Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Zayn Jawaad Malik_    28/06/2016    0 recensioni
"Durante la loro luna di miele in Spagna, Tyler dice che non ci sia donna più sexy di sua moglie, Gwen. Ma quando lei non gli crede, lui decide di mostrarle quanto l'apprezzi."
Gwyler!AU Newlyweds!AU Honeymoon!AU (accenni LindsayxNoah)
Questa fanfiction è di Winter-Rae, io l'ho solamente tradotta.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Tyler, Un po' tutti
Note: AU, OOC, Traduzione | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                          SEXIEST WOMAN ALIVE.

 

La navata era stata percorsa, e Gwen non era inciampata nemmeno una volta, grazie a Leshawna che all'ultimo minuto aveva scambiato i tacchi alti con gli stivali di Gwen.

I giuramenti erano stati pronunciati, e Tyler pianse come un bambino mentre recitava il suo, da uomo emotivo che era. La torta era stata tagliata, e la gran parte di questa era stata aspirata da Owen, ma fortunatamente Harold aveva pensato di ordinare una torta sostitutiva. Il bouquet era stato lanciato e preso da Lindsay, che ridacchiava gioiosamente. La giarrettiera era stata presa subito dopo questo, da un arrossito Noah che diventò rosso scuro quando Lindsay gli fece l'occhiolino. L'ultimo champagne era stato bevuto, cosa che fece pensare a Duncan e Izzy di saper effettivamente cantare; Sexyback non aveva mai fatto così schifo. Il ballo finale era stato fatto, con Gwen e Tyler che si tenevano stretti l'un l'altro.

Tutto sommato, era stato il miglior giorno della vita di Gwen. Ora era giunto il difficile momento di salutare i suoi amici, in quanto lei e Tyler erano pronti per partire per la loro luna di miele a Barcellona, in Spagna. Sapeva che alla fine avrebbe rivisto i suoi amici di nuovo, ma da quando tutti loro vivevano in zone differenti del Canada, le rimpatriate erano difficili da organizzare affinché riuscissero a trovar spazio tra gli impegni di tutti.

 

“Oh ragazza, divertitevi!” disse Leshawna, abbracciandoli.

“Avete scelto una destinazione perfetta,” aggiunse Alejandro, “Barcellona è magnifica in questo periodo dell'anno.”

“Scattate un sacco di fotografie!” esclamò Bridgette.

“Visitate quanti più posti possibili,” disse Harold, “Ci sono storia e cultura ovunque.”

“Non vi perdete,” disse Lindsay, “Assicuratevi di avere una buona mappa”.

“Fate attenzione alle meduse,” continuò Noah, con un'alzata di spalle, “Suppongo che morire durante una luna di miele faccia schifo.”

“Fate paracadutismo!” consigliò Izzy entusiasticamente.

“Solo con il paracadute,” aggiunse Ezekiel.

Oh, andiamo, l'ho fatto una sola volta!

“Aggiornate i vostri profili Facebook, Twitter, blog e registrate vlog!” li pregò Sierra, “Così posso informare i fan su come ve la stiate passando!”

“Semplicemente, divertitevi,” disse Cody.

“Possiamo andarcene ora?” chiese Heater.

“Mangiate e bevete il più possibile,” disse Owen, ignorandola, “E riportatemi un po' di cibo!”

“Fate attenzione mentre mangiate ai buffet di frutti di mare,” li avvertì Courtney, “Non potete sapere quanto tempo siano stati tenuti fuori.”

“Congratulazioni,” disse Trent.

“Tutti voi parlate troppo,” grugnì Eva.

“Siate attenti,” aggiunse DJ.

“Portate dei souvenir!” si raccomandarono Katie e Sadie.

“Fate tantissimo sesso da luna di miele,” disse inoltre Duncan.

“Sulla spiaggia,” aggiunse Geoff.

“Siete dei pervertiti,” li prese in giro Justin.

“Vi vogliamo bene!” concluse Bett.

