Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    01/07/2016    1 recensioni
(nota crack parring crossover!
genere: erotico(leggero), fantasy, sovranaturale, triangolo, magico, dialogo, psicologico, mistero, sospance. )
anime centrali: Magic Kaito, Seya Tail (Lisa e Seya un solo cuore lo stesso segreto) , Mirai Nikki, Kodomo no omocha ( rossana )
[ A capitolo ci sarà un' approfondimento dei vari personaggi OC eccetto per Yuno che è IC ]
anime secondari: Detective Conan, magica Doremi.
[ Eccetto per Detective Conan su magica Doremi sono prestavolti con caratteri diversi e così le relazioni ]
COPPIE : kaitoX Lisa, ShinichiX Ran, YunoX Yuki.
TRAMA
Lisa e Kaito sono due studenti come tanti che di notte rubano; lei per portare la felicità lui per attuare una rivendicazione familiare.
Shinichi ed Alan si mettono in squadra per poterli catturare, ma ecco che niziano i triangoli amorosi tra Kaito, Aoko, Alan, Rina.
Arriva Yuno (personaggio di mirai nikki) che vuole l'amore di Yuki tuttavia ei si accorge e legge dal suo cellulare una notizia che la metterà contro Lisa e Kaito.
I due in un viaggio astrale avranno una nuova missione e potere e nel frattempo la morte cospira contro i due per vendetta di come essi siano sopravissuti a lui.
Genere: Drammatico, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: OOC, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
personaggi primari: Kaito, Yuno
gemere: romantico, psicologico, dialogo, moralistico, comico.
rating verde
Note:Ciao a tutti, questo capitolo è molto concentrato su Yuno e Kaito, qui evidenzio un po' il loro rapporto e non posso negare che mi sta partendo la ship per loro due… anche se Povera
la mia Lisa…

 
il gioco dell' amicizia.

Yuno e Kaito scontrano il loro sguardo blu e rosa, subito in lui scatta una scintilla di distacco verso lei mentre ella nota solo che ha qualcosa di differente a prima ma non comprende se siano le suoi iridi più ipnotiche o il viso più mascolino ma che comunque ha in sé la sua apparente dolcezza. Lei con un bastoncino in bocca lo sputa via esprimendo. « Sei un assassino, ti ho visto l'hai spinta giù, se non vuoi che parli diventa mio amico. »
Si aspetterebbe un minimo di resistenza invece lui scrolla le spalle tenendo stretta la sua amata che dorme come un angioletto « Sì l'ho spinta è con questo vuoi ricattarmi? Non hai prove e comunque non parlare tu che uccidi senza pensarci. »
Notare quella arroganza così simile a Lisa le fa salire il nervoso.
- Che presuntuoso, crede di avere tutto sotto controllo? Questo tipo è impossibile da capire. -
«Io le prove potrei averle. » Dice con nota di sfida e lui ci crede ma rimane sempre con quel visetto impassibile. « Non ti conviene ricattarmi potrei far scoprire gli scheletri che hai nell' armadio. » Ovviamente il suo è un modo di dire, non ha la piena certezza che Yuno sia del passato pero lei inizia a spaventarsi cambiando completamente tattica. « Scheletri? siamo lontani da Halloween. » risponde alla battuta anche se non ha mai avuto quel Poker-face maestrale di lui che pare leggerle dentro.
« Per la tua richiesta, cosa ci guadagno? » Domanda a tono sicuro perché non vuole perdere il controllo della situazione.
« Ottenere? Ti facevo più semplice… » E in un certo senso la fa imbestialire che sia così difficile trattare con lui.
« L'amicizia lo si ottiene con il conoscersi, non lo si chiede lo si sente e basta.
Tu vuoi essermi amica però non capisco cosa tu vuoi ottenere dalla mia amicizia. » Precisa con un gioco di parole che la fa scervellare per rispondere.
