Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: StellaRedgrave    28/06/2016    0 recensioni
Luna è contesa da Castiel e Nathaniel, ma, al momento di dichiararare il loro amore, accade sempre qualche imprevisto che li ostacola, come se la sfortuna si accanisca su loro.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Lysandro, Nathaniel, Rosalya, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le vacanze di Natale erano  finalmente iniziate, il giorno precedente Luna aveva dato gli auguri ad amici ed insegnanti . Luna era strafelice, niente scuola per alcuni giorni, riposo e solo riposo che avrebbe  squagliato il letto, era il  pensiero della ragazza.
Arrivò il giorno di Natale, Luna s'alzò di fretta e furia, precipitandosi in salone. Era un tripudio di ghirlande e festoni che ornavano le pareti della stanza, l'albero  era addobbato a festa, alla sua base, era circondato dai pacchi incartati dai tanti colori.
"Ho fatto prima io!" disse Kain a Luna.
Luna fece spallucce al fratello, non le importava niente, era lì fremente di  lanciarsi a scartare i suoi regali.
Subito si mise all'opera, in meno di dieci minuti, tutti i regali erano scartati, tutto intorno a Luna era una massa di carta straccia colorata, fiocchi e nastri strappati, Luna era ritornata bambina.
A pranzo era stata invitata zia Agata , era un pò strampalata ma Luna l'adorava. La zia dette gli auguri natalizi ai suoi nipoti e loro l'abbracciarono ricambiando l'augurio.
"I miei nipoti adorati!" cinguettò la zia" Vi ho portato dei magnifici regali"
Quando si trattava di regali zia Agata era esagerata.
Sophie la sorella invitò tutti a sedersi per pranzare.
A Capodanno la famiglia di Luna fu invitata ad un party da amici.
Rientrata a tarda notte Luna si era addormentata subito e fece uno strano sogno.
Si ritrovò nel liceo, nel corridoio era appeso un grande manifesto e, su di esso, campeggiava la scritta multicolore "Concorso Mister Liceo" che si svolgeva in palestra.
Luna andò lì, ma era stracolmo di persone, c'era una pedana e la preside presentava.
"Benvenuti a tutti! Questo concorso è stato fatto per votare gli studenti maschi del liceo che dovranno sottoporsi a cinque prove. Ora è venuto il momento di presentare i partecipanti!"
Luna rimase sorpresa di vedere Kain,  Castiel, Nathaniel, Lysandre e i due gemelli Alexy ed Armin, mai si sarebbe immaginata una tale cosa, non erano il tipo di ragazzi che avrebbero fatto tale cosa, partecipare ad un concorso.
Le cinque prove consistevano nel recitare un brano di teatro; mostrare il loro hobby; cantare;  il loro modo di vestirsi; sfilare in costume da bagno.
L'ultima prova mandò in visibilio le ragazze e Luna aveva gli occhi sgranati per la meraviglia, era sempre più stupefatta dal comportamento di quei ragazzi, non avrebbero mai sfilato in costume di bagno, mai dire mai, e la sua attenzione si puntò su Castiel e Nathaniel.
"Però però niente male!Sono fighi!" pensava Luna.
Poco dopo la preside  si ripresentò sul palco.
"Mister Liceo è...."
Boom!Luna si risvegliò di soprassalto al suono del tonfo rumoroso.
"Accidenti non ho saputo chi era il vincitore" pensò Luna "Ma che sogno strambo"
Luna sbadigliando si riaccucciò sotto le coperte e s'addormentò. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: StellaRedgrave