Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: victoria electra black    26/06/2016    11 recensioni
||STORIA INTERATTIVA - CONCLUSA||
-
I cavalieri della Luna Rossa e del Sole Nero sono dei maghi speciali nel mondo della magia.
Solo chi ha sviluppato un particolare potere può entrare ma il sacrificio è enorme.
Chiunque riesca a superare le prove per accedervi, deve essere disposto a tutto pur di mantenere la pace, anche ad usare le maledizioni senza perdono sui propri cari se necessario.
Per questo i ragazzi che vengono chiamati, sperano di non dover superare mai le prove.
Tuttavia, alcuni non chiedono di meglio che entrare a farne parte visto che l'eternità è un dono molto ambito.
Nei secoli, però, i circoli si sono sempre più ristretti ed è il motivo che spinge i restanti 4 membri a cercarne altri nelle varie scuole di magia del mondo.
Ovviamente, Hogwarts non è esclusa.
Chi sceglieranno i cavalieri fra tutti i nostri eroi?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Maghi fanfiction interattive, Nuovo personaggio, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Zodiac Chronicles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 1

--> ANGOLO AUTRICI <--

Prima di scrivere qualsiasi cosa: CHIEDIAMO VENIA A TUTTI VOI! T-T

Il fatto è che per quanto mi riguarda (Victoria) mi sono mezza demoralizzata/depressa nell'ultimo periodo... un po' per via dell'altra mia storia, un po' perchè gli esami non sono andati come volevo ed ho dovuto recuperarli. Così è finita che voglia di scrivere non ne avevo così tanta.

Cosa simile vale per Gin, che è stata sopraffatta dalla mancanza di ispirazione, fino a che oggi ci siamo decise a scrivere almeno questo pezzo.

Non è molto, in effetti, ma promettiamo di continuarla e finirla!

Probabilmente gli aggiornamenti saranno lenti, ma ci impegniamo a fare almeno un capitolo al mese!

Detto questo, gustatevi il capitolo.

Non sono presenti molti personaggi ma, tempo al tempo, parleremo di tutti loro.

Qualsiasi cosa non vi vada bene, scrivetela pure.

Accettiamo in ogni caso consigli sui vostri personaggi.

Buona Lettura! :D


Ps. l'unica cosa che vi chiediamo entrambe è di essere partecipi... insomma, è una storia che parla soprattutto dei vostri 'bambini': noi possiamo scrivere quello che pensiamo vada bene per loro, ma chi li conosce bene veramente siete voi.

Quindi... partecipazione, please!


Capitolo 1

'The Beginning'



Quella mattina Iris sedeva, come una regina insieme agli altri tre cavalieri, al tavolo dei professori in sala Grande. Di fronte a lei, gli occhi impauriti degli alunni di Hogwarts attendevano con ansia una qualsiasi sua mossa.

Erano terrorizzati.

Terrorizzati da lei e dal suo potere, più che altro tremavano, e sotto sotto aspettavano con un misto d'ansia e curiosità un'altra trasformazione, erano come ammaliati e allo stesso tempo spaventati da quello che era e che riusciva a fare.

E ciò rendeva Iris fiera di sé.

Dobbiamo aspettare ancora molto ? Insomma, quanto ci mettono ad arrivare questi mocciosi?” nel dire ciò rivolse uno sguardo rubino-omicida al ragazzino dai capelli rossi, posizionato proprio davanti a lei, facendolo arretrare sulla panca dallo spavento.

Ecco, l'ha fatto di nuovo pensò Lavi Polaris fissando gli occhi diventati improvvisamente color cremisi, tentando di riprendersi alla svelta.

Insomma ok che si sapeva trasformare in un drago, ma ciò non significava che lo dovesse divorare come succedeva di solito nelle storie che gli raccontava suo nonno, vero ? Oppure no.. deglutì profondamente e scostò lo sguardo da lei.

Iris piegò l'angolo destro della bocca verso l'alto, impaurire la gente era ciò che la divertiva di più.

Compresi i bei ragazzi dagli ipnotici occhi verdi-dorati come lui.


*


Sinceramente non capisco tutto questo entusiasmo per questa storia” borbottò Rose Weasley, scoccando un'occhiata malevole all'altare dei cavalieri.

