Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: sabloueh   Capitolo: 8
Louis Tomlinson, da quando aveva 14 anni si è preso cura del suo fratellino Thomas di appena 10 mesi, a causa della morte dei suoi genitori in un incidente stradale. Ora Thomas ha 4 anni e Louis 18, e da quando li ha compiuti l'assegno mensile di una zia lontana, non arriva più. Così, il ragazzo si è dato da fare per trovare subito un lavoro.
Ma i problemi, anche a lavoro trovato, non cessarono di esserci, anzi. Louis viveva nel grigiore. La sua vita era cupa, e ciò che lo rallegrava un minimo, era solamente suo fratello. Quando, però, conosce meglio Harry Styles, fratello della sua migliore amica Gemma, qualcosa cambia. Harry diventa il sole, in tutto quel grigiore della vita di Louis.
Ma entrambi sono all'ultimo anno del liceo, Harry andrà sicuramente al college, mentre Louis non se lo potrà permettere sia per un fattore economico, sia perché deve badare al fratello.E allora le loro strade potrebbero dividersi, e la vita di Louis potrebbe ritornare al grigiore di prima, in seguito anche a tanti altri problemi. Riuscirà, Harry, a far risplendere il sole che lui stesso ha spento, nella vita di Louis?
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: sabloueh