Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Asami Yamamura    27/06/2016    3 recensioni
"«Ripetimi ancora per quale fottuto motivo ci troviamo qui» domandò Eustass Kidd per quella che a Trafalgar Law sembrò la millesima volta da quando erano arrivati.
~
«Molto bene» disse quindi il biondo dei Mugiwara accendendosi una sigaretta, una volta sinceratosi che il suo ragazzo non avrebbe attaccato di nuovo. «Quindi per l’area bambini ti seguiamo, Eustass?»"
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Eustass Kidd, Killer, Mugiwara, Penguin, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Franky/Nico Robin, Rufy/Nami, Sanji/Zoro
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Ripetimi ancora per quale fottuto motivo ci troviamo qui» domandò Eustass Kidd per quella che a Trafalgar Law sembrò la millesima volta da quando erano arrivati.
Eppure, quando Penguin aveva vinto quattro biglietti omaggio per Mirabilandia, l’idea di sfuggire al caldo cittadino in quel modo gli era sembrata abbastanza allettante… Invece Kidd si stava solo lamentando, lamentando e lamentando da quando erano partiti! E il chirurgo non era il solo ad augurargli un attacco di caldo dal più profondo del cuore. Avrebbe potuto capire se fosse stato condotto a forza, legato e imbavagliato, dopo essere stato picchiato a sangue per riuscire a convincerlo a venire… Ma ora che veniva scarrozzato, non doveva pagare l’ingresso e nessuno si stava aspettando nulla da lui, se non che chiudesse la bocca e risparmiasse i suoi insulti, il chirurgo riusciva a vedere, dallo specchietto retrovisore, che anche il suo amico Killer faceva fatica a sopportare la voce cavernosa che borbottava come una pentola a pressione.
Sospirò, Law, chiedendosi cosa avesse fatto di male per avere un amico troppo generoso nei confronti dei fidanzati altrui, mentre Penguin girava un’altra volta il volante e si immetteva di nuovo nel dedalo di macchine che era il parcheggio del parco. Kidd, seduto sul sedile posteriore accanto a Killer, represse malamente un insulto, avendo appurato che nessuno si degnava di rispondergli.
Come, come si poteva ritenere divertente un posto in cui il caldo, le file, la ressa, il caos lo facevano da padrone?
Si stropicciò gli occhi con due dita, sentendo che i condizionatori dell’auto del pinguino non facevano il loro dovere: il caldo stava diventando davvero insopportabile, ma quasi per miracolo trovarono un parcheggio dove Penguin si infilò velocemente, prima di tornare a girare come un povero pellegrino senza meta.
«Era ora» grugnì Kidd, mentre Killer alzava gli occhi al cielo: per l’occasione e per la calura, aveva rinunciato all’immancabile maschera che celava il suo volto al resto del mondo, ma anche ora una lunga frangia bionda nascondeva i suoi occhi d’angelo, impedendo che le altre persone riuscissero a decifrare i suoi stati d’animo.
Sarebbe stata una lunga giornata…
Nel mentre, a una macchina di distanza da loro, un’altra comitiva si accingeva ad entrare nel grande parco tematico: era capeggiata da un ragazzo moro dalla grande faccia gommosa da bambino e un cappello di paglia legato alla schiena, seguito da due ragazzi che, insensibili al caldo, battibeccavano senza sosta su quale attrazione provare per prima.
Una ragazza dai capelli arancioni e una dai capelli corvini seguivano il trio, munite di zaini probabilmente contenenti riserve per la giornata, mentre un ragazzo dal lungo naso e uno più basso, con uno strano cappello con corna da renna, osservavano meravigliati l’enorme insegna su cui Otto il Leprotto e Mike l’anatra azzurra, sbucando dalla gigantesca scritta gialla “Mirabilandia”, accoglievano i visitatori.
«Suuuuuuper!» esclamò l’ottavo ragazzo dietro di loro, palestrato e con una voluminosa cresta azzurra piena di gel prendendo con un braccio l’ultimo ragazzo, alto, scheletrico e con una voluminosa zazzera di ricci corvini, totalmente vestito di nero.
