Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Beeanca    27/06/2016    1 recensioni
21 lettere. 21 drabbles. Una coppia di veri sfortunati amanti.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cato, Clove, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Enobaria, la tigre.
Enobaria, la vincitrice dei 62 Hunger Games con i denti da squalo, ma soprattutto la mia mentore.
Stanno per cominciare le interviste, e mi sta dando gli ultimi consigli mentre i capitolini mi aggiustano il trucco.
Mi consiglia di mostrarmi spigliata e di fare attenzione al gigante dell'11.
Salgo sul palco e cerco di mostrarmi spigliata ma temibile, dopotutto vengo dal Distretto 2.
Cato fa lo stesso, ottenendo l'approvazione del pubblico, e i tributi si susseguono, fino a quando non entra la ragazza del 12.
Guardo velocemente Cato. Altro che Distretto 11, cara Enobaria, qui il pericolo č Distretto 12, ma mi divertirņ a torturarla nell'arena.

ANGOLO AUTRICE:
in questo capitolo Clove parla di Enobaria nel momento in cui sta per cominciare l'intervista, e capisce che il vero pericolo č Katniss, anche se Thresh non va sottovalutato.
Vorrei ringraziare la fantastica _Gia, un'autrice splendida che ha recensito tutti i capitoli.
Spero il capitolo vi sia piaciuto, se vi va recensite.
A presto, Bianca.
 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Beeanca