- Ma quanto è arguto?! Non sembra per niente quel cretino che pensavo… è molto più loquace di Yuki, non si spaventa, non perde quell' arroganza… Fa paura, che diavolo sta pensando? -
« Semplicemente ti stimo per il prestigio, dato che Yuki non mi vuole vedere ho deciso di puntare a te. » Probabilmente le sue parole sforzate potrebbero essere fraintese ma lui non si lascia ingannare. « Io però rifiuto te per due motivi: non mi piace la tua prepotenza e inoltre sei un' assassina, non credo nemmeno che tu sia sincera! »
La ragazza rimane in difficoltà. « Dovresti darmi una possibilità! »
Lui però ha avuto così tanti problemi a fidarsi che scuote la testa. « No, ho chiuso a fidarmi di chi mi vuole far male! »
Allora qui lei tenta di calmarlo. « Ma non ti farò male, ci parleremo e basta. »
Lui sbuffa annoiato. « Non ho nulla da parlare a una ragazza così priva di buon senso. »
Yuno comincia a mordersi le labbra interiori..
- Non ne posso più, io devo sottometterlo! Ci ho provato ad essere gentile ma non funziona, questo è un ghiacciolo!-
All' istante tira fuori dalla schiena un' ascia, la muove verso lui ma lui oltre a deviare con la mano la sua traiettoria riesce con l'altra a mettere la sua pistola spara-carte bianca contro i suoi occhi rosa.
Tra i loroi sguardi seri si nota l'insano gesto che si potrebbe compiere: Kaito per accecarla mentre Yuno per tagliargli il braccio destro.
C'è solo un po' di silenzio, la paura di Yuno la si legge mentre Kaito rimane impassibile, solo dopo qualche secondo lui assume un ghigno mettendo via la sua arma e lei cerca di calmarsi dal tentennamento.
- Non può farmi così male, allora perché per un attimo ho sentito che voleva accecarmi?
Non voglio crederci Lisa aveva ragione, Kaito è diverso da come lo pensavo… Ed è agile quanto Lisa…
Non so cosa mirare, non ha una madre, di suo padre non so nulla, e chi miro?
Lisa è immortale, Aoko l'ha voluta far fuori… Assurdo non ho nulla per ricattarlo! -
Kaito non perde la guardia ma distoglie lo sguardo da lei. « Beh, ti sei bloccata? Non ci provi più? » Domanda a tono di sfida con un velo di quell' arroganza tipica di chi si prende gioco dell' altro.
« Tu mi avresti accecata se avessi sparato? »Chiede per sicurezza perché non comprende se lui sia serio o meno.
Kaito un po' sogghigna divertito che lei seriamente ci abbia creduto. « Certo, tu mi hai tolto la vita per due volte! Perdere la vista è il minimo non credi? »
Yuno deglutisce incredula. « Tu sei pazzo, è così che punisci la gente?! Ma chi pensi di essere!? »
Kaito la indica. « Almeno non privo come te della vita, potrò anche fare male ma la morte è l'ultima prassi dopo la disperazione; Aoko lo capirà presto…
Alla fine non sei tu quellla che ama vedere la paura? Dovresti capirmi, invece fai la finta tonta e ti aggrappia alla moralità… »
Chiede stranita. « Aoko? Io ho visto solo che è caduta ma è morta no? »
Lui soghigna a tono leggero mentre tocca il terreno. « Credo che il Dio della morte la risparmierà. »
Yuno domanda. « C-Come puoi dirlo, lo conosci? »
Lui a ricordarsi quel giorno quando l'ha conosciuto e anche come gli aveva perforato lo stomaco giocando tra le sue budella lo accende d'ira che se non fosse per il profilo basso Yuno si accorgerebbe che quegli occhi blu poco a poco si trasformano in un lieve rosso. « Che sciocchezza, ho visto Aoko respirare quindi deduco che è viva. »
Yuno si calma perchè ha quasi pensato che lui lo conoscesse. « Beh, se morisse che faresti? »
Kaito ci riflette, benché sia doloroso se lo lascia scivolare via ma alza la testa mostrando i suoi occhi blu. « Semplice mi dispiacerebbe ma non potrei farci nulla, anche a te se Yukiteru morirebbe ti dispiacerebbe no? »
Lei sbuffa, si mette in piedi con la testa rossa per il troppo sangue andato al cervello. « Ti sai fare gli affari tuoi?! »
- Certo che mi dispiacerebbe ma questo Yuki non mi piace, lo eliminerei ma devo aspettare che inizia il gioco… -
« Ma non eravamo amici? » Lui se la sbriga così per ingannarla alla fine vuole testare quanto Yuno sia sveglia però lei arrossisce incredula. « M-Mi prendi in giro vero?!»