«Yohohohohoho!» gli fece eco quello, meravigliato. Solo Dio sapeva quanto caldo potesse avere sotto quel tessuto scuro.
«Quand’è che si mangia?» domandò il capo gruppo, girandosi verso le due ragazze.
«Rufy…» sospirò la rossa abbassando esasperata il capo. «Ti ho già detto che se mangi ora non potrai fare tutte le attrazioni con noi, e non ho nessuna intenzione di venirti a cercare per tutto il parco!»
Si batté una mano sulla fronte già leggermente sudata: fare da balia a sette individui infantili, in uno dei parchi dei divertimenti più caotici del mondo… come aveva potuto essere così stupida?
“Ci divertiremo” aveva assicurato Robin, strizzandole l’occhio, prima di mettersi alla guida della sua macchina bianca a cinque posti; Nami non aveva potuto fare a meno di imitarla, prendendo posto nella propria 500 rossa fiammante.
Sulle prime la rossa ci aveva creduto, anche se il suo sesto senso pulsava dentro di lei come una piccola spia impazzita: sulla maturità di Franky, Brook, Usopp e Chopper contava più che su quella di Rufy, che era davvero la pericolosa incognita da tenere sotto controllo per la giornata; per non parlare poi di Zoro, l’essere più disorientato partorito da Madre Natura e dai signori Roronoa.
Nami aveva come il sentore che si sarebbero dovuti recare al punto “Bambini Smarriti” più volte nel corso della giornata.
Sospirò rassegnata e si diresse con tutto il proprio gruppo all’accettazione, controllando i suoi compagni: Sanji e Zoro avevano smesso miracolosamente di litigare, guardandosi però ancora in cagnesco, Rufy, Usopp e Chopper manifestavano tutto il loro (troppo) entusiasmo eccitato e Franky e Brook confabulavano favoleggiando sull’attrazione “Phobia”, che si vociferava fosse davvero spaventosa. Si misero in fila, sotto un sole che cocente non era ancora, quando l’attenzione di Rufy venne attirata da un quartetto di fianco a loro.
«TORAO!» esclamò festante, lasciando la coda per andare a salutare il suo ex compagno di liceo.
Anzi, il loro ex compagno di liceo.
Ad Usopp sembrò che tutto il parco si girasse a quell’urlo barbarico, e cercò di far finta di non conoscere il giovane Monkey, girandosi verso Chopper e intavolando una conversazione su quante persone strane ci fossero al mondo; si limitò ad osservare, con la coda nell’occhio, il suo migliore amico correre verso il tenebroso ragazzo con cui avevano condiviso cinque anni del loro percorso scolastico.
Guardando meglio, sempre di sottecchi, il ragazzo dal lungo naso si rese conto che, accanto a Trafalgar Law, c’erano anche altri ex alunni del liceo Gold D. Roger: Eustass Kidd, uno dei ragazzi peggiori della scuola e fidanzato di Torao, Killer, migliore amico del rosso, e Penguin, il secondo di Trafalgar e compagno del biondo. Che si fossero tutti messi d’accordo per fare una rimpatriata?
«Mugiwara-ya, vedo con dispiacere che non sei cambiato di una virgola» rispose spazientito il moro: odiava quel soprannome.
«Neppure tu Torao!» sorrise sornione l’altro, non capendo l’irritazione di Law al nomignolo che si divertiva tanto a usare.
«Che bellezza trovare anche le care, vecchie mezze seghe in questo posto di merda!» ringhiò Kidd frustrato, scorgendo tutta la banda di Mugiwara. Cocoyashi Nami, Nico Robin, Vinsmoke Sanji, Roronoa Zoro, quella mezza tacca di Usopp con la mascotte Chopper, quello scherzo della natura di Franky e il fottuto canterino Brook, soprannominato “lo scheletro” per la corporatura esilissima: già sopravvivere a quella giornata sarebbe stata una sfida, se si fossero accodati anche quelle nullità non avrebbe davvero risposto di sé stesso.
«Chi hai chiamato “mezze seghe”?» si intromise Zoro, catalizzando tutta la sua rabbia verso il biondo sul ragazzo di Trafalgar: già tra i banchi non si sopportavano, e ora che non c’erano insegnati e presidi a fermarlo, avrebbe finalmente potuto regolare i conti; ma si maledisse quando, portata la mano alla cintura, non trovò le sue fedeli katane.
