Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    30/06/2016    1 recensioni
Draco chiede a Luna di rimanere con lui.
Prequel di Dama bianca.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Luna Lovegood | Coppie: Draco/Luna
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta sentendo Nightcore Male version di E.T.
Scritta per la fanfiction challenge II:
prompt: un regalo inaspettato



Stay

Draco intrecciò le proprie dita in quelle della bionda e le appoggiò il mento sulla spalla. Chiuse gli occhi ed ispirò il suo odore, rabbrividendo. Riaprì gli occhi, le sue pupille erano dilatate, si leccò le labbra sentendole secche sotto la lingua. Accarezzò la pelle pallida della giovane, sotto una ciocca bionda ondulata. Le mordicchiò un lobo dell’orecchio, mentre lei guardava la rosa rossa appoggiata sul ripiano di legno del suo tavolino. 

"Lo so che non è facile dimenticare quello che la mia famiglia ti ha fatto" sussurrò Draco. Luna alzò lo sguardo e vide il proprio riflesso nello specchio davanti a sé.

"E non penso che un regalo possa bastare, ma... resteresti con me?" le domandò Malfoy.

Luna osservò la gemma azzurra incastonata nella collana che Draco le aveva regalato e rabbrividì. Si morse la guancia e le si mozzò il respiro.

“La gemma è vera?” domandò e la voce le tremò. Draco le avvolse le spalle nivee e nude con le braccia.

“Come il mio amore” le rispose gentilmente. Luna gli accarezzò la mano con gentilezza.

"Non m'interessa dove mi trovo, cosa ho passato prima. E alla fine nemmeno i regali" rispose. Draco le lasciò andare le spalle.

"Il regalo non è ti piaciuto, vero?" chiese. La giovane girò la sedia e lo guardò in viso, negando con il capo, una ciocca bionda sfuggì dal suo chignon.

"E' meraviglioso e inaspettato, ma sarei rimasta con te anche se mi avessi offerto del budino" ribatté. Draco le accarezzò il mento.

"Perciò ti andrebbe di essere la mia ragazza e rimanere con me?" domandò. Luna gli ticchettò sul diamante del fermacravatta di lui e ridacchiò.

"Non potrei mai dirti di no" rispose gentilmente.



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy