Fanfic su artisti musicali > Twenty One Pilots
Ricorda la storia  |      
Autore: Polarize_    28/06/2016    1 recensioni
Down in the forest
We'll sing a chorus
One that everybody knows
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Down in the forest
We'll sing a chorus
One that everybody knows"
Mentre il fuoco ancora scoppiettava, nella fredda e umida notte, in quel boschetto, Tyler ancora non aveva sonno e continuava a cantare alla luna.
"Hands held higher
We'll be on fire"
Continuò Josh che sbucò dal nulla. Non aveva mai imparato i testi delle canzoni, per questo sapeva solo quel pezzo.
"Oh, Josh... Amico, mi hai fatto paura" Tyler posò l'ukulele accanto al fuoco e lo guardò.
"Era mia intenzione" Sorrise lui. Tyler scoppiò in una risata sonora.
"Posso sedermi vicino a te?" Chiese Josh.
"Certo, si accomodi signorina" Tyler gli fece spazio.
"Non riesco proprio a dormire. Sai, penso ancora a Deb. Mi manca da morire" Josh guardò nel fuoco con uno sguardo perso.
"Yo non disperarti. Hai ancora il tuo migliore amico qui con te. Almeno sai che io non ti lascerò mai"
Josh rise nervosamente.
"Sai mi ci vedo con te fra magari quaranta, cinquant'anni"
"Davvero? E come ci vedi?" Tyler sorrise e lo guardò curioso
Josh diventò rosso. Aprì la bocca ma poi ci ripensò su e guardò altrove.
"Josh?"
"Guarda quante stelle che ci sono!"
"Sì... Figo... Ma puoi rispondere alla domanda?" Tyler era sempre più incuriosito
"Erm... Era solo una cosa stupida detta per scherzare, non preoccuparti" Chissà cosa gli passava per la testa.
"Eddai coglione hahahahaha" Tyler spinse Josh quasi buttandolo a terra. Lui rise e ricambiò il colpo. Scoppiò una vera e propria rissa. Erano soliti farlo, non c'era niente di nuovo. Ma questa volta qualcosa andò storto e un colpo troppo forte spinse Tyler a terra. Josh si mise a cavalcioni su di lui e contò fino a tre. Poi si buttò sulla preda. Tyler fece qualche gemito di dolore ma poi sorrise.
"...Era così che ci immaginavi?" Tyler gli sussurrò nell'orecchio. Josh serrò gli occhi e diventò ancora più rosso di prima. Si alzò e lo guardò negli occhi.
"Tyler, io-"  Si distrasse chiudendo gli occhi per qualche secondo e sentì che Tyler si stava muovendo. Li aprì, per ritrovarselo proprio davanti alla sua faccia. Tyler sorrise.
"Josh ammettilo..."
Le labbra di Tyler si fiondarono su quelle di Josh che era rimasto a bocca semi-aperta. Un bacio che durò a lungo mentre le mani di Tyler mantenevano il viso bollente di Josh. Non oppose resistenza, forse gli piaceva.
"...Tu mi ami, vero?"
Josh lo guardò ancora una volta con gli occhioni di un bambino. Scosse la testa sorridendo e si lanciò di nuovo su di lui per avere ancora un assaggio delle sue labbra carnose. Era vero, lo amava.
"Tyler, era proprio così che ci immaginavo"

Take
My hand
Take my whole life too
But I can't help
Falling in love
With you.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Twenty One Pilots / Vai alla pagina dell'autore: Polarize_