Fanculo al momento in cui aveva dato ascolto a Nami! E tutto perché lei non aveva intenzione di perdere tempo nel togliere e riprendere le spade ad ogni attrazione, oltre che per un fottuto quanto inventato “problema di spazio”!
Oh beh, pensò sbuffando, poteva dare una lezione ad Eustass anche alla vecchia maniera: chissà se i suoi pugni sapevano ancora colpire anche senza stringere un’elsa…
«Ma guarda…» sogghignò il rosso in direzione dello spadaccino sguarnito «Il ciuffetto d’erba»
Zoro ribollì di rabbia, e solo quel briciolo di autocontrollo che ancora gli rimaneva lo fermò dall’avventarsi su Kidd e ridurgli la faccia un ammasso di lividi sanguinolenti. Vide Killer dietro di lui sospirare esasperato, ricordandogli in modo impressionante la rossa del loro gruppo, ma non avrebbe saputo dire se fosse per le continue provocazioni di Kidd nei loro confronti o per le parole di Penguin sussurrate al suo orecchio, che Zoro immaginò essere parecchio imbarazzanti, dato il colore tra il rosso e il giallo del volto del biondo, di sicuro da non attribuire alle temperature elevate.
«Kidd… per favore» riuscì a dire, liberandosi dalla viscosa stretta del proprio ragazzo, cercando di fare da paciere tra i due, che sembravano ben lungi dall’appianare le divergenze per una giornata intera.
Il rosso si girò verso l’amico ringhiando e sbuffando, ma almeno zitto. E per un momento Killer credette davvero di essere riuscito, almeno per una volta, a domare Eustass.
«Tranquillo Killer, tanto non credo li rivedremo, oggi» Zoro guardò prima l’uno poi l’altro, non capendo. Killer alzò gli occhi al cielo, pronto al peggio.
«A quanto so, l’area bambini è decisamente lontana dalle attrazioni per adulti»
Fu un attimo: Sanji, spuntato da chissà dove, prese il suo fidanzato per le spalle, impedendogli di saltare al collo di Kidd e mettere fine alla sua inutile vita.
«Zoro!» gli intimò, mentre veniva sballottato da una parte all’altra dal verde che bramava vendetta. «Stiamo dando spettacolo!»
Tra una scossa e l’altra, lo spadaccino notò che, effettivamente, quello che aveva detto il cuoco non era del tutto sbagliato: tutti, uomini, donne, bambini li stavano guardando con curiosità; un capannello di ragazzi, probabilmente una classe liceale, stava addirittura incitando alla rissa!
Ora, non che Roronoa Zoro si preoccupasse del giudizio della gente, ma avere tutti quegli occhi addosso e Sanji sulla schiena lo metteva leggermente a disagio, così abbandonò di malavoglia lo scontro, con grande rammarico degli studenti che tornarono, delusi, ad occuparsi della propria coda. Però lo sapeva, oh sì, che avrebbe avuto l’occasione di fare molto, molto male a Kidd prima della chiusura del parco…
«Molto bene» disse quindi il biondo dei Mugiwara accendendosi una sigaretta, una volta sinceratosi che il suo ragazzo non avrebbe attaccato di nuovo. «Quindi per l’area bambini ti seguiamo, Eustass?»
Killer e Penguin non riuscirono a trattenere un risolino alla battuta di Vinsmoke, e anche Trafalgar abbandonò l’inutile tentativo di ficcare nella testa dura di Rufy il concetto che il proprio nome non era “Torao”, ma L-A-W, richiamato dalla voce di Sanji; Kidd invece era fuori di sé, e minacciava di esplodere da un momento all’altro.
La situazione stava davvero per degenerare, con Eustass che era decisissimo a dare una bella lezione ai due, Sanji e Zoro che non vedevano l’ora di regolare i conti e Penguin e Killer pronti ad intervenire, quando una raffica di pugni scagliata da una Nami furibonda si abbatté sui tre litiganti.
