Serie TV > Smallville
Ricorda la storia  |      
Autore: telefilmADDICTED    18/04/2009    12 recensioni
Premetto che sono un fan di Smallville, ma ho notato delle cose divertenti!!! Leggete e recensite, se vi va. Ai fan: non offendetevi! telefilmADDICTED
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Clark Kent
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Questa è la mia prima FF!! Siate generosi!!!!
Premetto che sono un fan di Smallville, e non voglio offendere nessuno: ho solo notato alcuni fatti interessanti!!!!

TIPICA GIORNATA DI CLARK(dalla 1° alla 5° serie)


Clark si sveglia per andare a scuola e ritrovare così tutti i suoi amici e soprattutto per  vedere Lana . Apre l’armadio per scegliere la maglia o la camicia da mettersi sui suoi jeans. E’ molto indeciso,infatti è combattuto tra quella blu,quella rossa,quella a quadretti blu su sfondo rosso,quella a quadretti rossi su sfondo blu,quella a righe rosse e blu,quella a tondini rossi e blu. All’improvviso vede in un angolo una maglia bianca che di solito usa per stare in casa e siccome stona tra quelle moltitudini di colori la incenerisce con la sua vista laser. Infine decide di mettersi quella tutta rossa che va in coordinato con il giubbottino di jeans blu. Scende le scale per andare in cucina a fare una salutare colazione composta da 1 gallone di latte e 2 fette biscottate(nda. sennò poi fa male il pancino kriptoniano).
COLPO DI SCENA: manca il succo di frutta!!!! Allora Clark imbestialito pensa”è colpa di Lex che ha comprato tutti i frutteti della zona perché ci sono tracce di meteoriti e non fornisce più i supermercati(nda. qualsiasi cosa succeda di brutto nel mondo da una sciame di locuste all’abbandono di una sposa in Thailandia da parte del marito che scopre di essere attratto dalle scimmie è colpa di Lex Luthor che vuole conquistare il mondo e uccidere Clark). Clark sfrutta così la sua supervelocità arrivando a casa di Lex in 25 secondi anche se abita a 30000 km di distanza dalla fattoria dei Kent. Apre la porta dello studio di Lex(nda ormai le inservienti non puliscono più la casa di lex perché quando clark arriva e con la sua foga apre le porte tutta la polvere sparisce)  mentre lui sta bevendo(nda sono le 7.15 di mattina) un Gin Tonic alla sua scrivania guardando tra tutti i suoi file sul PC(nda Lex usa dei nomi per i file che non ti fanno venire la curiosità di vederne il contenuto tipo:progetto segreto 33.1 non vedere assolutamente,ora io mi chiedo se nomini un file di una bomba nucleare così; BIG BOOM SECRET PROJECT è ovvio che tutti vogliano scoprire cosa c’è dentro ma se te lo chiami foto vacanze Amsterdam nessuno ,posso garantire, avrà voglia di vederne il contenuto).
Il dialogo tra i due segue questi passi:
 1. CLARK INCOLPA LEX
 2. LEX DICE DI NON ESSERE A CONOSCENZA DI CIO’ DI CUI  STA PARLANDO CLARK E INCOLPA SUO PADRE
 3. LEX SI ALZA VA AL MOBILINO  DEGLI ALCOLICI E SI FA UN COGNACCHINO (dopo aver finito il gin tonic) il seguente passo è facoltativo e dipende soprattutto dalla  carica dell’episodio: LEX VA AL TAVOLO DEL BILIARDO E FA UNA PARTITA DA SOLO oppure val al piano e suona (nda successo in 1 o 2 puntate al max)
 4.CLARK NON OTTIENE RISULTATI E VA VIA ANCORA PIU’ ARRABBIATO DI PRIMA ALLORA VA DA CHLOE PER SAPERNE DI PIU SU PIANI DI LEX
 Tutto il resto della giornata Clark la passa a svolgere lavori in fattoria, a sconfiggere o a mandare i mutanti da meteorite al BELLERIVE institute, pensando a Lana e sfruttando Chloe per le sue qualità da HACKER .
 Per quanto riguarda le altre serie basta cambire la prima frase con: Clark si sveglia per fare lavori in fattoria (6 e 7 serie) o per andare a lavoro. Oppure sostituire ai mutanti da meteorite la parola: zoner (gli evasi dalla zona fantasma).



Grazie di aver letto, fatemi sapere se vi è piaciuta!!!!

TelefilmADDICTED

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: telefilmADDICTED