Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: isina4everyoung    18/04/2009    2 recensioni
Sola. Questa parola rimbomba nella mia testa richiamando altri ricordi: "Non ti lascerò mai Dominique, io ci sarò sempre…” promesse non mantenute che mi feriscono ma che non posso fare a meno di richiamare. [Dominique/ James]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, James Sirius Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Adesso che sono sola

 

 

Sorrido leggermente rigida ed esco dalla stanza.

Non mi sforzo neanche di fare attenzione a non essere vista, ormai sono un’esperta.

Ogni sera mi infilo in silenzio nel suo letto ed ogni sera ne esco allo stesso modo.

So che è inutile, che non serve a niente, ma io devo fare qualcosa. Non posso stare con le mani in mano mentre tutto intorno a me si sgretola miseramente e scompare come polvere nel vento.

Devo trovare un modo per tamponare la mia ferita e lui è l’unico modo. Non dovrei usarlo così, non se lo merita ma ho smesso di pensare agli altri. Sono stati gli altri a rovinare la mia vita e adesso sono io a dover fare qualcosa per me, adesso che sono sola…

Sola.

Questa parola rimbomba nella mia testa richiamando altri ricordi:

“Non ti lascerò mai Dominique, io ci sarò sempre…” promesse non mantenute che mi feriscono ma che non posso fare a meno di richiamare.

La sua voce è vivida dentro di me come se mi avesse parlata cinque minuti fa, ma non è così. lui se ne è andato, se ne è andato per sempre lasciandomi sola.

Mi infilo sotto le calde coperte di Hogwarts nella speranza che almeno loro possano riscaldarmi adesso che non ci sarà più il suo corpo a proteggermi.

Chiudo gli occhi in cerca di un po’ di riposo ma lui è anche qui.

  

        Sento la porta dello scompartimento che scorre e alzo la testa dal pesante libro che tengo sulle ginocchia. “Ciao Dominique…” “James” cerco di mantenere un tono distaccato, uguale a quello che avevo prima ma non ci riesco. “Sei fantastica oggi…”

“Lo sono sempre Potter!”

“Lo so ed è per questo che mi sono innamorato di te, tu sei splendida sia fuori che dentro.”

Mi sono innamorato di te. Il mio cuore sobbalza al suono di quelle parole e un enorme sorriso mi nasce in viso.

“Sei splendida quando sorridi…” Mi osserva combattuto poi si avvicina e mi sfiora una guancia con la mano.

“Anche io ti amo James, adesso ne sono sicura”. Mi osserva colpito e non dice niente, non ce ne è più bisogno. Il resto del viaggio lo passiamo così, nello stesso scompartimento in silenzio.

 

Apro gli occhi di scatto e cerco di scacciare tutto dalla mia mente. Non posso, non devo pensarci non dopo quello che ci hanno fatto.

Non mi sono neanche accorta che qualcuno ci aveva scoperti fino a quando suo padre non venne a prenderlo. Mi era sempre piaciuto mio zio Harry ma in quel momento lo odiai. Mi guardò con un espressione vuota e poi prese suo figlio per un braccio ignorando le sue proteste e le sue domande. Quella stessa sera mi scrisse una lettere.

 

Dominique,

Loro sanno.

Non so chi sia stato, ma tutti sanno.

Sto facendo le valigie, mi hanno iscritto in un’altra scuola.

Mi dispiace e mi manchi.

Non ti dimenticherò mai e conto i giorni fino al nostro nuovo incontro, perché ci sarà Dom.

Non mi importa cosa dovrò affrontare, ma io tornerò da te. Non ti abbandonerò mai.

James

 

Conservo ancora la sua lettera, a volte se sento di dimenticare qualche piccolo dettaglio apro la scatola dove ho messo la sua lettera e una foto di noi due e allora tutti i ricordi mi piovono addosso come bombe che mi distruggono e mi curano contemporaneamente. Ma ormai so che non posso fare più niente.

James se ne è andato e io sono sola.

 

 

 

Angolo Autore:

Allora eccomi qui con un’altra piccola shot che mi è venuta in un secondo.

Non so cosa dire, non era programmata, stavo cercando di scrivere tutt’altra cosa e invece questo è venuto. Se ne avete voglia recensite.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: isina4everyoung