- Ma che dice ad un' tratto?! Non lo comprendo, prima ha detto di no ed ora dice il contrario?! -
Lui le sorride a denti splendenti tornando ingenuo. « Sei buffa quando sei rossa, non posso crederci che in te si nasconda una psicopatica. »
Lei indietreggia, quasi non si fida più di lui.
- C-Che è quel sorriso?! Perchè adesso è dolce? Questo non è normale, che sta tramando seriamente è mio amico? No, ma poi… -
D'un tratto le arriva difronte agli occhi una rosa color rosa, lei abbassa lo sguardo quasi pentendosi. «Cosa significa questa gentilezza?! »
- Perchè è così romantico se mi odia? Davvero ha creduto di voler essere amici? Ma se io non provo amicizia perché queste gesta mi fanno sentire così speciale? -
Kaito intanto gliela mette fra i capelli. « Il rosa è il colore della pazzia ma anche della fanciulezza, se tu perdessi quella insanità mentale saresti una ragazza stupenda, inoltre sei molto carina. »
Lei si tocca il fiore messo sui capelli e svolta lo sguardo. « T-Tanto queste moine non attaccano, io non sono così facile da corrompere! »
Kaito si mette a ridere. « Non ti capisco, vuoi essere mia amica e ora mi rifiuti? Se è così… » Torna serio. « Perchè ci tieni ad essermi amica? »
Yuno deglutisce passando dallo stupore alla tensione, se ne accorge che quel ragazzo riesce a farla sognare e smontare pezzo per pezzo mentre lei accusa già i sintomi di delusione.
– Oh no, ha capito… ed ora? Certo che è un furbone usa la gentilezza per prendere la mia fiducia e poi mi attacca sarà anche stronzo e subdolo ma quanto è figo, e nonostante ciò mi ha quasi ferita che quesl gesto fosse solo per farmi parlare… bastardo, ti odio! -
Si volta dandogli le spalle esclamando a tono triste. « ma vai al diavolo! Come ti permetti a prendermi in giro così!
Tu… tu non hai rispetto per gli altri, vergognati non si trattano così le ragazze! »
Kaito di suo è abituato a trattare con ogni genere di ragazza.
- Che ipocrita non dovrei ma voglio capire che diavolo vuole da me-
Mette una mano sulla pancia della ragazza avvicinandosi al suo orecchio. « Sai in questo istante sei veramente dolce, ti credevo senza anima, non sapevo che tu potessi sentirti ferita dopo ciò che fai agli altri, ma non pensi di mentire anche a te stessa?
Colpevolizzi me, ma alla fine non calpesti tu per prima gli altri uccidendola?
Parli di rispetto che dovrei verso te quando tu non hai rispetto per la vita altrui e pretendi che gli altri rispettino i tuoi sentimenti?
Che bambina, non sei una principessa quindi torna con i piedi a terra. »
Questo gesto per lei sono scosse di brividi a tal punto da voltarsi e mostrarsi in lacrime per come è stata rimproverata. « io non ho altro, tu non dovresti essere così tu dovresti fare come Yuki: lui scapperebbe, io lo inseguirei, e poi inizierebbe a fidarsi di me!
DOVRESTI ESSERE COME LUI! » Urla alla fine però Kaito si mette a ridere. « Che sciocchezze dici, pensi che sia l'unico a non lasciarmi fregare da te? Persino Shinichi e Saguru non ti crederebbero, sei furba non lo metto in dubbio ma con me non la spunti!
Adesso non venirmi a dire che devo essere come quel ragazzino, Non puoi mettere Yukiteru con me! Anzi è ridicolo, lui ha paura del prossimo, vive cercando di evitare tutti per non essere coinvolto, io no, io amo essere coinvolto, io se scopro qualcosa o ho una missione la porto a termine! Yuki scappa , io cerco! Pretendere che io sia come quello è ridicolo!»