Ma come ?! È la notizia più bella e interessante che abbia mai sfiorato la mente della Mc” disse sconcertata ed emozionata la sua amica Jennifer Benson

È la cosa più eccitante che sia mai successa in questo posto dimenticato da Merlino!” ribadì Adelaine Queen

Pfff baggianate !” commentò nuovamente Rose.

Pensa solo a quanti bei ragazzi entreranno da quella porta” disse Jen con occhi scintillanti.

Mmm carne fresca su cui sbavare” gemette Adelaine

Siete senza speranza” scosse la testa Rose.


*


Quella mattina, la giornata, era iniziata a dir poco male per la giovane Samantha King. Infatti, non solo aveva fatto un incubo tremendo su dei dissennatori che le succhiavano via la vita -in meno di due secondi- mentre assaporava uno squisito muffin al cioccolato, ma un ragazzino del primo anno di Hogwarts le era pure venuto addosso.

Il tutto si era svolto nel più facile dei modi, ovviamente: lui le aveva chiesto scusa imbarazzato, lei gli aveva sorriso e risposto un “tranquillo non ti preoccupare” e poi lui aveva continuato salutandola allegramente con un bel “arrivederci SIGNORA”... Come se già non fosse abbastanza il danno anche la beffa...

Ma aveva lasciato perdere, d'altronde non poteva farsi andare di traverso la giornata solo perchè un moccioso che ancora puzzava di latte l'aveva chiamata in quel modo.

No, decisamente non ne valeva la pena.

Ma, ovviamente quando la sorte decide di non assisterti da quando ti alzi dal letto tu non puoi farci niente, puoi solo subire e difatti non aveva fatto in tempo a varcare la sala grande che, nell'aprire le porte, aveva urtato accidentalmente contro un altro ragazzo che le aveva rovesciato addosso l'intera colazione.

Peggio di così non poteva andare.

Oh santo cielo, Sam! Tutto bene? Aspetta ti aiuto io con questo pastrocchio”

Per fortuna la sua migliore amica, Erin Cassiopea Blackwood, arrivò esattamente nell'istante in cui successe il disastro e, con un'agile movimento della bacchetta, la ripulì completamente.

Erin, cosa farei senza di te?”

Ovviamente nulla, quindi ringraziami baciandomi la mano” e detto questo le allungò la mano sinistra, quella con cui reggeva la bacchetta qualche istante prima, socchiudendo gli occhi ed assumendo un'aria da finta altezzosa “su, su, sto aspettando”.

A quella scena Sam scoppiò a ridere.

Sam ed Erin erano amiche dal loro primo anno all'Istituto di Salem e, nonostante la seconda fosse una purosangue appartenente ad una delle più antiche famiglie del mondo magico -a differenza della prima- il suo carattere tradiva molto l'aspettativa che tutti si immaginavano.

Di solito, da una così, ci si aspetta che sia altezzosa e sociale fino allo svenimento con manie di grandezza e di potere al limite del sadismo, ma tutto ciò non descriveva affatto la sua amica.

Motivo per cui si erano trovate subito in sintonia.

Erin era una bella ragazza, alta un metro e settanta, con degli enormi occhi azzurri e dei lunghi capelli castani che, non solo le incorniciavano il volto, ma le mettevano in evidenza anche le forme che Sam le invidiava parecchio.

Avanti, muoviti King!”

Ti bacerò la mano solo quando mi salverai DAVVERO da una situazione di pericolo”

Tempo al tempo, amica mia, piuttosto muoviamoci che ho una fame pazzesca”

A chi lo dici!”

E detto ciò si avvicinarono ai tavoli per mangiare.


*


I ragazzi di Hogwarts e delle altre scuole - quali l'Istituto di Salem e la scuola di Mahoutokoro - non ebbero neanche il tempo di presentarsi fra loro che la McGranitt li costrinse, non appena finita la colazione, a precipitarsi fuori dalla scuola in direzione della foresta.

Era evidente quanto la preside fosse agitata, tanto è vero che non si era assolutamente preoccupata di fare un minimo di discorso di benvenuto alle altre scuole, lasciandole libere di sedersi dove volevano per gustare la colazione.

Al” Scorpius diede una gomitata al suo migliore amico non appena raggiunsero l'entrata della foresta.

Dimmi Scorp, che c'è?”