«Ascoltatemi bene, imbecilli» sibilò, riducendo gli occhi nocciola a due fessure e prendendo per le orecchie i suoi due compagni di viaggio. «Non ho alcuna intenzione di passare ore intere a separare voi tre che litigate, quindi ora voi ve ne andate da quella parte, noi ce ne torniamo dalla nostra e ci godiamo tutti una giornata decente!»
Kidd guardò la rossa in cagnesco, ricordandosi tutt’ad un tratto come mai già dal liceo la detestasse con tutto sé stesso: viziata, tremendamente infantile, avara come una gazza, la Cocoyashi aveva potuto sì smuovergli l’ormone per un po’, ma presto si era accorto che non era assolutamente fatta per lui, così testarda e bambinesca. E aveva diretto i suoi gusti sull’altro sesso, e più precisamente su Trafalgar Law, in una relazione fatta di erotismo, provocazioni e lotte continue, e con una quantità d’amore che entrambi continuavano a ritenere tendente al poco.
«Non azzardarti a toccarmi, Cocoyashi» ringhiò, ma evidentemente sia Killer che Penguin reputarono che la proposta di Nami fosse ragionevole e, infilate le mani sotto le ascelle del rosso, lo trascinarono in un’altra coda, urlante e scalciante.
«Mugiwara-ya, Nami-ya, è quasi stato un piacere» si accomiatò anche Trafalgar con un sorrisetto, seguendo i suoi amici dalla parte opposta a quella degli ex compagni di classe.
Nami, ancora con le orecchie dei suoi due amici tra le dita, si diresse verso quello che una volta era stato il loro posto nella coda, rendendosi conto solo in quel momento che gli altri membri della comitiva avevano già fatto vedere i loro biglietti e li aspettavano dietro i tornelli. Senza domandarsi come avesse fatto Franky a passare il controllo al metal detector (aveva infatti pezzi di metallo un po’ ovunque, non ultimo nel naso, per colpa di un incidente avvenuto durante l’infanzia), fece passare avanti a sé lo spadaccino e il cuoco, mentre con lo sguardo seguiva Rufy, scommettendo con sé stessa su quanto ci avrebbe messo a rendersi conto che Law e i suoi non avevano la minima intenzione di passare la giornata con lui, e su quanto ci avrebbe messo a ritrovarli.
Dopo qualcosa come un paio di minuti, prima di quanto la rossa avesse immaginato, un affannato Penguin le riportò il ragazzo, deluso da non poter infastidire Torao (incondizionatamente, come sempre), giusto in tempo per farlo passare al di là dell’entrata prima di Nami, che ringraziò l’altro esasperata e lo guardò tornare ad imbarazzare il suo ragazzo, che si augurava di poter scomparire da un momento all’altro.







Note dell'autrice:
Ok, queste sono le mie prime note! :)
Innanzitutto voglio ringraziare chi ha betato questo primo capitolo, cioè fenicerossa_00, che non solo ha corretto un congiuntivo sbagliato ma mi ha anche aiutato a pubblicare (mi sarei persa nei meandri di EFP se non ci fosse stata lei). Poi, che dire? l'idea mi è venuta dopo essere tornata da una visita a Mirabilandia ad inizio giugno, dove ci sono stata per due giornate consecutive, ma vi anticipo che loro (i personaggi quassù) non usufruiranno del secondo giorno gratuito.
Ringrazio chi leggerà, metterà tra le seguite o recensirà (chi non lo farà non lo biasimo, non lo faccio troppo spesso neppure io... Sì, sono una cattiva persona ma mi impegnerò per rimediare!)
Ah, questa è la mia prima storia (l'ho detto alla fine perchè non volevo che la cosa influenzasse... non so bene cosa, ma vi influenzasse); tra l'altro, a chi potesse interessare, una volta mi chiamavo dark_lover, poi ho cambiato nome e sono diventata Sadako_Yamamura ma per problemi ora sono diventata Asami :)
Ultima cosa: non sono troppo veloce nello scrivere capitoli, ma cercherò di essere abbastanza regolare.
Grazie a chi ha letto tutte le note e niente, alla prossima! :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Asami Yamamura