Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Its a beautiful day    01/07/2016    0 recensioni
"Non voglio che tu finisca in carcere" sussura Giorgia, avvolta nella mia felpa
"Non lascerò che quel pezzo di merda, rimanga libero. Ho il video che lo incastra. Devi allontanarti da me, da tutta la merda che mi circonda."
"Non voglio allontanarmi da te" la sua voce è tremante
"Ma devi perché da quando sono entrato nella tua vita, tutto è precipitato. Hai già rischiato troppo, mi sarei dovuto allontanare prima. Prima che mi ci ritrovassi dentro fino al collo, prima che mi innamorassi di te"
"Ti amo anche io. Sei una botta di vita. Una scarica di adrenalina, l'energia e la forza che mi permette di andare avanti"
""La mia energia, prima o poi ti travolgerà. Ciò che ho fatto non si può cancellare e non voglio che ti succeda quello che è successo a lei" stringo il volante
"Non m'importa! Non m'importa, davvero. Amo te, Zayn. Amo questo Zayn, come potrei benissimo amare lo Zayn del passato"
"Non lo diresti se sapessi la verità" riparto, e nella macchina, piomba il silenzio.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Giorgia
Mi chiudo in camera mentre sento Zayn andare via in macchina.
Non posso credere che lo stia facendo davvero. Cioè oggi l'ho quasi baciato, possibile che sia così stupido da non capire che mi piace? Che provo qualche strano e confuso sentimento verso di lui?
"Dannazione" do un calcio al letto, e poi mi ci butto sopra.
Come può farlo? Si incazza se lo faccio io, ma lui alla prima opportunità, lo fa.
Che merda. Giuro che se i miei amici fossero qui, uscire con loro e mi scoperei il primo che passa.
Aspetta.. Louis! 
Zayn diventerebbe una iena se lo scoprisse: che idea allettante.
Cerco le chiavi del motorino, ed raggiungo il garage: per fortuna Giulia e Filippo sono usciti.
Salgo in sella, più che mai convinta a voler andare a letto con lui.
No aspetta, che cazzo sto facendo? Sto per andare a letto con lui, solo per fare un dispetto a Zayn? A che livelli sto arrivando?
Dovrei usare un'altra tattica: ignorarlo. Ignorarlo è sicuramente la tattica migliore.
Spengo il motorino, e appoggio casco e giubbotto su un bancone da lavoro.
Rientro in caso e mi chiudo in camera a guardare la tv.
Circa venti minuti dopo sento qualcuno salire le scale, quindi esco dalla camera sperando di veder tornare Zayn, da solo.
"Ciao" due fossette compaiono sul volto di Harry

"Ciao" balbetto

"Sola soletta?" fa una faccia triste

"No, mia cugina è in bagno" mento

"Oh avanti, non mentirmi" si avvicina e mi preme un panno sopra la bocca e il naso. Urlo, mordo, mi dimeno per cercare di liberarmi ma nulla. Ha la meglio su di me.
Lascio che quel ragazzo dagli occhi verdi, facccia di me quel che vuole mentre i miei occhi piano piano si chiudono.


Pov. Zayn
Quando arrivo a casa, sono leggermente ubriaco. Accanto a me, una rossa prosperosa attende impazientemente di arrivare.
Scendo dalla macchina e due pattuglie della polizia stazionano davanti a casa.
Che cosa..?
Cerco di ragionare, anche se la mia mente è annebbiata dall'alcool
Giorgia! Giorgia era a casa da sola! Cristo, no no no!
"Che succede?" chiedo a Giulia. È in lacrime tra le braccia di Filippo

"Giorgia. Non è casa. L'abbiamo chiamata un sacco di volte e non risponde. Il suo motorino è qui" risponde Filippo

"Cosa? Non può essere" balbetto. Provo a chiamarla. 
Tre, cinque, dieci volte. Nulla non risponde.
Dove diavolo è? Perché non risponde? 
Il panico si impossessa di me: era a casa da sola, se il motorino è qui e i suoi amici sono ancora al mare significa che.. qualcuno l'ha rapita.
Non può essersi allontanata da sola a piedi.
No, no. Non può essere. La ragazza che amo è chissà dove con chissà chi, e io sono qui e non so che cazzo fare.
Mi sento così fottutamente impotente, così inutile mentre non so nemmeno che cazzo le stiano facendo.
Entro i casa e mi lascio cadere per terra, con il viso tra le mani. E piango.
Non piango da.. da quando successe tutto, circa tre anni fa.
È tutto così irreale. Se io fossi rimasto qui, lei ora ci sarebbe, magari avremmo anche già risolto e magari staremmo guardando un di quei film stappalacrime che le piacciono tanto.
Piango, perché la paura di perderla si impossessa di me. 
La rossa si avvicina a me, ma la liquido con un gesto delle braccia, indicandole il portafoglio per prendersi i soldi per il taxi.
Salgo in camera e comincio a rompere tutto ciò che mi capita sotto mano: una lampada, un bicchiere, uno specchio. Riesco a rompere un'anta dell'armadio tirandole un calcio.
Mi fermo a fissare l'acchiappa sogni che mi ha regalato, e comincio a piangere di nuovo.
Mi lascio andare sul letto, continuando a piangere.


*SSSBAAAAM*
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Its a beautiful day