Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: staroftheeast    02/07/2016    1 recensioni
Corazon ha deciso che per lui ora è sicuro uscire alla scoperto e riunirsi con Law. Ora egli si trova sul ponte della Thousand Sunny, raccogliendo il coraggio per bussare alla porta.
"Non era convinto di voler vedere quel ragazzo, no, l'uomo non lo aveva visto per almeno tredici anni. Era però più sicuro di rivelare sé stesso, ora che Doflamingo era morto. Aveva pinato per suo fratello, ma allo stesso tempo era contento che la pazzia di suo fratello non avrebbe più fatto male a nessuno. Ora poteva rivelarsi a Law e sarebbero potuti stare ancora assieme."
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Corazòn, Mugiwara, Trafalgar Law
Note: Traduzione, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
troppo tardi
Titolo: Too late
Autore originale: Rainripple
Traduttrice: Staroftheeast
Genere: triste, malinconico, angst
Rating: giallo
Personaggi: Trafalgar D. Water Law, Mugiwara, Corazon
Pubblicazione originale: 22 novembre 2014
Pubblicazione traduzione: 2 luglio 2016


Image and video hosting by TinyPic


Corazon fece un respiro profondo. Stava sul ponte della Thousand Sunny, l'amata nave dei pirati di Cappello di Paglia che aveva ospitato uno Shichibukai, Trafalgar Law.

Law
Non era convinto di voler vedere quel ragazzo, no, l'uomo non lo aveva visto per almeno tredici anni. Era però più sicuro di rivelare sé stesso, ora che Doflamingo era morto. Aveva pinato per suo fratello, ma allo stesso tempo era contento che la pazzia di suo fratello non avrebbe più fatto male a nessuno. Ora poteva rivelarsi a Law e sarebbero potuti stare ancora assieme.

Naturalmente ora aveva un equipaggio e una reputazione, ma Corazon si era presupposto che Law sarebbe stato più che felice di riaverlo nella sua vita. Aveva analizzato la vita del ragazzo ed era consapevole di aver influenzato il suo scopo nella vita. Un piccolo dubbio si insunuò nella sua mente, ovvero che la sua apparizion avrebbe potuto scuotere Law, causandogli una reazione negativa (che si tratti di riufot, attacco o qualsiasi altra cosa), ma cercò si scacciare questo pensiero.

Si ricompose e bussò alla porta. Un biondo gli rispose ed egli pensò si trattasse di Gamba Nera (anche se non assomigliava per nulla al manifesto della sua taglia)

"Mi scusi, mi chiedevo se un certo Trafalgar Law fosse in giro?"

Chiese Corazon nervosamente. Si sentiva a disagio su una nave a pirati (nonostante anche lui lo fosse) e temeva un attacco da questa, anche se si diceva che fossero brave persone.

"Cosa ha a che fare con te?"

Gli chiese Sanji

"Err, beh, err, come faccio a spiegarlo, sono un suo vecchio amico?"

Corazon balbettò, preoccupato all' idea di poter essere cacciato dalla nave senza vedere Law:

"Il mi nome è Corazon" (decise di rivelare il suo titolo e non il suo nome completo, pensando che dicendo di essere legato a Doffy, l'equipaggio lo avrebbe obbligato a scendere dalla nave)

"Quindi sei Corazon?"

Gridò un ragazzo dal cappello di paglia. Lo riconobbe come Monkey D. Rufy

"Sì?"

"Torao mi ha raccontato un pò di te. Non eri stato ucciso da Doflamingo?"

Disse il capitano senza mezzi termini. Questa frase guadagnò sussulti da tutto l'equipaggio.

"Rufy...quando Torao ti ha detto questo?"

Chiese uno dei suoi compagni

"Lui non mi ha detto molto. Solo che Corazon era una persona molto importante e che era il fratello minore di Doflamingo"

Tutto l'equipaggio lo fissò in modo attonito.
Corazon sentì come se Cupido lo avesse appena colpito con una freccia al cuore. Aveva compreso che Law aveva voluto vendicarsi di Doffy per la "morte" di Corazon, ma non si era così conto che la cosa fosse così importante.

"Beh, err non sono morto hahaha?"

Corazon era bloccato, non sapeva come procedere.

"Torao è andato in bagno, puoi stare qua con noi ad aspettarlo. Dovresti provare alcuni piatti di Sanji, è il migliore!"

Disse allegramente il capitano, prima di allungare le braccia verso Corazon per tirarlo in cucina.
Corazon si trovò il tutto molto più divertente di ciò che si aspettava. Il cibo era davvero incredibile come il capitano aveva detto e aveva avuto l'opportunità di ascoltare alcune delle loro storie. Durante questo tempo si chiese come sarebbe stato il ricongiungimento tra lui e Law.

