Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: HappyLife    29/06/2016    2 recensioni
Alma è una prostituta che lavora per il night club DDFAMILY. A condurre gli affari è Doflamingo il boss mafioso più potente della città.
Un giorno incontrerà Law, giovane studente di medicina. Ma lui nasconde un segreto che la porterà a lottare contro il suo stesso capo.
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Trafalgar Law
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che cosa ho combinato? Mi sono bevuta il cervello?
Povero Usop, non credevo che fosse innamorato di me. 
Come ho potuto fare del male proprio a lui che è la quarta persona al mondo che voglio più bene?
Busso alla porta di casa sua sperando che non sia arrabbiato con me. 
Appena apre la porta mi abbraccia.
" Usop, dobbiamo chiarire il bacio di ieri" lo guardo negli occhi seria.
" Entra e dimmi pure, sai che puoi dirmi tutto. "
Mi siedo sul divanetto bianco panna mentre lui si accomoda sulla poltrona davanti a me.
" Beh, vedi. Ti ho baciato per fare dispetto a Law, non credevo che tu fossi innamorato di me. Perdonami, perdonami per non saperti amare come tu meriti. Tu non mi meriti, se solo sapessi..." mi fermo incapace di proseguire.
" Non devi dire niente, ho sempre saputo che tu non sei innamorata di me. Siamo amici e a me basta questo " so che mente, è un bravo bugiardo.
" Usop, non è vero. So che stai mentendo e ti chiedo scusa. "
" Basta così " mi interrompe.
Abbasso la testa delusa da me stessa.
" Non importano i miei sentimenti, voglio sapere che lavoro fai " 
Rimango stupita dalla sua richiesta.
" Faccio la cameriera, come ti ho già detto " mi arriccio un capello tra le mani senza guardarlo negli occhi.
" Ora sei tu quella che mente! " 
" Devo andare " mi alzo dal divanetto ma lui mi blocca per un braccio.
" Lo devo scoprire io o me lo dici tu? " 
" Dammi del tempo e te ne parlerò, te lo prometto. "
" Aspetterò. "
Esco da casa con il magone in gola.
Respiro l'aria fresca di fine marzo e mi chiudo nel giubotto di pelle nero.
Non so da quanto tempo sto camminando per strada; come dirgli di Doflamingo, dei miei genitori...
" Ti preferivo più il reggiseno e pantaloncini " abbassa il finestrino delle sua macchina nera.
" Zitto Law, non ho voglia di parlare con te " gli rispondo stanca.
" Sali, ti porto a casa "
Non gli rispondo e continuo a camminare ma, lui continua a seguirmi.
" Sali forza. "
Scuoto la testa.
" Non fare la bambina, sai che posso sempre raccontare a Doflamingo come mi hai trattato " ghigna strafottente.
Sbuffo e dopo averci pensato salgo in macchina.
" Mi metto dietro però. Devi andare dritto poi dopo il piazzale giri a destra e sei arrivato. "
Lui mette in moto ma dopo un po' mi accorgo che ha imboccato una strada diversa.
" Dove stai andando? Fammi scendere subito! " urlo contro di lui.
Stavolta e lui a non rispondere.
" Questo è un rapimento! Ti denuncio per rapimento e molestie! " 
Sembra che le mie parole piuttosto che impaurirlo lo fanno sorridere.
" Dai, rilassati. Ti porto in un posto tranquillo " dice facendomi sussultare.
" Sappi che chiamo i carabinieri se tu ti permetti di farmi del male, eh " incrocio e braccia e metto il broncio.


Dopo un oretta di viaggio siamo arrivati.
Mi ha portato su una collina dove c'è un ristorante fatto di legno. Ci sono dei fiori ad ornare l'insegna che recita " Kiss And Light ", non so perché ho accettato.
Qui fa più freddo e mi stringo di più nel giubotto; per fortuna ho indossato degli stivaletti neri ma zoppico un po' per via del legger tacco.
" Hai bisogno di aiuto per camminare? " mi prende in giro.
" No, tranquillo " gli rispondo male.
Si avvicina a me e mi prende in braccio caricandomi su una spalla.
" Mettimi subito giù, forza " quanto può essere forte? Non sente il mio peso?
" Mi rallenti. " 
Ci sediamo ad un tavolo fatto di legno così come le sedie. Vicino alla finestra siamo faccia a faccia.
Stiamo mangiando io, una bistecca alla griglia con le patatine, mentre lui penne al sugo.
" Ora - dice mentre ingoia il morso - o mi dici perché hai paura di Doflamingo o glielo chiedo personalmente " 
" Tu la devi smettere di minacciarmi " uso la forchetta come arma.
" Allora parla. "
" Non penso che siano affari che ti riguardano " cerco di liquidarla.
" No, mi riguarda. Devo far pagare a Doflamingo ciò che ha fatto a una persona a me cara e se tu sai qualcosa faresti bene a parlare " il suo tono si fa più minaccioso, più autoritario.
" Dimmi prima tu che cosa ha fatto. "
" Ha ucciso suo fratello, la persona che io volevo più bene " per poco non mi va di traverso il boccone.
Rimango senza parole, come può essere così viscido?
" Quando abbiamo finito di mangiare ti racconterò ogni cosa, va bene? " 
Mi guarda per un attimo poi torna a mangiare.

Siamo usciti e ci troviamo seduti sul davanti della sua auto.
" Una promessa è una promessa. Mio padre, Smoker, è un tenente. Aveva come caso quello di mettere il bastardo in prigione ma, qualcosa è andato storto. Ha agganci con la malavita e ha fatto rapire sia mio padre, sia mia madre, Hina. Anche lei è un agente. Mia nonna è molto malata e ha promesso che, se avessi lavorato per lui, avrebbe pagato le cure per mia nonna e fatto rilasciare i miei genitori. Sinceramente non so se credergli " stringo i pugni per la rabbia.
" Ti sta mentendo " mi interrompe gelido.
Lo guard con gli occhi spalancati.
" Come puoi essere così ingenua? Doflamingo è la persona più perfida che esiste, non rilascerà mai i tuoi genitori. "
" Sta pagando le cure di mia nonna. "
" Ma non libererà mai i tuoi genitori. Ti ha fatto del male? " 
" Per ora no " abbasso gli occhi, sapendo che molte volte mi ha proposto di passare la notte insieme.
" Vattene, stagli alla larga " 
" E i miei genitori? " trattengo le mie lacrime.
" Lui è un uomo senza scrupoli, ti sta solo usando. " 
" Credi che io sia stupida? Lo so molto bene, fidati " mi giro dal lato opposto.
Prende il mio viso tra le sue mani.
" Non voglio che ti faccia del male " respira sulle mie labbra.
Sento le farfalle nello stomaco, in quel momento ho paura che Doflamingo faccia del male anche a lui.
" Neanche io voglio che ti faccia del male " ammetto sincera.
Avvicino il mio viso al suo e aspetto la sua reazione che non tarda ad arrivare. Unisce le sue labbra alle mie in un bacio dolce, diverso da quello dell' altro ieri.
Mi sento rispettata, voluta davvero.
Sento che mi sto innamorando.


Leggimi: e bacio vero fu! Vorrei sapere che cosa ne pensate ma nel frattempo ringrazio per la recensione e le visite.
Ciaoooo

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: HappyLife