Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sakurina    18/04/2009    9 recensioni
Hinata corrugò le sopracciglia in un’espressione perplessa, vagamente intimorita da quella chiazza di colore arancione che le feriva la vista con la sua intensità. Abbassò incerta gli occhi sul ragazzo – o meglio, l’uomo, perché era ciò che sembrava nonostante la giovane età – di fronte a lei, che la osservava con un sorriso raggiante stampato sul volto: aveva mai visto Naruto più felice di così prima di allora? -“Ehm… arancione?”- domandò Hinata esitante. -“Certo, arancione! Non è il colore più bello del mondo?”-
A Ayumi Yoshida per il suo compleanno. Ti voglio bene! *__*
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hinata corrugò le sopracciglia in un’espressione perplessa, vagamente intimorita da quella chiazza di colore arancione che le feriva la vista con la sua intensità

***Colourful Future***

 

 

A Roby-chan

Per il suo comply <3

 

 

Hinata corrugò le sopracciglia in un’espressione perplessa, vagamente intimorita da quella chiazza di colore arancione che le feriva la vista con la sua intensità.

Abbassò incerta gli occhi sul ragazzo – o meglio, l’uomo, perché era ciò che sembrava nonostante la giovane età – di fronte a lei, che la osservava con un sorriso raggiante stampato sul volto: aveva mai visto Naruto più felice di così prima di allora?

-“Ehm… arancione?”- domandò Hinata esitante, tornando a fissare la macchia di vernice spalmata sul muro grezzo davanti a lei.

-“Certo, arancione! Non è il colore più bello del mondo?”- commentò l’Uzumaki, incrociando le braccia al petto e osservando la sua opera con aria soddisfatta.

-“Sì, ma… per una camera… una camera tutta arancione… di un arancione così forte poi… non sarà un colore un po’… inadatto?”- esitò la ragazza, appoggiando dolcemente una mano sulla spalla del biondino. –“E poi ad essere sincera… mi ricorda un po’… il colore dei capelli di Pain…”-

All’udire quelle parole, Naruto storse la bocca in un’espressione amara – addolorata – e annuì lievemente, con un sospiro rassegnato.

-“Già, forse hai ragione. Mi dispiace, non ci avevo pensato.”-

-“Non scusarti, l’hai fatto con le migliori intenzioni.”- gli sorrise la moretta, un lieve rossore sulle gote - più paffute, ultimamente – mentre appoggiava la testolina sulla spalla dell’Uzumaki.

-“Beh, che ne dici di azzurro? Un bell’azzurro, come il cielo! Poi magari faremo pitturare delle nuvolette a Shikamaru sul soffitto… ovvio, appena si leva il gesso dalla gamba!”- commentò Naruto radioso, cingendo la ragazza per la vita e indicandole il soffitto ancora bianco con un dito.

-“Azzurro?”- ripeté Hinata, con aria dubbiosa, guardando dolcemente verso il basso –“E se fosse una femmina?”- protestò, accarezzandosi con tenerezza la pancia che mostrava cinque mesi di gravidanza.

-“Naaah, sarà un maschio, garantito! Il primo figlio del sesto Hokage non può che essere un maschio valoroso come il suo papà!”- asserì il biondino, portando anch’egli la mano sul pancione di Hinata, con dolcezza estrema e un sorrisone compiaciuto sul volto.

-“Forse sarà meglio aspettare almeno di saperne il sesso prima di verniciare la sua cameretta, non credi?”- gli propose Hinata, accarezzando teneramente i capelli sulla nuca del ragazzo, in un gesto intriso d’amore.

-“Già, hai ragione, tesoro. Sai che sarà il primo bambino a nascere a Konoha dopo la sua ricostruzione?”- commentò Naruto, avvicinandosi con la ragazza alla finestra del palazzo dell’Hokage, da dove era visibile la sostanziosa parte di città ricostruita, che l’Uzumaki guardava pieno di orgoglio.

-“Sì, e per questo dovrai trovare un nome degno di tanto onore al nostro bambino, sai, Naruto-kun?”- sorrise Hinata, guardandolo con occhi pieni d’amore e di gioia – mai stati così radiosi, prima di allora.

-“Stanne certa, signora Uzumaki.”-

 

 

 

 

 

*Angolo di Luly*

Nyaaah, AUGURI ROBYYYY! *___*

Ammetto di aver scritto questa flash all’ultimo, perché ultimamente sono stata davvero molto occupata. Ma per il compleanno di Ayumi non potevo mancare!

So che non è un granché, ma a me Naruto e Hinata ispirano solo ed unicamente storie pucciose, che ci volete fare ù_ù

Insomma, la famiglia perfetta e tenera della pubblicità del Mulino Bianco [perché anche lui shippa ShikaIno ù_ù].

Ayumi, ti voglio bene! *___*

Sei una grande scrittrice e un’ottima amica [anche ultimamente ci si sente raramente ç__ç].

Un bacione,

Luly-chan <3

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sakurina