Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: HarleyHearts    28/06/2016    2 recensioni
Lyla ha sempre avuto una vita normale, come tante sue coetanee ventitreenni.
Viveva con la madre e la sorellina minore, in una piccola casetta a schiera a Washington, e divideva le sue giornate tra l’Università e i migliori amici Rebekka e Robert. Andava tutto bene nella sua quotidiana monotonia.
Almeno, era così prima di incontrare in ospedale il nuovo medico pediatra Ciel O’Konnor; 27 anni di pure bellezza canadese, e un passato traumatico alle spalle.
Da quel giorno, da quel lieve sfioramento di mani, tutto è cambiato drasticamente.
L’esistenza di un mondo che credeva impossibile, una guerra sanguinosa che durava da decenni, creature straordinarie... persino Alpha; tutte cose che travolgeranno la sua vita, come un fiume in piena.
Prima storia della serie “Diversi, Simili ed Uguali”
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 22
Capitolo 22
La decisione di Shannon.


Quella mattina Shannon era davvero nel panico, e il problema non era il caso di cui si stava occupando da un mese a quella parte.
In cuor suo era al settimo cielo che la sua primogenita avesse avuto il suo imprinting, ne era davvero felice, ma il problema era il momento in cui era arrivato.
Lyla, non ricevendo fin dalla tenera età gli stimoli adatti che le avrebbero permesso di trasformarsi, non aveva mai mostrato i sintomi di un qualche cambiamento sovrannaturale e per tale ragione era davvero insolito che avesse avuto un imprinting, senza la sua parte mostruosa sviluppata.
Era davvero un caso strano e particolare, che complicava alquanto la loro situazione.
Shannon era consapevole del fatto che, prima o poi, avrebbe dovuto rivelare tutta la verità alle figlie, ma non si sentiva ancora pronta.
Sarebbe stato tutto più semplice se al suo fianco ci fosse stato Cedric.
La donna sospirò pesantemente, si portò indietro i lunghi capelli mossi castani, ed appoggiò entrambi i gomiti contro la superficie liscia della sua scrivania.
Un lieve bussare alla porta del suo ufficio attirò la sua attenzione.
- Avanti -
Dall'ingresso fece capolinio una chioma nivea e, riconosciuto il proprietario, Shannon scattò in piedi.
- Ciao, Shannon. Sono arrivato il prima possibile. Ho faticato non poco per riuscire a venire qui da solo; Cedric voleva venire a tutti i costi. È un vero testone quando ci si mette - ridacchiò Vieri, richiudendo la porta alle sue spalle.
- Come sempre - ridacchiò la donna, avvicinandosi al giovane uomo di appena trent'anni per poi abbracciarlo.
- Sono davvero felice di rivederti, Vieri -
Shannon vedeva il ragazzo come un figlio, e lei e la sua famiglia gli dovevano davvero tanto per il suo aiuto.
- Lo stesso vale per me. Anche se avrei preferito rivederti in occasioni più rosee... -
Al commento del biondo la donna annuì lievemente col capo, prima d'incrociare le braccia sotto il seno.
- Quindi è certo? Intendo quello che mi hai rivelato via telefono -
La donna annuì - Ne sono più che sicura. Riconosco un mostro quando ha un imprinting, e Lyla... - sospirò - Lo ha avuto - finì con certezza, prima di ritornare a sedersi alla scrivania, seguita da Vieri che si accomodò davanti a lei.
- Sai chi è? - le chiese.
- Penso sia il suo attuale ragazzo. È il nuovo pediatra all'ospedale, in sostituzione della dottoressa Parker. Si chiama Ciel O'Konnor - pronunciato il fatidico nome, l'uomo sobbalzò e sgranò incredulo gli affilati occhi celesti.
- Spero con tutto il cuore, Shannon, che tu stia scherzando -
Le parole di Vieri la destabilizzarono.
Per quale motivo avrebbe dovuto scherzare su una cosa simile?
- Lo conosci? -
Il biondo rise - Se lo conosco? - ridacchiò - Diamine, sì. Anche abbastanza bene -
Quella risposta fece agitare maggiormente la donna.
La sua preoccupazione stava salendo alle stelle.
Chiese spiegazioni all'uomo, con tono deciso.
- Ciel O'Konnor è l'attuale Alpha del branco di uomini-lupo che prende Nord America e Canada, e nostri alleati nella guerra lycan. Ho avuto modo di dialogare spesso con il suo Beta e il Gamma. È un ottimo capo, del suo calibro ce ne sono davvero pochi, specialmente di nascita -
- È un Alpha di nascita? - chiese sorpresa Shannon.
Quando l'aveva incontrato, molto tempo prima, per la visita della piccola Marie, non si era minimamente accora che fosse un mostro, figurarsi un Alpha di nascita.
- Non so se questo sia un bene oppure no - pensò ad alta voce, per poi sospirare.
Quella sì che era una situazione davvero complicata.
- Guarda il lato positivo - cercò di rassicurarla Vieri - L'avere come compagno un lupo Alpha può solo che renderla più al sicuro. Ogni compagno darebbe la vita per il proprio imprinting, e se O'Konnor è il suo... Lyla è tra artigli sicuri -
Shannon annuì, anche se non era sicurissima.
Forse era vero. Forse Lyla era davvero al sicuro insieme a quell'uomo.
- Devo parlare con lei e Marie -
- È vero. Devi farlo - concordò il biondo - Non abbiamo più molto tempo, e più aspettiamo peggio sarà -
Vieri aveva ragione, e Shannon lo sapeva.
Il tempo non era più loro alleato da molto tempo.
Non potevano rimandare all'infinito quel discorso; anche se in cuor suo avrebbe preferito.
- Avete trovato mio fratello? - chiese la donna, con un sussurro e voce rotta.
Vieri negò con il capo - Non siamo più riusciti a rintracciarlo. Pensiamo che sia andato a nascondersi coi lycan. Gli ultimi attacchi da parte loro mostrano una conoscenza fin troppo dettagliata dei nostri territori, per qualcuno che non era dei nostri. Quel verme, per vendicarsi, sta spifferando tutti i nostri punti scoperti al nemico - ringhiò furente in risposta, facendo sospirare stanca ancora una volta la castana.
- Tipico da lui - commentò, amara - Avete già provveduto a rinforzare i confini e gli eserciti? -
Vieri annuì - Cedric ha già provveduto, ma non escludiamo la presenza nei branchi di altre spie dei lycan. Le stanno giocando tutte le loro carte, in questo momento -
- È un bene - affermò lieta Shannon - Sanno di star perdendo, ed hanno paura. Fanno bene. In questo modo si stanno scoprendo, e ci stanno fornendo altri modi per colpirli. Ora è davvero questione di pochissimo tempo, e la guerra sarà davvero conclusa -
Con la fine della Grande Guerra contro i lycan sarebbe ritornata la pace, e non sarebbe più colato il sangue di poveri fratelli mostri innocenti.
Sarebbe tutto ritornato come prima e lei si sarebbe potuta ricongiungere con suo marito, dopo tanti anni di sofferente e dolorosa attesa.
- Posso chiederti un ultimo favore, Vieri? -
- Certo, Shannon. Chiedi pure; lo sai che sono al vostro servizio - le rispose Vieri, alzandosi dalla sedia di pelle scura imbottita.
- Vorrei che, quando parlerò con le mie figlie, ci sia anche tu; in qualità di Beta del branco, ovviamente. Mi saresti di grande aiuto - disse sincera Shannon, alzandosi anche lei dalla sua sedia ed accompagnando l'uomo fino alla porta.
- Va bene. Non credo che dovrebbero esserci problemi - riflettè lui - Io rimarrò qui in città ancora per una settimana circa... quando pensanvi di parlare con le tue figlie? - chiese curioso.
- Domani sera -




