Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: SognatriceCullen_182    18/04/2009    7 recensioni
Ecco qui una fanfiction romantica - l'ennesima che scrivo! xD
L'ho scritta l'anno scorso, e solo adesso mi è venuto in mente di pubblicarla.
L'ho pubblicata come flashfic, ma a essere sinceri sono 600 parole.
Non siate fiscali.
Bene, allora... Recensite in tanti!
Da leggere con "Hey There Delilah" dei Plain White T's di sottofondo, please.
Metto su il disco...ecco, questa.
Qualche secondo, e poi la musica parte. Prima la chitarra, qualche accordo, poi la musica e infine la voce. Un pò roca, meravigliosa. Mi stendo sul letto, ci sono le tue foto. Le guardo, una per una, sorridendo di fronte ai ricordi che ognuna di esse mi provoca.
Ognuna è un ricordo di noi insieme.
[...] Chiudo gli occhi, catturata dai ricordi, troppo belli per essere scacciati, troppo illusori perchè io possa resistergli...
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Credetemi e ascoltatela.]
http://www.youtube.com/watch?v=EbJtYqBYCV8

Hey There Delilah



Metto su il disco...ecco, questa.
Qualche secondo, e poi la musica parte. Prima la chitarra, qualche accordo, poi la musica e infine la voce. Un pò roca, meravigliosa.
Mi stendo sul letto, ci sono le tue foto. Le guardo, una per una, sorridendo di fronte ai ricordi che ognuna di esse mi provoca.
Ognuna è un ricordo di noi insieme.
Lì, stavi leggendo un libro che ti avevo prestato, concentrato, tanto da non accorgerti che io ti stavo scattando una foto...
Nell'altra, non sapevi se ti stavo facendo una foto o un video, ed eri perplesso... le tue sopracciglia leggermente inarcate, lo sguardo interrogativo, gli occhi dorati, le lentiggini sottili e chiare sul tuo naso.
Nella terza...Oh, it is my love, sussurro.
Stavi sorridendo.
Eri fantastico... Quando sorridi, per me si apre una voragine...una voragine...
Time Square can't shine as birght as you....I swear it's true...
Chiudo gli occhi, catturata dai ricordi, troppo belli per essere scacciati, troppo illusori per resistergli e ritornare alla realtà...
Hey there Delilah, don't you worry about the dinstance...
Quando ieri sono passata davanti a casa tua...stavo scoppiando. Ero da sola, ma sorridevo come se...non lo so.
Ricordi, ricordi....
Quando mi hai chiesto il mio contatto messenger, con quel sorriso un pò ammiccante...e io che già ero innamorata di te...avevo ballato tutta la notte, approfittandone del fatto che mio fratello dormiva nell'altra stanza...
Che scema, mi vien da pensare. Eppure...
Quando ho pensato di regalarti questo disco...avresti capito? Poi non l'ho fatto...sono sempre la solita. Ma mi piaceva immaginare che mentre l'ascoltavo io, la stavi ascoltando anche tu...e magari mi stavi pensando...
Close your eyes... Listen to my voice it's my disguise...
E mentre guardavamo un film insieme... Io ti guardavo, e tutte le volte che mi giravo mi guardavi anche tu. E io impazzivo...e ti sorridevo piano, per non rovinare la magia... Come se potesse d'un tratto svanire tutto.
Oh, it's what you do to me...Oh, it's what you do to me....Oh, oh....
Come fai? Come fai a faremi sentire così? L'effetto che mi fai...
La prima volta che abbiamo parlato su messenger, e poi abbiamo continuato il discorso fino a sera con il cellulare...Tu che mi facevi troppo ridere, ma non potevo fartelo capire perchè dovevo fare l'offesa... La "lotta" per decidere quale delle nostre immagini personali fosse la migliore- e ancora adesso sono convinta che la mia con Ratatouille che vomitavasuperava la tua di kilometri!
Chissà se anche tu sorridevi, quando leggevi sullo schermo del tuo cellulare "1 messaggio ricevuto"...e ti si riempiva il cuore, impaziente di leggere quelle parole che ti avevo scritto qualche secondo prima...E poi, deluso che fosse un messaggio così corto lo leggevi, e lo rileggevi, cercando di coglierne tutte le sfumature, magari anche le più nascoste...
The world will never ever be the same....And you're to blame!
E quando ho passato tutto un pomeriggio in cui avrei dovuto studiare a scrivere una lettera che non ti avrei mai inviato, spiegandoti tutto ciò che più mi piaceva di te...E a buttarla via, per scriverne un'altra, meno esplicita, no, meno scherzosa, era una cosa seria...
Scrivi, butta, correggi...E poi tutto da capo.... Sempre con la musica nelle orecchie, la tua musica, la nostra musica...
You know it's all because of you...
La canzone sta per finire...come anche i miei ricordi, dopo tutto.
I ricordi, le foto, i momenti belli che abbiamo passato insieme e che non dimenticherò mai...non ti dimenticherò mai...
Mancano pochi giorni...poche ore, prima di vederci ancora, e allora...sarà fantastico. Lo so.
Oh, it's what you do to me...Oh, it's what you do to me...Oh, it's what you do to me.. Oh, oh....

.TI Cuore rosso AMO.



Mi scuso per i possibili errori di ortografia e battitura.
M.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SognatriceCullen_182