Nonostante lei si vergogni. « Sarebbe più facile. »
Kaito si secca. « Se è così perché non torni da lui e lasci stare me? » Invita stavolta a tono insistente, questo le fa capire che lui l'ha rifiutata ma lei stringe i pugni. « Come posso!? Quando lo bacio mi respinge, scappa da me, urla, mi ha offesa a morte compresa la mia famiglia e io volevo vedere con lui le stelle all' osservatorio! Ma Kid… ha rovinato tutto! » Ritorna in lacrime confessando con tutto il suo risentimento. « LO STIMAVO, MI PIACEVA LA SUA MAGIA, AVREI SEMPRE VOLUTO CONOSCERLO MA IERI MI HA NEGATO L'AMORE DI YUKI ED ORA NON SO COME FARE… IO… VOLEVO SOLO VEDERE LE STELLE CON YUKI, NULLA DI PIÙ, E POI MI AVREBBE AMATA! »
Kaito un po' si sente responsabile ma anche se potrebbe far tornare tutto come prima inizia a riflettere.
-Ma Yuno è davvero così dolce sotto sotto? Come la calmo? Non voglio essere Kid, ma non posso nemmeno essere troppo gentile… però sta piangendo e la causa sono io… -
Va da Yuno, le mette una mano sul mento alzandoglielo. « Yuki per te è davvero così importante? Insomma al di là dei tuoi scopi sei sicura di amarlo e non di usarlo? »
Yuno non si è innamorata di Yuki nel primo mondo e così anche ora dato che non è iniziato il gioco. « Non posso rivelartelo. » Dice a note gravi.
Kaito anche se non lo mostro ho un po' di colpa.
- Me ne pentirò, sono troppo buono, Lisa mi rompe se lo venisse a sapere…-
« Ti andrebbe bene se ti ci portassi io»
Lei rimane senza parole domandando. « M-Mi prendi ancora in giro, anche in questo ci scherzi v-vero?! » Non gli crede ma Kaito l' avvicina a se toccandole la spalla dandole solo un abbraccio che lei non comprende il significato ma inavvertitamente inspira il suo profumo che è così diverso da Yuki ma riesce a calmarle i nervi.
- Questo mago non devo fidarmi, mi prende in giro, ma questo profumo così maschile e forte mi inebria, cosa ha da farmi sentire voluta bene? È diverso da Yuki, ma lui sta mentendo! -
Non se ne accorge di cosa lei fa come ad esempio che chiude gli occhi. « l-lasciami, perché mi abbracci, io ti faccio fuori, idiota, stupido, non puoi capirmi, smettila di essere così odioso!» Dice un po' le cose al contrario di ciò che pensa ma lui non se ne cura.
« Stai piangendo… »
« A te che frega se piango?! Dovresti riderci come farei io! »
Non posso mi hanno insegnato che le ragazze che piangono bisogna farle sorridere, al di là del sentimento che provo per te, non posso trascurare delle lacrime. »
« Maniaco smettila di provarci con me, tu non mi piaci idiota, io amo un altro. »
« Lo ami a tal punto di piangere verso un altro ragazzo? E poi il sentimento che c'è per te è l'opposto dell' amore. »
Yuno rippre gli occhi riprendendosi da quel profumo che forse l'aveva incantata. « C-Cosa io non ho mai detto nulla di simile! Non ho pianto sulla tua spalla io… m-mentivo! »
-Bastardo, ti odio smettila di farmi stare così in imbarazzo.-
« Ci ho provato a darti un po' di amicizia, ma a quanto pare non sai tenerla… »
« A-Amicizia?! Ma se prima mi hai detto di no, smettila che cosa vuoi dimostrarmi con questo?! »
- E di nuovo mi fa vergognare per come gli ho per un attimo creduto, infimo perché non posso farlo fuori?! -
Il ragazzo nota come Yuno stia avendo uno sguardo fisso nel vuoto quindi confessa. «Non so il perché tu vuoi vedere le stelle, ma se ci tieni possiamo andarci insieme.»
lei sbatte le palpebre tornando in se ad occhi lucenti. « D'avvero vuoi essere come Yuki?»
