Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: _R5er    29/06/2016    0 recensioni
Raura Fanfiction!
Inizialmente, i nostri protagonisti non si sono tanto simpatici a vicenda.. ma cambierà qualcosa se verranno costretti a collaborare? Riusciranno ad affrontare problemi insieme, nonostante tutto ciò che cercherà di unirli e dividerli allo stesso tempo?
[E' la mia prima fanfiction, la prossima sarà migliore, giuro!] :)
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Laura Marano, Ross Lynch
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutte!
Non so se vi ricordate di me, ma non importa, credo. 
E' più di un anno che non scrivo o altro, e ho fatto lo stesso anche su Wattpad. 
E' successo tutto per una cavolo di depressione, e mano a mano ne sto uscendo.. diciamo che prima di mollare tutto, ho finito questa fanfiction su Wattpad, quindi, [ANCHE SE IN REVISIONE] se volete leggerla, potete trovarmi anche li!
[Sono xcutielynch]
Vi chuederete perchè non la continuo qui.. pura noia? Forse. 
Ringrazio veramente tutti quelle che qui sopra l'hanno seguita. 
Vi mando un bacio, anche perchè tra non molto pubblicherò una fanfiction la quale sto lavorando anche su Wattpad. (Ma quante volte ho menzionato Wattpad? Aiuto)
tsubaki x
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: _R5er