Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: onlypageofbooks    26/06/2016    0 recensioni
OneShot//Larry Stylinson.
lettura consigliata con sottofondo di: She's not me (1e2 pt.)-Zara Larsson.
''bisogna saper leggere fra le righe.''
@onlypageofbook✍
Genere: Fluff, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
una semplice giornata di settembre, il sole coperto da nuvole grigie, che minacciavano di far piovere da un momento all'altro. Louis era lì, seduto al suo tanto adorato piano, sorseggiando una tazza di thè, in preda ad una strana tristezza, di cui non sapeva la causa, o almeno, la si ostinava a non comprendere. cantava, lui, si sfogava studiando le righe di una canzone, facendole sue, modellandole come argilla, raffigurando in esse la sua vita; le sue emozioni.

She doesn't love you like I do
She doesn't have my name
However she tries to act like it
She'll never be the same

lei, lei non ti amerà mai come faccio io, cerca in tutti i modi di essere come me, di farti sentire come solo io posso, ma non ci riuscirà mai, è una battaglia persa, lei non è me, non ha il mio nome, lei non possiede il tuo cuore.


But she's new and she's beautiful
You've never been in a fight
Yeah it's awfully perfect now
But you just know deep inside

ma lei è bella, lei è perfetta; in tutto. con lei puoi essere te stesso, senza che occhi indiscreti vi studino, tu non sei in guerra con te stesso; quando sei con lei, puoi fare ciò che senti senza pentirtene, puoi essere felice, davvero.

She's not me
She's not me
She's not me
Baby
She's not me
Does she make you feel wanted like I did
Does she make you feel wanted like I did
Make you feel like you're the one thing that matters

non è me; semplicemente questo. può farti sentire desiderato, voluto, ma lei non è me, può darti ciò che io non posso, ma ricorda, lei non è me.
 
You let her head rest on your chest
But when you close your eyes
You'll be seeing my face again
I'll be crossing your mind
You'll be dreaming on places we went

puoi lasciare che lei riposi sul tuo petto, con lei puoi uscire, divertirti, vivere la tua vita a pieno; ma quando la bacerai e chiuderai gli occhi, non è il suo viso che vedrai, ma il mio, io ti attraverserò la mente, ho il tuo cuore in mano e io lo tratterei con cura.

And then you'll wake up to find
That she's not me
She's not me
She's not me
Remember
That she's not me
She's not me
She's not me

quando dormirete insieme, e ti sveglierai, sentirai la mia mancanza, trovando lei al tuo fianco; perché lei non è me, non lo è, e mai lo sarà. ricordati, ricordati di me, che io ti amo, come lei non potrebbe mai fare nella sua vita; lei non è me.

Said I wonder now
Yeah I wonder how you've been
Are you happy?
Is she still the one?
Are U having fun?
Is it for real?
Baby...

con lei sei felice? ti fa stare bene? ti fa sentire come ti faccio sentire io? ti provoca ciò che la mia presenta ti fa provare? eh? no, vero? lei non è me, sai? tesoro..

Cause I'll be waiting here
Another week, or month or year
If you're lonely
God I wish I knew everything
About the two of you
Won't you tell me
Does she have any humor?
Does she laugh at your jokes?
Can she look past the rumors?

ma io aspetterò, aspetterò per te; amore, finche avrò vita ti aspetterò. vorrei sapere tutto di voi, essere lì, vedervi, ma forse farebbe ancora più male.
tutto questo è un'agonia, ma per te l'affronterei, anche per anni.

She's not me, and she'll never be, never be, never be
She's not me, and she'll never be, never be, never be
She's not me, and she'll never be, never be, never be
She's not me, and she'll never be, never be, never be

lei non è me,amore, e mai lo sarà, con lei puoi essere chi davvero sei, con lei puoi uscire; è la ragazza perfetta, quella che presenteresti a tua madre, lei non è me, lo so, lo sai, lo sappiamo; ma forse è meglio così, potrai essere felice, amore..
-
scosso da tremori, pianse, le parole uscivano sconnesse dalla sua dolce bocca, ma continuava, continuava imperterrito a cantare della sua sofferenza, doveva svuotarsi, sentire ciò che la sua vita era.

passi, passi lenti, pesanti, solcavano il suolo, quando una mano si posò sulla sua spalla, sobbalzò girandosi in seguito, trovando Harry in lacrime, come lui.

Harry che era stato lì tutto il tempo, lo aveva osservato distruggersi e trovare un pezzo di se in quella canzone, così vera e profonda. 

"Har.." provò a dire Louis, ancora scosso dal pianto.
ma lui lo bloccò posandogli dolce mente un dito sulle labbra, gli prese il viso tra le mani e asciugò le sue lacrime.

"so che lei non è te, e per questo, ti sposo."

lo avvicinò a sè e lo baciò, mentre il sole compariva dalla finestra illuminando i loro visi, ancora uniti in un bacio bisognoso, un bacio che metteva alla luce tutto il loro amore.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onlypageofbooks