Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: yuuko    17/04/2009    8 recensioni
Rosso. E’ tutto rosso intorno a lui. Non riesce a vedere altro che quel colore così intenso. Cerca di alzare la testa, ma è stanco, cerca di muovere le braccia, ma è stanco, così stanco… Vuole solo dormire. [Mia prima fanfiction in assoluto. Pairing: Sasunaru]
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non piangere





Rosso. E’ tutto rosso intorno a lui. Non riesce a vedere altro che quel colore così intenso. Cerca di alzare la testa, ma è stanco, cerca di muovere le braccia, ma è stanco, così stanco…

Vuole solo dormire.
Una voce lo sveglia da quell’intorpidimento. Apre gli occhi a fatica. Intorno a lui, piove. L’acqua gli impedisce di vedere, ma scorge una lama spezzata in due a terra, abbandonata, anch’essa coperta di quel colore vivido.
– La mia kusanagi… – riesce a pensare.
Non ricorda nulla, vuole solo dormire, dormire, dormire…
Ma la voce non lo lascia stare, lo tormenta, così tenta di guardare: c’è un angelo sopra di lui, i suoi capelli sono color oro, e gli occhi di un azzurro cielo meraviglioso.
Si accorge che le sue guance sono rigate da lacrime. Perché quell’angelo così bello piange? Sarà la pioggia ad avergli bagnato il viso? Cerca di ricordare, ma non ci riesce, gli fa male la testa, perché non rammenta nulla?
Il suo viso diventa una maschera di dolore, e l’angelo piange più forte. Non vuole farlo preoccupare, vuole vederlo sorridere. Così con uno sforzo più grande del previsto, un sorriso si apre faticosamente sulle sue labbra.
L’angelo è felice ora, riprende a parlare, ma lui non riesce a sentirlo, peccato, la sua voce deve essere così melodiosa…
E finalmente lo vede, un sorriso così gioioso che riesce a riscaldarlo, nonostante senta sempre più freddo.
Adesso è soddisfatto, poiché ha visto il suo angelo felice per l’ultima volta. E’ stanco, ormai non ce la fa più, socchiude gli occhi…
La voce dell’angelo si fa sempre più forte, ma ormai lui sta già dormendo, l’ultima traccia di un sorriso sul suo volto.







Note dell'autrice:


Allora questa è la mia prima fanfiction in assoluto, non avevo mai provato a scriverne una. Essendo la prima volta, volevo fare qualcosa sul pairing SasukexNaruto, visto che è il mio preferito in assoluto...solo che mi è venuta fuori questa cosa triste qui...non so, spero di aver fatto un buon lavoro.
Chiedo a chiunque la legga di lasciare un commento, suggerimenti o altro sono molto apprezzati, oltre a fare di me una persona molto felice XD.
Dato che era da un po' di tempo che cercavo di capire come postare i capitoli sul sito (ovviamente le spiegazioni erano chiarissime, solo che io che sono negata per queste cose...), ho continuato a scrivere e ho un po' di storie pronte. Quindi credo inserirò una storia ogni due giorni o dopo una settimana, dipende dagli impegni e da questo maledettissimo computer che inizia a farmi perdere le staffe...
Un ringraziamento speciale va a Eragon1001 che, oltre ad avermi fatto conoscere questo sito ed entrare nel mondo delle fanfiction, è praticamente diventata la mia editor personale XD. Grazie tantissimo per tutto l'aiuto che mi hai dato!


PS: Mi sono sbagliata scusate questa non è una fanfic round robin, ringrazio ladynena per avermelo fatto notare.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: yuuko