Lui chiede inclinando la testa« Come? Non capisco… »
Yuno esprime. « Yuki tempo fa mi aveva promesso che mi avrebbe sposato, ma se Kid ha spezzato ciò non ho più molti motivi per continuare. »
Kaito la stacca dall' abbraccio per poi dire. « Senti Yuki forse se vedesse che sei normale potrebbe riamarti devi solo crederci. »
- Mi spaventa se mi pensa come Yukki è la fine questa mi amerebbe e… no mi basta già Lisa che è una psicopatica se si risvegliasse…-
Lei senza saperlo inizia a confidarsi con lui. « Ma come mi odia! Non mi vuole parlare! »
Lui indietreggia un po'. « F-Fagli capire che lo ami... »
- Non può essere così pazza da pensarmi come sostituto, devo ricongiungerla con quello mi spaventa Yuno che ragazza è?-
Yuno torna timida alla fine lo è. « e se mi rifiutasse ancora cosa farò? »
- Non voglio stare mesi senza Yuki ma nel passato potrei riaverlo però davvero Kaito merita di essere ucciso? Non potrei lasciarlo vivo?
Assurdo non le starò diventando amica spero… ma lui mi accetterà? -
Lui insiste. « E tu riprova, non perdere la speranza! O-Ok? »
Yuno chiede muovendosi a destra e sinistra con le gote rosse. « Mi aiuterai con lui? »
e intanto lui ci riflette.
- K-Kawai! No, no, non farti prendere in giro sarà anche dolce ma è una psicopatica, in più odierà a morte Kid quindi a priori non potremmo essere amici, anche s e una come Yuno potrebbe essermi utile, se la mettessi sotto i miei voleri potrebbe lavorare per me, ed essendo una Dea potrebbe scoprire tutto, inoltre ha legami con Ade, quello ha inforazioni su quegli uomini, in pratica Yuno è una chiave per sapere tutto… -
« Posso darti dei consigli ma voglio fare un patto con te prima. » Alla fine il suo torna conto lo vuole.
Yuno sbuffa chiedendo a labbra semichiuse. « Che cosa vorresti? »
Benché lui sappia che potrei essere tradito vuole credere in una sua luce. « Io a distanza ti darò suggerimenti per piacere a lui ma tu in cambio fai eliminare le voci che ci sono a scuola, con esse anche gli abusi su Lisa, e inoltre non fai immischiare Lisa nei tuoi piani. »
Yuno muove i piedi a terra scrivendo in kanji “ no...” Ma dice « Va bene. »
Kaito guarda a terra domandando. « E quel no a che si riferisce? »
Yuno s'inventa. « Una di quelle cose sarà un no, a te la scoperta per capire quale. »
Quasi lui gli stuzzica l'idea di ingegnarsi. «Mmh, che ci guadagni a farle avere nemici? Nulla giusto? »
« Magari così smette di fare l'arrogante. » Si lascia sfuggire riferendomi al bagno ma lui non lo sa.
« Arrogante? Magari lo fosse, è debole senza me non sopraviverebbe a scuola. »
Yuno domanda. « Sei sicuro di amarla e conoscerla bene? »
Lui annuisce ma di certo non può dire che mentiva. « Lei a scuola è diversa quando sta fuori con me tutto qui. » Che alla fine è vero.
« Quindi sai che se si affronta il tema di te in pericolo lei cambia faccia? »
Benché lui sappia che intenda fa finta di nulla. « eh? Lisa al massimo urla o pesta i piedi a terra ma mica fa altro. »
La recita di Kaito pare così vera che lei si lascia trasportare. « Ma non ti ha mai che ne so steso a terra facendo male con uno sguardo raggelante? »
Quella notizia loprende ma chiude gli occhi prendendola in giro. « Ma scherzi, per chi l'hai presa scusa? »
« Ma… lei è una brava a combattere, non lo sapevi? »
« Forte ma quando l'hai vista? Io la vedo così sciocchina. » Il suo piano forse sta riuscendo e infatti Yuno si tocca le dita della mano.« Lei è riuscita a disarmarmi oggi, se non la conosci bene allora come fai a dire che l'ami? »
« Perchè mi piace la sua natura nulla a che vedere con le altre.»
« Natura? Cosa ha di così speciale? »
« Ah… ecco, è come dire schizofrenica...»
