Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: __checcapocchia__    30/06/2016    0 recensioni
Salve a tutti, io e una mia amica abbiamo deciso di creare una raccolta di flashfics, su i vari personaggi della saga di Harry Poter, creata dalla meravigliosa J.K. Rowling.
Un Hogwarts come non l'avete mai vista.
Dal testo:
"Capitolo 1...
Gi alunni si voltarono tutti verso Draco Malfoy, aspettavano la fatidica frase, ma la risposta che lui diede fu: "Ve lo sognate! Mio padre, questo, non lo verrà a sapere..."
"Capitolo 2...
Si accarezzò le gambe, a causa di un taglietto che si era fatto nella fretta, quando ricevette un'occhiataccia dal tavolo dei professori."
"Cap 3...
Camminava svelto e scendeva le scale per raggiungere i sotterranei, come una ragazzina alle prese con la prima cotta, quando lo vide li davanti ai suoi occhi, il suo adorabile amore, nel suo abito nero e i suoi occhi scuri"
"Cap 4...
La McGranitt si alzò, fece due passi e si voltò, [...] , poi con un cenno di bacchetta, il gessetto raggiunse la sua mano e iniziò la lezione, come se nulla fosse."
Spero che questa raccolta di Flashfics, uscita dalla mente malata della mia amica vi piaccia, e spero in una qualche recensione, bella o brutta che sia.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Minerva McGranitt e l'improponibile due pezzi!!
La professoressa McGranitt si era stancata, nessuno l'ascoltava più durate le sue lezioni di trasfigurazione, così, osò mettere in pratica un piano, a detta sua geniale.
Gli studenti arrivarono, e lei era trasfigurata in gatta, come suo solito fare prima di inizare le lezioni.
Aspettò che gli studendti si sedettero, quando hai loro polsi e caviglie, apparsero delle corde per tenerli fermi, la professoressa tornò umana e gli studenti rimasero impietriti, nel vedere Minerva, in un terrificate due pezzi verde con le frange, muovere i suoi lunghi capelli al vento, per poi accavallare le gambe, sedendosi, quasi sdraiandosi, sulla cattedra, era truccata pesantemente e aveva due tacchi improponibili, dallo shock gli studenti non riuscirono nemmeno a ridere, era troppo sconvolgente.
Quando il professor Lumacorno entrò in aula per chiedere un informazione, rimase allibito, quasi quanto i ragazzi, lui almeno poteva scappare.
La McGranitt si alzò, fece due passi e si voltò, mostrando il fondoschiena, poi con un cenno di bacchetta, il gessetto raggiunse la sua mano e inziò la lezione, come se nulla fosse.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __checcapocchia__