Non ti sembra strana tutta la situazione? Io mi sento strano, personalmente”

Albus tirò un ghigno divertito “Che c'è, l'idea di avere altri esseri viventi nel tuo stesso spazio vitale appartenenti a famiglie più antiche della tua, ti spaventa?”

Ah-ah simpatico!”

Sei senza speranza”

Ma mica è per quello che mi sento strano! E' solo che tutto questo non mi piace, non lo so... avverto il pericolo, non so se mi spiego”

Ti riferisci a lei, allora?”

In quello stesso momento Iris passò, con un'aria ancora più sadica di quella della mattina, proprio davanti a loro senza filarseli minimamente.

Albus la seguì con lo sguardo, per tutto il tragitto che percorse, prima che si fermasse accanto ad un ragazzo biondo.

Da quel che aveva capito, anche lui era uno dei cavalieri e dal modo in cui lei gli aveva sorriso – e lui ricambiato – era quasi sicuro che stesse per succedere qualcosa di irreparabile.

Scorpius aveva ragione, forse, questa volta.

Pure lui non si sentiva per niente a suo agio “Non lo so... può darsi...”

Attendiamo e vediamo che succede”


*


Allora, prima di tutto volevo augurare un buongiorno a tutti voi” il biondo, che Albus aveva individuato prima, iniziò a parlare facendo un passo avanti.

Eric era agitatissimo, ma tentò di non darlo troppo a vedere anche se parlare in pubblico – dopo tutti questi anni – era la cosa che maggiormente lo infastidiva.

Piacere di conoscervi, il mio nome è Eric La Rouge e pure io sono... diciamo un tipo strano come la nostra Iris qui presente” e la indicò dietro di lui, nel tentativo di alleggerire la tensione che si era venuta a creare. E ci riuscì, fortunatamente.

Come potete vedere, invece di iniziare con le lezioni, oggi vorrei proporvi una bella corsetta nella foresta. Forse non tutti voi lo sanno ma, con l'avanzare dei secoli, il ministero della magia ha istituito una sorta di 'settore' a parte nel tentativo di preservare l'ordine. Io, Iris e gli altri ragazzi qui presenti ne facciamo parte. Tuttavia, con l'avanzare degli anni, abbiamo perso molti membri dei nostri finchè siamo arrivati oggi ad essere solo noi quattro.

La situazione, come potete immaginare, è difficilmente gestibile se si è in così pochi.. è per questo che siamo qui in questo momento.

Grazie ad un nostro amico, siamo riusciti a restringere il campo di ricerca delle risorse alle scuole qui presenti. Secondo questa persona, chi possiede il così detto fattore di magia 'plus' rispetto alle altre scuole di magia, siete proprio voi.”

Delle micro sfere di energia fluttuanti, iniziarono a materializzarsi di fronte ad Eric ed a depositarsi sulle sue mani “queste sono delle semplici sfere di energia amica che ci aiuteranno a localizzare chi di voi ha EFFETTIVAMENTE il fattore 'plus'. Il solo fatto che tutta la scuola è stata convocata, non vuole dire che lo possediate tutti. Chi di voi sarà scelto, ci tengo a precisare, deve sapere che al 90% dei casi non potrà sottrarsi al proprio destino e dovrà rinunciare per sempre ai propri sogni. La vita che aspetta colui o colei che verranno segnati, cambierà drasticamente e non potrà sottostare più alla volontà a cui appartiene.”

Eric si fece improvvisamente serio e per un minuto buono il silenzio regnò sovrano.

Poi, come per magia, riprese a parlare col suo solito sorriso stampato sulla faccia.

Non ho altro da aggiungere, i dettagli li daremo solo a chi sarà scelto, nel frattempo vi auguro una buona fortuna. E ricordate, in questa corsa non vince nessuno, nessuno è il vostro avversario. Divertiti soltanto, finchè ancora potete.”

In quel momento Iris, che era stata in disparte per tutto il tempo, decise di concludere il discorso “Appena le sfere si alzeranno in volo, siete liberi di cominciare. Chi riuscirà a trovarne una e, soprattutto, a prenderla dovrà tornare immediatamente indietro per consegnarla a noi. Ora ne vedete poche, ma nel frattempo ne verranno create della altre.”

Siete pronti ragazzi?”

Via!”


  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: victoria electra black