Tyler e Gwen abbracciarono i loro amici, li salutarono e salirono nella loro auto, che era già pronta con tutto ciò di cui avrebbero avuto bisogno per una lunga luna di miele di due settimane.

“Mi mancheranno,” rifletté Gwen.

“Non preoccuparti Gwen,” disse Tyler, “Lindsay parlerà con Noah di matrimonio ora che hanno acchiappato la giarrettiera e il bouquet. Credo manchino altri pochi mesi prima che li aiuteremo a prepararsi per il loro grande giorno.”

Gwen ghignò.

“Scommetto che vorrà tutto in rosa.”

Tyler rise.

“Noah lo adorerà.”

*

Il loro aereo fu in orario, il che fu grandioso. Arrivarono in Spagna addirittura due ore prima, a loro grande sorpresa. Lo staff dell'albergo fu molto disponibile, e li aveva persino messi in una suite estremamente lussuosa da luna di miele. Dopo un riposino e un pasto piacevole, gli sposi novelli fecero una passeggiata lungo la spiaggia, dove scovarono una piccola insenatura appartata, perfetta per seguire il consiglio di Geoff e Duncan.

Gwen era così impegnata a divertirsi da aver dimenticato quanto tutto quello potesse essere troppo bello per essere reale. Tutto ciò fin quando non iniziò a sentirsi male...

*

“Ti stai sentendo meglio?” chiese Tyler, porgendole un bicchiere di acqua ghiacciata.

“Un po',” rispose, “Penso di aver preso troppo sole”

Gwen sospirò e dopo aver posato il bicchiere, spalmò un altro po' di lozione di Aloe vera sulle sue braccia scottate. Forse fare una vacanza a Barcellona per la loro luna di miele non era stata l'idea migliore.

“Avrei dovuto portare un ombrello da spiaggia,” mormorò Tyler, “O della crema solare per te, almeno”.

“Non è colpa tua, Tyler” fece notare lei, sorridendogli, “Abbiamo perso la cognizione del tempo, eravamo “distratti” dopotutto”.

Tyler arrossì al pensiero di aver fatto l'amore con sua moglie sulla spiaggia. Era stata l'esperienza più intima e grandiosa che avesse mai vissuto, e adesso solo Gwen ne stava pagando le conseguenze. Si allungò e prese un po' di aloe vera e lentamente iniziò a massaggiarle le spalle indolenzite. Gwen sospirò soddisfatta e inclinò la schiena verso il suo tocco.

“Sembro un pomodoro secco,” mormorò amaramente.

“Nah, affatto,” rispose Tyler, “Penso che tu sia sexy.”

Gwen alzò lo sguardo su di lui, accigliandosi leggermente. Spinse via la sedia dal tavolo e indicò il suo corpo scottato ancora coperto solamente dal suo costume.

“Questo ti sembra sexy?” chiese. A sua sorpresa, Tyler percorse il suo corpo con un'occhiata eccitata, che la fece arrossire timidamente. Lui si leccò poi le labbra e annuì. Gwen inclinò la testa di lato e cercò sulla sua faccia qualunque segno a dimostrazione che lui stesse mentendo, ma non riuscì a trovarne alcuno. Tyler spinse un'altra sedia vicino a lei e si ci sedette. Raggiunse i suoi capelli e passò le dita tra di loro, che erano ancora normalmente tinti di nero e blu.

“I tuoi capelli sono così sexy in questo modo,” disse, “Mi ricordano la prima volta che ci incontrammo, quando pensai che tu fossi la ragazza più figa dell'isola.”

Gwen sentì un altro rossore tingere le sue guance ma Tyler non aveva finito di elogiarla. Le sue dita si spostarono gentilmente verso il basso, finché non mise a coppa le mani sulla sua faccia.

“Amo quando arrossisci, come mentre stiamo limonando e tu ansimi forte, affinché io non smetta. Incredibilmente sexy.”

Le sue dita scesero di più, fino a raggiungere il suo seno.

Il suo respiro era aumentato e si morse il labbro guardando amabilmente suo marito.