Angolo della mente malata:
Peeensavate che al telefono con Shannon, qualche capitolo fa, ci fosse Cedric... ed invece no :P
Era il nostro, e da me amatissimo, Vieri che finalmente entra in scena come si deve. (Era stato nominato nella lettera di Cedric a sua moglie e al telefono era lui)
Che dire? Ci stiamo avvicinando al momento cruciale. Nei prossimi capitolini ci saranno non poche scoperte, alcune sconvolgenti ed altre un pelino meno.
Per chi freme dalla voglia di scoprire la verità su Lyla dovrà attendere ancora un po'. Nel prossimo capitolo ci sarà un approfondimento sulla vita/passato di Robert e sulla sua situazione famigliare, con l'aggiunta dell'arrivo in scena di due nuovi personaggi (che vi annunciò già essere uno la madre di Robbie, Christine, e l'altro una donna di cui scoprirete meglio la storia più avanti di nome Daphne).
Sono da poco tornata della Grecia e non scherzo dicendo che la settimana trascorsa sia stata la peggiore della mia vita. Se dovessi elencare tutte le cose disastrose (e veramente brutte) che mi sono capitare in soli miseri 7 giorni penso che non mi credereste.
Ma non sono qui per parlare della mia vita che sta sprofondando nelle gelide e nere acque dello Stige (Ho passato le vacanze a leggere Percy Jackson), parliamo d'altro!
Ho deciso di partecipare su Wattpad con questa storia, e altre due (forse se ne aggiunge anche un'altra non so), ai Wattys 2016 :D
Premetto dicendo che io scrivo un unico grande Angolo della mente malata sia per Wattpad che EFP (non sto a scriverne due diversi con il poco tempo che ho), e molto probabilmente i lettori di EFP non sanno neanche cosa sono (e nemmeno io fino a qualche settimana fa se devo essere sincera, nonostante sia iscritta su Wattpad da quasi due anni) e per farla moooolto breve è un sorta di concorso. Detta molto easy. E niente, ho deciso di partecipare così :) un po' per divertimento e un po' per fare qualcosa di nuovo (sinceramente me ne frega zero di vincere o altre robe, lo faccio solo per partecipare).
Io vi mando un bacino zuccheroso <3
- Harley ;*

Ci tengo a ringraziare:
1 - Aoi_Chou [Contatta]
2 - Artena [Contatta]
3 - BlackGirl_Chan [Contatta]
4 - Desyree92 [Contatta]
5 - elindor02 [Contatta]
6 - fantasygirlblack96 [Contatta]
7 - LadyLicionda [Contatta]
8 - lamu4ever15 [Contatta]
9 - Maggi96 [Contatta]
10 - mekiki [Contatta]
11 - noemichan [Contatta]
12 - sax77 [Contatta]
13 - sil_1971 [Contatta]
14 - valentinagm [Contatta]
15 - white_chaos_dragon [Contatta]
che hanno messo la storia tra le seguite :3
1 - CloveRavenclaw39 [Contatta]
2 - NancyZquad_1D [Contatta]
3 - noemichan [Contatta]
che hanno messo la storia tra le ricordate :3
1 - giglio16 [Contatta]
2 - ICE1984 [Contatta]
3 - lamu4ever15 [Contatta]
4 - Nakioto [Contatta]
5 - reaperangels [Contatta]
6 - Red23 [Contatta]
7 - Saretta_27 [Contatta]
che hanno messo la storia tra le preferite <3
Vi lovvo tanto tanto <3 <3



link dove potete trovarmi ;3
YouTube
Facebook page
Wattpad
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: HarleyHearts