Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: loveliveandhate    02/07/2016    1 recensioni
Questa è la storia di due giovani ragazzi: Aly e Axel. Legati da un destino contrario al loro amore. Cresciuti insieme fin da piccoli, poi a causa di un incidente si sono allontanati, ma Axel se ne è perdutamente innamorato. Tra varie peripezie riuscirà a far ricordare di lui ad Aly?
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Mi presento......

Mi chiamo Alicia, Ho 18 anni, ho da poco finito il liceo e la mia vita è in stallo. Mi spiego meglio... non ho la più pallida idea di cosa fare nella vita da adesso in poi.

Ho un sogno nel cassetto: diventare una cantante, o per lo meno era, prima di conoscere LUI, il mio idolo, il ragazzo dolce / cantante ora affermato, colui che mi ha rubato il cuore, di cui mi sono innamorata per la prima volta, colui che mi ha spezzato il cuore, distruggendo anche il suo.

Sono seduta in camera mia, mi sto preparando per andare in disco con la mia migliore amica Maya."


Maya era andata a fare shopping con la sua migliore amica Alicia. Si conoscono fin da neonate, i rispettivi genitori si conoscono dai tempi del liceo, si può dire che sono sorelle separate alla nascita solo perché figlie di genitori differenti. Praticamente sono nate lo stesso giorno: il 5 maggio 1998. Solo che Maya è nata alle 2.15 e Aly alle 3.30. Destino.

Ora sono a casa Rossi, si preparano per andare in disco a festeggiare la fine del liceo e il conseguente diploma.

Maya esce dalla doccia e chiamò Aly,

-Dimmi Maya- rispose prontamente Aly,chiedendosi perché l'amica urlasse tanto.

-A che punto sei? Non vorrai fare tardi spero?

-Tranquilla Maya! Non sia mai che la regina di ghiaccio arrivi per ultima!-

Sarcastica le sorrise. Maya sbuffò. Dovete sapere che Alicia non era così,lei è molto cambiata ultimamente.

Sono entrambe due belle ragazze che se la tirano dall'età di 15 anni. Hanno sempre avuto una sfilza di pretendenti e amano andare per i locali.

Un giorno cambiò per sempre la sua vita. Non fa più avvicinare a lei il 'genere maschile', così lo chiama lei. E da qui è nato il soprannome "Regina di ghiaccio". Lei, la tanto menefreghista quanto bellissima amica. Alta, con i capelli lunghissimi, che una volta erano rossi, ma ora sono scuri con le punte bionde, con due occhi da bambi scuri come il cioccolato che riescono a nascondere bene il dolore che si porta dietro.

Maya non si era accorta che era rimasta a pensare, imbambolandosi

Maya non si era accorta che era rimasta a pensare, imbambolandosi. Aly si girò e la fissò con aria interrogativa.

-Maya ci sei?-

-Si, Si scusa, stavo pensando!-

- E.... a cosa stavi pensando???-

- Pensavo a quanto siamo cambiate-

'Siamo? dici davvero?'

Fu allora che la coscienza di Maya parlò. Zitta coscienza.

-Maya ti ho sempre detto che crescendo si cambia. Ora andiamo se no facciamo mattino qui, non notte.-

Vi ho detto che è diventata anche una stronza?


-Maya sai che stai d'incanto?- disse Aly mentre si apprestavano ad uscire di casa .

Maya indossava una maglietta semitrasparente grigia, con a vista un reggiseno nero, una mini argento paiettata

Maya indossava una maglietta semitrasparente grigia, con a vista un reggiseno nero, una mini argento paiettata. Una borsa a tracolla con frinze lunghe,stile cowboy, e un paio di stivaletti neri.

Aly invece aveva optato per un top corto nero a bretelle, un pantaloncino nero a vita alta e i suoi amati tacchi

Aly invece aveva optato per un top corto nero a bretelle, un pantaloncino nero a vita alta e i suoi amati tacchi.

Scendendo giù trovarono i genitori di Aly insieme ai genitori di Maya.

-Mamma noi andiamo- disse Aly in tono menefreghista

-Mi raccomando Alicia, vedi quello che sai fare!- la madre si preoccupava, era da quando Aly era ritornata dall'America che Aly era... diciamo così.. ribelle.

Aly sbuffò alzando gli occhi al cielo -Mamma stai tranquilla, starò lontana dall'alcool per una sera-

- Lo spero per te, Aly-

Aly pensava che sua madre certe volte diventasse pesante, ma le vuole un mondo di bene, e poi in fondo Aly sa che ha ragione, Aly è in quella parte di vita dove quando esce a farle compagnia, oltre a Maya, ci sono la vodka e il fumo.

Che è stronza lo sa, ma prima non era così, lei dice sempre: -la vita mi ha cambiato...-


Ragazze che ve ne pare? Mi scuso se vi sembra corto. E' la prima volta che scrivo spero vi piaccia. fatemi sapere che ne pensate.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: loveliveandhate