“Adoro il tuo seno sexy,” continuò, “Sto per suonare come Riccioli d'oro per dire questo, ma non è né troppo grande, né troppo piccolo. È semplicemente della misura giusta, fatto per stare nelle mie mani. Perfetto.”

Poi lui le prese le mani e baciò i dorsi di entrambe.

“Le tue mani sono così sexy,” considerò lui, “piccole e delicate e stanno perfettamente nelle mie.”

Le sue mani andarono ancora più giù fino a posarsi sulla sua pancia.

“Questa è sexy semplicemente così com'è, ma sarà ancora più sexy quando crescerà con il nostro bambino dentro.”

Gwen sorrise e allungò le braccia per toccargli la faccia. Tyler baciò le sue dita, mentre le sue mani scesero ancora più in basso per toccare le sue cosce e i suoi polpacci.

“Hai delle sexy, lunghe gambe,” sussurrò, “Perdo il controllo quando mi avvolgono mentre facciamo l'amore. Mi costringono a starti più vicino ed entrare più profondamente in te. Ma mi sta bene, perché non c'è altro posto dove vorrei stare.”

Appena raggiunse i suoi piedi, li portò sul suo bacino e iniziò a massaggiarli gentilmente.

“I tuoi piedi sono i più sexy di sempre. Adoro quando percorri le mie gambe con i tuoi piedi mentre ci stiamo rilassando dopo aver fatto l'amore. O come si inseriscano tra i mie quando hai freddo.”

Lasciò le sue gambe e si alzò in piedi, allungando la sua mano per prendere quella dell'altra. La tirò su tra le sue braccia e le baciò le labbra.

“E il fatto che tu stia indossando il mio anello, sapendo che sei mia moglie e dovrò passare il resto della mia vita con te è sexy da impazzire. Come sono stato così fortunato?”

Gwen sorrise.

“Sembra che entrambi abbiamo vinto alla lotteria” considerò Gwen, “Perchè sono anch'io dannatamente fortunata ad averti, mio sexy marito.”

Si alzò sulla punta dei piedi e lo baciò. Tyler sorrise contro la sua bocca e approfondì il bacio.

Non c'era nulla migliore di questo, lo sapeva. Nulla di amare la sua sexy donna tra le sue braccia. Lei potrebbe non averlo saputo, ma era la creatura più sexy su tutta la faccia della Terra. O almeno lo era per Tyler, e davvero, tutto il resto contava?

 

 

 

 

 

Note della misera traduttrice:

gwenxtyler. OKAY.

Non immaginavo potessero effettivamente esistere fanfiction su una ship che più crack di così non si può, ma a quanto pare sui siti inglesi si può trovare veramente di tutto, e forse questo non è un gran male – anzi, non lo è per nulla!

Dopo averla letta in lingua originale, mi è sembrata una oneshot piuttosto carina e senza grandi pretese, ma nonostante ciò ho riscontrato molte più difficoltà di quanto avessi potuto prevedere nella resa in italiano di diversi termini. Ovviamente è inutile dirvi che abbia cercato di renderla il più fluida possibile e bla bla bla, ma so già di aver probabilmente fallito in tutte le mie intenzioni D: - mi auguro di non aver massacrato questa oneshot del tutto, perché sarebbe un peccato sprecare un esperimento Gwyler così carino:3 -, e perciò vi chiederei di scrivermi nel caso notaste degli errori!

Nel frattempo, se vi interessa, ho iniziato a tradurre anche una long da 5 capitoli sulla BeavisxButthead che ho totalmente amato e perciò vorrei che anche altre persone possano adorarla come ho fatto io.

Grazie mille a tutti voi per l'attenzione!

Let's write more gwyleeer,

Zayn Jawaad Malik_

https://www.fanfiction.net/s/6387696/1/Sexiest-Woman-Alive <- Link della storia che vi consiglio vivamente di leggere in orginale!
Questo è il permesso dell'autrice:

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Zayn Jawaad Malik_