- Perchè è una ladra, maga, ha un cuore enorme, ed è coraggiosa, ma non posso dirlo, è imbarazzante.-
« Uhm, quindi a te piace chi è schizzofrenico? » Domanda ingenuamente.
- Magari mi si affeziona se lo fossi, ma io non ho mica schizofrenia, solo pazzia, anche se certe volte mi stupisco di come voglia fare male, ma è normale mamma e papà me lo hanno insegnato punendomi, già dopo devo parlare con loro e dirgli di cosa ho saputo.-
Lui scuote la testa. « No e comunque come ho già detto ora mi piace solo Lisa, anche se incontrassi un' altra dubito che nascerebbe qualcosa… »
- anche se mi affeziono facilmente alle ragazze… -
Lei chiede abbassando il capo. « Almeno amici? »
Lui acentua. « Solo se non fai nulla alle mie spalle. »
« Cosa credi che faccia? »
« Solo te stessa può dirlo, ora devo andare, ci sentiamo. » Si volta prende in braccio Lisa mentre Yuno inizia a camminare facendogli da coda.
- Ma mi sta seguendo? -
La ragazza svolta nei suoi punti, poi Kaito inizia a correre quindi Yuno corre poi lo vede chiudersi in un vicolo cieco. « Non scappare, siamo amici. »
Kaito indietreggia un attimo verso il muro.
- Amicizia questa?! Oh povero il ragazzo che amerà, mi sta già snervando, se questa mi segue e scopre anche che sono Kid è la fine, potrebbe ricattarmi e mirare alla polizia, non posso rischiare dove è un posto per… -
Lo trova, Yuno corre verso lui però in quell' istante lui spica un salto in alto raggiungendo una scala attaccata al muro di una casa e ci si arrampica tenendo a fatica Lisa che dorme ma sulle sue spalle.
Yuno chiede. « Perchè te ne vai? io ti sono amica. »
Kaito urla.« Ma non serve farmi da ombra! »
Yuno prende quella scala e sale a sguardo incatenato verso lui spiegando. « Io sono tua amica, ti proteggo, devi essere felice. »
Kaito rabbrividisce per poi raggiungere il tetto.« Io so difendermi da solo, non serve che mi fai da guardia del corpo! » E corre per le tegole, lei gli corre dietro me. « Kaito non devi avere paura, siamo amici ce lo siamo promesso! »
Il mago poi salta verso i palo di una strada là nei paraggi
- Che ho fatto di male per avere questo problemi, non mi basta Shinichi adesso anche la stalker, meno male che Lisa dorme… spero che si riprenda è debolissima anche troppo, meglio che la porti a visitare -
Yuno si ferma guardando Kaito in quel punto per lei irraggiungibile. « M-Ma Kaito perché mi abbandoni? »
Il mago la indica delimitando la distanza. « Ci riesci a non starmi appicicata per qualche ora?! Sono le 14.00 devo pranzare e fare altro, non posso correre con te! »
Yno chiede. « Ti preparo il pranzo così stai con me e ti proteggo, gli amici si proteggono!»
« Io non sono il tuo ragazzo! Proteggi Yuki non me! »
« Yuki… Ahahahah, quello mi ha rifiutata, ora tu sei mio amico. »
« Ma Non hai una famiglia con cui stare? che vieni a rompere a me, ok l'amicizia ma tu stai esagerando! »
Yuno domanda. « Famiglia… non capisco... io ho una famiglia?»
-Non devo pensarci. -
« Eh?! »
- Adesso perché parla come una smemorata? Non so se funziona il prestigio ma posso sempre fonderlo con la magia, almeno Yuno la seminerei, non può trovarmi in nessun modo! Sarà anche una Dea ma dubito che usi i suoi poteri, non può sapere di me, certo mi ha visto spingere Aoko ma non significa che ha visto cosa ho fatto dopo, però credo che abbia capito che non posso essere ucciso. -
Prende delle palline dalla tasca, Yuno guarda l'azione, lui le getta a terra, esse creano un enorme luce che non fa vedere nulla all' altro e Kaito se ne approfitta per scappare e nascondersi in una strada là vicino.
Quando la luce termina Yuno cerca Kaito, anche usando il cellulare ma trova informazioni su Yuki.
- Maledizione a quel furbetto! -

 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice