Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Delavega    30/06/2016    2 recensioni
salve , siete pronti a vivere insieme a me una nuova avventura. nuovi amori , sperando che siano migliori di quello che avuto con Sky nella serie , nuove amicizie , nuovi incontri , nuove ed incredibili avventure .
sono eccitata , voi siete pronti ?
allora andiamo , a seguitemi perchè potrà accadere che avrò bisogno anche di voi .
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'BLOOM '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANDROS  due giorni dopo
 
Daphne e Bloom si stavano preparando quando la porta si aprì , e fecero il loro ingresso Marion e Olimpia :
“ salve ragazze , siete meravigliose . ma non è che le nostre figlie vogliono superare le loro vecchie madri “
“ prima cosa , vecchia lo sarai te . io sono ancora un bel bocconcino . “ rispose Marion
“ ciao. “
“ tutto qui , povera me . se volete affrontare il consiglio dovrete impegnarvi di più care ragazze . e i vostri ragazzi dove sono . “
“ stanno organizzando un piano “
“ bene andiamo , gli altri ci stanno aspettando “ e così si avviarono nella sala udienze .
Una volta arrivate Bloom vide una figura famigliare , ma non ne era sicura e quindi chiamò Flora :
“ Flora , guarda lì . non ti sembra di conoscerla “
“ fammi osservare meglio . ma è Stella “
“ lo pensavo anch’io , proviamo a chiamarla . Stella “
“ salve ragazze , come state ? “
“ ciao , ti vedo cambiata . che ci fai qui “
“ sono qui a rappresentare Solaria . e sì sono cambiata o meglio dire maturata dentro e questo lo devo soprattutto a te Bloom e non finirò mai di ringraziarti per tutto . “
“ siamo felicissime di vederti . dopo ti fermi un po’ , abbiamo tanto da raccontarci “ le chiese Tecna
“ certo , dopo il consiglio mi fermerò . ma per ora non tornerò ad Alfea “
“ perché ? “ chiese Flora
“ devo ancora terminare il mio percorso di crescita . ma ti posso assicurare che fra un anno tornerò promesso . bè sarà meglio andare “ rispose Stella
Dopo ore di discussione fra i vari regnanti della dimensione magica , ormai stanchi , si stava finalmente giungendo a una conclusione , infatti prese la parola Bloom
“ vi prego un attimo di attenzione , adesso vi illustro il piano e dopo vorrei solo sapere da voi se siete con noi o no . “
“ d’accordo , ti ascoltiamo “ rispose re Teredor
“ Nereus si recherà con il suo esercito a sorvegliare i pilastri , Daphne Aisha Tecna Musa e Omnia invece andranno a cercare la perla degli abissi e una volta trovata la porteranno a re Nettuno il quale provvederà a nasconderla , Flora Night Calì e io prenderemo i cristalli e una volta presi lancerò la sfida a Tritanuss . “
“ sei sicura che mio fratello accetterà “ chiese Nereus
“ vedi tuo fratello è presuntuoso , lui vuole il potere per potersi vendicare e per farlo gli servono i cristalli quindi vedrai che acceterà “ gli rispose Bloom
“ è un ottimo piano , Linphea sarà al vostro fianco “ rispose Cristel principessa ereditaria di Linphea
“ sono d’accordo , Zenith fornirà il sostegno logistico ed è con voi “ rispose poi il re di Zenith
E via via tutti accettarono e dichiarando il loro appoggio al piano di Bloom , e Stella :
“ anche Solaria sarà con voi , e qualora vi servirà aiuto il mio pianeta ci sarà e vi aiuterà promesso “ disse in tono autorevole Stella .
“ bene ora che siamo tutti d’accordo direi di metterci in moto . portiamo finalmente la pace nella dimensione magica . “
 
Tritanuss ricevette l’invito di Bloom ad uno scontro al ultimo colpo , se lui avesse vinto avrebbe ottenuto i cristalli e avrebbe attivato il trono del imperatore , e doveva però tenere allo scuro Politea ; dopo averci pensato su accettò e ordinò
“ uomini voi andate ai pilastri e distruggeteli , io devo andare in un posto e se Politea vi chiede qualcosa voi non sapete niente . ok “
“ d’accordo “
 
Intanto Omnia e il suo gruppo sono appena entrate nel’oceano infinito , e si stanno dirigendo verso il luogo dov’è custodita la perla degli abissi .
Nereus e sua sorella Tressa si recarono al pilastro del controllo , ma per precauzione Nereus decise di inviare al pilastro della luce e dell’equilibrio ugualmente dei soldati nel eventuale caso che si fossero verificati attacchi in simultanea ; una volta arrivati si schierarono davanti al pilastro e Tressa invocò l’aiuto di tute le selkie al fine di proteggere il pilastro e impedirne la distruzione .
Non fecero in tempo a schierarsi che gli uomini di Tritanuss attaccarono , lo scontro duro a lungo , con feriti da ambi i fronti ma con l’aiuto anche di Solaria la battaglia volse al termine portando alla vittoria Nereus e Tressa e il loro esercito su tutti e tre i campi di battaglia .
 
Politea era furiosa , non solo i pilastri erano perfettamente intatti , il suo esercito era stato sconfitto e ora la situazione era critica per lei , e pensò
quello stupido di un tritone , ha abbandonato tutto per andare a scontrarsi con Bloom . il lato positivo è ce non dovrò dividere niente con lui , ma dal’altro canto se Omnia arrivasse alla perla sarei da sola ad affrontarla . devo assolutamente arrivarci per prima e dopo aver riacquisito la forma che merito lancerò l’antico incantesimo oscuro il quale distruggerà tutto ciò che contiene magia positiva e intrappolerà dentro di se chiunque osi fermarlo . dopo di che io Politea comanderò l’intera dimensione magica e tutti saranno ai miei piedi ahhhhhhhh “
 
Bloom e le sue amiche erano riuscite ad arrivare prima di Tritanuss e prelevare i cristalli e allo stesso tempo stabilizzare i pilastri , quando una voce maschile e dal tono prepotente  chiamò la fata della fiamma del drago
“ tu stupida fata , dimmi chi è quello che mi ha lanciato la sfida che lo riduco in polvere “
“ sono io . Bloom principessa di caelestibus e sorella di Daphne di Domino . non credo proprio , sarò io a darti quel che meriti una volta per tutte “
“ questa poi , una sola fata contro un imperatore ; che ridere . dove sono i cristalli “
“ sono qui tritone maledetto “ rispose infuriata Night
“ calmati Night , altrimenti fra un po’ ti scoppieranno le vene . incominciamo “ ribatté Bloom
 
 
 
Intanto a Solaria , Stella stava facendo rapporto a sua madre della situazione e una volta terminato il resoconto chiese
“ madre , ma come possiamo dare una mano alla dimensione magica ? sai mi dispiacerebbe se accadesse qualcosa alle winx e lo ammetto anche a Bloom “
“ sono stupita dal tuo atteggiamento figlia mia , ma sono molto felice che questo percorso che ahi iniziato a percorrere cominci a dare i suoi frutti . vedi se avranno bisogno di Solaria , una volta informateci di dove sono io e te ci uniremo e recitando un vecchio e antico incantesimo faremo in modo che attraverso di noi possa arrivare tutta la forza magica dei soli di Solaria . “
“ ok , “
“ ma dimmi ti hanno chiesto di tornare “
“ si , ma Bloom ha risposto alle winx che non era ancora il momento giusto , ma che una volta terminato questo lungo e intenso cammino , sarei sicuramente tornata da loro . quella ragazza è proprio strana , è forte ma gentile , non fa mai valere il suo rango sociale se non con chi le sta antipatico è tenace e inoltre è pronta a tutto per difendere i suoi amici , il suo popolo e le sue idee .
La ammiro davvero molto , chi sa forse un giorno anch’io sarò così “ penso la principessa ereditaria di Solaria , la quale non vedeva l’ora di tornare dalle sue amiche winx ,
 
