Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: May05   Capitolo: 1
AU tema college. Clarke and Lexa.
"Li vidi passare di corsa mentre sbucavano da un vicolo poco lontano. Erano in 10, forse di più, vestiti di nero, che saltavano panchine, cancelli, automobili in sosta e qualsiasi cosa si trovassero davanti [..]l'onda di persone seguiva una sola sagoma, più avanti di appena qualche passo rispetto agli altri.
Era una ragazza, correva più veloce degli altri, aveva i dei lunghi capelli castani mossi dal vento e una felpa nera che si muoveva a mo' di mantello"
"Il volto di Lexa non cambiò. Era vuoto. Quando ebbi finito la vidi avvicinarsi lentamente verso di me, nel buio ero ancora capace di vedere il verde dei suoi occhi < siamo ciò che siamo, Clarke > "
"Per me era sempre stata una specie di creatura mistica che correva di notte, allenava piccole ombre e rimaneva imperturbabile a tutto... Invece in quel momento era davanti a me[...] e sembrava tutta un'altra persona."
Personaggi: Abigail Griffin, Clarke Griffin, Lexa, Octavia Blake, Raven Reyes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The 100
Vai alla pagina dell'autore: May05