace davvero tanto Seiya! Ma io lo amo! E l'ho sempre amato.”

Lui rimase a fissarmi per un po', come se mi vedesse per la prima volta...per poi sospirare “Uff...va bene, me ne dovrò fare una ragione...credi che ho qualche possibilità con Marta?”

Risi “Certo che si! Buona fortuna!”

Lui mi lasciò un dolce bacio sulla guancia e tornò dentro a conquistare Sailor Venus.

Non sapevo se mi aveva detto così solo per non soffrire ancora, o per non farmi vedere che ci era rimasto male, ma poco importava...ero felice della sua scelta...



Ok...lo so che non è un granché, anzi fa proprio schifo! Ma è la mia prima ff in questa sezione...fino ad adesso mi sono dedicata solo ad High school musical...

Quindi vi prego, commentate numerose! 1 bacio...



  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Angels4ever