 
Lo scontro fra Bloom e Tritanuss ebbe inizio , sotto gli sguardi attenti e preoccupati dei vari regnanti e delle amiche di Bloom e ovviamente di Olimpia e Marion perché il luogo scelto era proprio Andros .
Il duello durò diverse ore , senza esclusioni di colpi da una parte che dal’altra , i due erano allo stremo delle forze , Bloom aveva parecchie ferite sul corpo ma nonostante questo riusciva a tener testa al tritone ; a un certo punto Tritanuss convogliò nel suo tridente molto potere e scagliò un colpo a Bloom , la quale riuscì in parte a schivarlo , infatti venne colpita all’occhio sinistro impedendogli così un visuale nitida dell’avversario .
Calì davanti a quella scena decise di intervenire insieme a NIGHT e a Flora , quest’ultima creò grazie ai suoi nuovi poteri della natura un bendaggio per gli occhi , nel mentre le due fate di Oscuria si misero ai lati della loro amica e attivando il loro potere di telecinesi diventarono gli occhi di Bloom guidandola ne combattimento contro Tritanuss .
La fine di quello scontro era ormai vicino , Bloom canalizzò tutte le sue ultime energie e grazie alle sue amiche si scaglio contro il tritone annientandolo definitivamente , dopo quel colpo cadde a terra stremata ma sapendo che la minaccia era stata sventata , e perse i sensi .
Flora la portò subito a palazzo , seguita a ruota da Marion e Olimpia , una volta giunti in camera Marion invitò Flora ad uscire , perché or ci avrebbero pensato loro .
 
NARRATORE
 
Politea riuscì ad arrivare prima degli altri al luogo dove era custodita la perla , e grazie a qualche incantesimo riuscì a prenderla , ma quando uscì dalla grotta si trovò davanti Omnia e le altre , le quali le ordinarono di arrendersi perché ormai il suo alleato era sconfitto , i pilastri non erano stati distrutti quindi non c’aera più niente da fare , ma Politea ( si riteneva la più potente di tutti ) non accettò la proposta anzi iniziò a combattere contro di loro , lo scontro all’inizio era in equilibrio ma Politea riuscì ad attivare i poteri della perla e a ribaltare lo scontro a suo favore .
Omnia e le altre riuscirono a resistere ai suoi attacchi , a un certo punto ormai sfinite e con molte ferite sul corpo decisero di effettuare una convergenza alla massima potenza , sapendo che quel attacco fosse fallito loro sarebbero morte e Politea avrebbe dato inizio al suo diabolico piano .
Fortunatamente le cose andarono bene , Politea venne sconfitta per sempre e la perla recuperata .
La guerra era finita , la perla e i cristalli vennero consegnati a Nettuno e Omnia che li nascosero in un luogo segreto , conosciuto solo da loro due , in modo che mai nessuno gli avrebbe più usati per recare danno alla dimensione magica .
Inoltre Solaria era finalmente tornata al fianco degli altri regni della dimensione magica , e soprattutto con una principessa molto cambiata , e sicuramente quando tornerà saprà dare anche lei il suo contributo qualora ce ne fosse bisogno .
La nostra fata della fiamma del drago , da tutta questa vicenda ci ha rimediato un occhio di vetro , per il quale il suo ragazzo la prenderà in giro dicendo
“ bè ora invece di chiamarti fata , potremmo chiamarti pirata della fiamma del drago “
“ sei sempre il solito Erik “
“ ma ha ragione , poi ci pensi una pirata del fuoco , è più bello che principessa di .” disse Olimpia
“ mamma , ti ic metti anche tu “
“ io sono d’accordo con Olimpia . propongo di mettere la cosa ai voti “ disse Marion
“ sorellina , mi sa tanto che non hai scampo stavolta “ disse Daphne
“ già , non solo Erik ma anche le nostre madri sono d’accordo con lui , non anche Thoren , ma Daphne anche tu ai la mano alzata . avete vinto va bene “
E scoppiarono tutti in una risata piena di gioia .
La pace era finalmente tornata in tutta la dimensione magica e finalmente si era ricreata l’alleanza fra tutti i regni , dopo le solite frasi di rito si diede il via ai festeggiamenti che durarono per diverse settimane .
 
La storia continua ……..
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Delavega