Corazon raccontò anche il suo passato con Law alla ciurma, impiegandoci un'ora. Sobbalzò quando udì la porta aprissi, sperando che si trattasse di Law. si voltò, vedendo il nome di Brook, che stava tornando dalla toilette (Corazon si domandava il motivo per cui uno scheletro necesitasse di andare in bagno).

"Hey Brook hai visto Torao sulla strada?"

Chiese Rufy

"No Luffy-San, non l'ho visto. Forse è andato nella sua stanza?"

Rufy decise di andarlo a cercare lui stesso, mentre il resto della ciurma lo attendeva in cucina. Dopo qualche minuto sentirono alcuni passi molto frenetici e Rufy urlò:

"Chopper bisogna fare in fretta! C'è qualcosa che non va con Torao!"

Ognuno corse nella stanza dove Rufy si trovava, ossia quella di Law. Trovarono Trafalgar seduto contro una pila di casse. Chopper si avvicinò a Law e sobbalzò. Il suo petto non si muoveva e lui era freddo come la pietra:

"Rufy... Law è morto..."

Chopper dichiarò mentre lo annusava:

"E' morto da un po' "

Ci fu silenzio per qualche secondo, tutti cercavano di apprendere ciò che avevano sentito, prima di scoppiare tutti in lacrime. Piangevano a squarciagola per il loro prezioso alleato che avevano perso. Nami notò una nota vicino al corpo di Law e la lesse.

La sua nota era essenzialmente formata dalle sue ultime parole, ringraziava la ciurma di cappello di paglia per averlo portato a Dressrosa, di aver avuto la possibilità di uccidere Doflamingo e di vendicare Corazon. Egli rivelò anche la sua storia passata, alcune notizie nuove anche per Corazon, dove descriveva nei dettagli la sindrome del piombo ambrato che aveva. Egli chiese loro di chiedere scusa per lui al suo equipaggio, che si dispaiceva di non poterli portare più lontano, le ultime linee erano:

"Il mio passato mi ha raggiunto, ma non importa. Il mio equipaggio è ancora vivo, ma posso vegliare su di loro con le persone che ho perso. Padre, madre, sorella, Lame e, infine, Cora-san. Non vedo l'ora di rivederli tutti.

Trafalgar D. Water Law"

La nota era troppo per la ciurma che non aveva fatto altro che piangere. Corazon era intorpidito. Aveva atteso questi tredici anni in disparte, a guardare Law nella sua ricerca, venedo il suo desiderio di vendetta divenuto scopop della sua vita. E ora, quando poteva riunirsi con lui, Law era morto, sperando di incontrare il suo Cora-san in cielo o ovunque, quando in realtà, Corazon era ancora in vita.

Corazon era seduto con le gambe incrociate davanti a Law. Stava ancora piangendo, alzò il cappello di Law per vedere il suo sguardo obreggiato da esso. Vide un sorriso. Rabbrividì. Tutti i protatori della D. erano morti con un sorriso. Decise di levare completamente il cappello a Law (non lo aveva mai visto senza cappello). Come glielo tolse, Corazon rimase a bocca aperta.

Law aveva un'ampia parte di capelli bianchi. Fatta eccezione per i bordi che spuntavano fuori dal suo cappello. Per un capriccio, Corazon sollevò la camicia di Law analizzando il suo corpo. Il suo corpo era tutto bianco. Le uniche parti non ancora coperte dalle macchie erano il viso, il collo e le mani, uniche parti che non potevano essere coperte senza essere sospettose. Era come se Law avesse usato i poteri dell'Ope Ope per mantenere senza presenza di bianco la pelle esposta.

Corazon finalmente capì il significato delle ultime parole di Law. Pensò che il frutto Ope Ope aveva salvato Law dalla malattia del piombo ambrato, ma da quello che poteva constatare i suoi poteri non erano stati utilizzatii per salvare la sua vita per la seconda volta.

Law si era intenzionalmente suicidato senza usare i suoi poteri per rimuovere il veleno del piombo ambrato? O era stato irremovibile per qualsiasi motivo? Perchè era tornato?

Corazon pianse più forte che mai.

Lui non avrebbe mai saputo la verità.

Era troppo tardi.

Troppo tardi.




Note autore originale:
Questa fanfiction è creata sulla base dei miei pensieri, ma in realtà non voglio che LAW muoia dopo DRESSROSA OK?
Quindi spero che questo rimarrà non canonico. Beh, anche se non muore, questo non dovrebbe accadere (in realtà sarebbe abbastanza stupido se si pensa a ciò, voglio dire perchè non dovrebbe rimuore il piombo ambrato, anche se fosse tornato per chissà quale motivo)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: staroftheeast