Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: thecrazyyandere    02/07/2016    4 recensioni
"Guardai il giovane ragazzo che mi stava fissando impaurito,era cosi carino!"
Una breve fiction per presentare il mio primo oc animatronico.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Vi informo subito che i personaggi sono in stile Rebornica,tranne l'oc. Enjoi)
Era una notte tranquilla al freddy fazbear pizza,erano le tre di notte e nessun animatronic si era mosso.
Jeremy,era contento di questa cosa.
Ma,era molto diffidente su questo strano fenomento che stava accadendo.
"Forse stano tramando qualcosa"penso Jeremy mentre stava caricando la musica del puppet.
Intanto una strana animatronic si stava aggirando per la pizzeria.
Sembrava essere una gatta animatronics con la peliccia bianca e marrone e le orecchie nere.
Agguzando bene le orecchie,sentì dei rumori provenire dall'uffico,e si incamminò verso qust'ultimo.
(POV.Animatronic)
Appena arrivai dentro l'ufficio,intravidi la figura di un ragazzo,forse sui sedicianni con dei capelli color marrone chiaro  e al posto degli occhi aveva un punto interrogativo in testa.
Mi avvicinai a lui piano e li dettì un piccolo bacio sulla fronte.
Lui alzo la testa di scattò e cadè dalla sedia.
"Chi s-sei t-tu?"disse il giovane ragazzo. Io gli risposi"Io mi chiamo Janice. E tu?""Jeremy" mi rispose.
Guardai il  giovane ragazzo che mi fissava impaurito,era cosi carino.
Mi abbasai alla sua altezza e lo abbracciai.
"C-che v-v-vuoi f-armi?""niente"gli dissi"non ti voglio far del male".
(POV.Jeremy)
Mi dovevo fidare?Dovevo scappare? Ero indeciso su cosa fare.
Sembrava che avesse buone intenzioni,ma avevo paura che fosse solo una menzognia.
Dopo ben tre minuti passati a pensare su cosa fare e su cosa non fare decisi di ricambiare l'abbraccio.
Restammo ben dieci minuti abbraciati,prima che quella vecchia volpaccia venne da noi a disturbarci.
"EEeee....Che state facendo voi due""ehm... N-n-niente"gli risposi imbarazzato,stacandomi da Janice.
La volpe ci guardo dubbioso,per poi andarsene.
Janice e io ci gurdammo per due minuti buoni,finchè Janice mi diede un piccolo bacio sulla guancia e se ne andò.
ANGOLO DELL'AUTRICE PAZZA
Ciao belli e brutti come va?Spero che questa fanfiction vi piaccia e ditemi se ho fatto qualche errore.
A presto :3 
thecrazyyandere
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: thecrazyyandere