Serie TV > Smallville
Ricorda la storia  |      
Autore: telefilmADDICTED    18/04/2009    17 recensioni
Ciao. Questa, come potete vedere nella mia pagina, è la mia seconda FF!!! Vi lascio subito alla lettura, con il solito avvertimento, che non voglio offendere nessuno!!!! TelefilmADDICTED
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lex Luthor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao. Questa, come potete vedere nella mia pagina, è la mia seconda FF!!! Vi  lascio subito alla lettura, con il solito avvertimento, che non voglio offendere nessuno!!!!

TIPICA GIORNATA DI LEX LUTHOR

Lex (Nda. anche se milionario e capo indiscusso della Luthorcorp ) si sveglia alle sei e cinque si toglie il suo comodo pigiama: un frac con 2 svolazzi dietro impressionanti (Nda. si sa per certo grazie a ricerche scientifiche che le tute da ginnastica hanno un rapporto di odio nei confronti di Lex che lui contraccambia con altrettanto odio).
Appena alzato va al…comodino accanto al letto e si prepara un whisky leggero,tanto per schiarirsi le idee (Nda. ogni mobile nella casa di Lex contiene alcolici. Nel cassetto dei calzini ci sono Martini,Gin Tonic ecc.).
Dopo aver terminato la sua "colazione" va nel suo ufficio si mette a sedere sulla sua bella sedia (Nda. forse fatta di pelle umana infatti gli scienziati non sono riusciti a fare molti passi avanti in questo campo) e si mette a osservare i suoi file segreti con vari progetti che variano dalla costruzione di un campo di rose metalliche create da uno dei suoi tanti settori segreti della sua (pulita e per niente corrotta) azienda a qualsiasi progetto che in qualche modo abbia a che fare con i meteoriti o col fatto che Clark ormai gli abbia salvato la vita tipo 52547251 di volte,di cui possiede tutti i filmati,le foto,i file audio e persino tutti i disegni che i bambini che hanno assistito al suo salvataggio hanno fatto, ci pensa su per qualche minuto ma non riesce a capire come Clark abbia fatto anche stavolta ad arrivare in tempo per salvarlo (Nda. i bambini hanno disegnato benissimo un uomo vestito di rosso e di blu,”sarà forse Clark”?, che ferma la macchina a spallate…).
Non riuscendo a capire bene decide che forse è il caso di mettere tutti i file in una sola stanza per avere una visione di insieme e cosi fa aprire e costruire da alcuni operai (Nda. anch’essi in giacca e cravatta) una stanza segreta nel suo castello (Nda. ormai quel castello è un labirinto ci sono circa 435 stanze segrete a altrettanti passaggi segreti, per evitare il rischio di perdersi sono tutte chiuse e l’unica porta aperta è quella del suo studio).
Da questo momento della mattinata iniziano arrivare visite da qualsiasi tipo di personaggio: un dottore o capo di uno dei suoi tanti settori segreti della sua (pulita e per niente corrotta) azienda che lo avverte che ci sono problemi con il progetto segreto (Nda. il nome può essere composto da chiunque molto spesso Lex dà i numeri ,letteralmente, oppure prende il nome di qualche divinità quindi si ottengono nomi tipo: livello 3,33.1,Ares,Giove,Venere,ecc) e che si vuole tirare fuori da questo progetto che potrebbe mandargli in fumo la carriera (Nda consiglio per Lex: SCEGLITI TIRAPIEDI MIGLIORI! ), il padre con cui molto spessa litiga (Nda. questo passo può finire con Lex che butta la bottiglia di whisky, che è costato circa 12000 $, per terra), un uomo di dubbia legalità che gli porta un antico manufatto, (Nda. la casa di Lex nei fine settimana diventa il museo nazionale di storia perché si può trovare di tutto da una clava dell’uomo di Neanderthal in perfetto stato di conservazione ad antiche pergamene dell’1800 di qualsiasi società segreta esistente) a questo punto arriva Clark che lo accusa di qualcosa (Nda. vi lascio immaginare l’accusa fatta da Clark), infine ritorna il tizio dell’ inizio che gli dice o che il progetto è finito per il meglio oppure tutto è andato distrutto per colpa di un strana macchia rossa e blu (Nda. chi mai potrà essere??Provate a indovinare…) che la telecamera ha ripreso.
Mentre il tizio parla Lex si alza, va al suo (SANTO) mobilino degli alcolici e si fa un cognacchino, per educazione chiede se anche qualcun’altro ne vuole ma nessuno mai accetta (Nda. Questo fatto è inspiegabile infatti è una delle tre domande filosofiche più importanti:
1. COSA C’E’ DOPO LA MORTE?
2. PERCHE’ L’UOMO ESISTE?
3.PERCHE’ NESSUNO BEVE MAI UN BICCHIERE DI WHISKY OFFERTO DA LEX?
Noi spettatori non sappiamo mai come finisca la giornata di Lex, perchè ogni episodio finisce con Clark che impara una lezione sulla vita, che Lex non ha mai imparato.
Ci sono varie possibilità di finale:
1.LEX BEVE,BEVE,BEVE,BEVE,BEVE,BEVE,BEVE,BEVE,BEVE,BEVE,BEVE,BEVE,BEVE,BEVE,BEVE FINCHE’ NON SVIENE E VIENE PORTATO ALL’OSPEDALE.
2.VA IN CAMERA SI METTE IL FRAC (Nda. è risaputo che il frac è comodissimo per dormire) E VA A LETTO PENSANDO A QUALCHE PIANO DIABOLICO PER SCOPRIRE IL SEGRETO DI CLARK
3.LEX NON DORME PERCHE’ E’UN VAMPIRO



Grazie a tutti di averla letta!!! Recensite se ne avete voglia!!!


TelefilmADDICTED

 
  
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: telefilmADDICTED