Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: rhys89    03/07/2016    1 recensioni
[Logan/Scott]
Perché questi due meritano più considerazione, e io farò del mio meglio per rimediare a questa grave mancanza.
#1 «Ti sei bevuto il cervello insieme al whisky, ieri sera?» domanda retorico. «Che diamine me ne facevo delle aspirine?!»
#4 E se fossi ancora in grado di ridere probabilmente lo faresti adesso, perché dopo averti tolto i vestiti e aperto le gambe ora quell’idiota si fa problemi per un dannatissimo bacio.
#6 «Il coso è anche tuo figlio, Logan. Non ti ucciderà cambiargli il pannolino, per una volta.»
#7 Sorridi e ti avvicini a lui, a quell’uomo che è diventato la tua maledizione e al tempo stesso l’unica ragione della tua esistenza infame.
#8 Stare con Scott era perverso, sbagliato e fottutamente eccitante.
#12 Ci metti altri due secondi per renderti conto che il tuo fidanzato ti ha davvero chiesto quello che credi di aver sentito, e un terzo per ritrovare la voce.
#13 «Ma sentiteli, dieci anni e ancora litigate come sposini novelli!» vi prende in giro Ororo.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Scott Summers/Ciclope
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

Eeeeeed eccomi qua!! ^^
Arrivo soltanto ora perché questo capitolo è stato un vero parto, e ovviamente ho di nuovo sforato abbondantemente il limite delle 600 parole, ma vabbé ^^"

Come avrete già visto, ho alzato il rating della raccolta ad arancione proprio per questo capitolo. Ora, diciamo che è un arancione piuttosto scuro (con il prompt "prima volta" che altro pretendi? xD), ma secondo me non è rosso... però ditemi voi, in caso lo cambio.

Mi sono scordata di sottolineare una cosa: i capitoli di questa raccolta sono pensati e scritti per essere completamente slegati l'uno dall'altro, se invece mi capiterà di scriverne qualcuno strettamente collegato ad uno già pubblicato lo segnalerò nelle note ^_-

Niente, ora vi lascio alla storia, spero vi piaccia.

Il prompt è preso da La corsa delle 48 ore - Seconda edizione del forum Torre di Carta a cui però la storia non partecipa.

EDIT: partecipa anche alla challenge Le situazioni di lui & lei (...o lei e lei, o lui e lui) indetta da Starhunter sul forum di EFP.

EDIT bis: ho deciso di scrivere un seguito di questa storia, quindi tra qualche tempo cancellerò questo capitolo e lo ri-pubblicherò a parte come primo capitolo della nuova mini-long.

Disclaimer: i personaggi e la storia di X-Men non mi appartengono e non ci guadagno nulla di materiale a scriverci su.

Buona lettura a tutti! ^_^



Prompt: Prima volta
Rating: arancione
Genere: introspettivo, malinconico, romantico
Avvertimenti: slash
Personaggi/Pairing: Logan, Scott, Logan/Scott, accenni Scott/Jean
POV: Scott
Localizzazione: tra X-Men 2 e X-Men 3
Note: lime
Conteggio parole (Word): 896

Fammi male

 Senti il respiro affannoso di Logan confondersi col tuo, mentre il suo torace nudo e sudato ti sovrasta – sarebbe anche segnato dai tuoi graffi, se non fossero guariti all’istante.
Come ci siete arrivati, a questo punto?
 Ricordi di aver bevuto, tanto, e poi ricordi di essere andato a cercare Logan per sfogarti, perché nonostante non ti facesse piacere ammetterlo sapevi che anche lui amava davvero la tua Jean – e che di conseguenza era distrutto quanto te, dalla sua morte.
Le sue mani scivolano sui tuoi fianchi umidi mentre continua a spingere dentro di te, lento e costante.
 Ricordi di avergli gridato contro e di averlo picchiato – o meglio, ricordi di averci provato: Logan è fisicamente più forte di te anche in casi normali, figuriamoci con tutto quell’alcol in corpo – e poi…
Ti solleva un ginocchio e affonda ancora di più, strappandoti un gemito di puro piacere.
 … poi ti sei ritrovato sdraiato sul suo letto, con Logan a cavalcioni su di te. Ricordi la sua espressione furiosa, mentre ti bloccava i polsi ai lati della testa, e quel qualcosa nel suo sguardo che non sei riuscito a identificare.
Ti aggrappi alle sue spalle e affondi le unghie nella carne – lievi escoriazioni che spariscono in un soffio, lasciandosi dietro solo un pallido alone rossastro.
 E poi ricordi quel gonfiore contro il tuo bacino, talmente inaspettato che ci hai messo diversi secondi a renderti conto di cosa fosse – e di cosa significasse.
Logan risale in una lenta carezza dalla tua gamba fino al petto, al braccio, al polso e infine alle dita, intrecciandole con le sue mentre con l’altra mano si avvolge attorno alla tua erezione e la massaggia con forza fino a portarti al limite.
 La nebbia dell’orgasmo offusca gli ultimi ricordi – c’è solo la tua mano sulla patta dei suoi pantaloni, lo sguardo confuso di Logan e il tuo sussurro spezzato: «Fammi tuo… e fammi male.»
Smette di accarezzarti e appunta i gomiti sul materasso ai lati della tua testa, le spinte che si fanno sempre più forti e sconnesse.
 Volevi che ti ferisse, che ti umiliasse, persino, perché il dolore è lo scotto da pagare per espiare la tua colpa – la colpa del sopravvissuto e del codardo, perché Jean è morta per salvarti e tu non hai le palle di seguirla all’altro mondo.
La sua fronte è imperlata di sudore e suoi occhi sono lucidi di lussuria, e anche col cervello ovattato dall’alcol e dal piacere riesci a vedere che fissano con desiderio la tua bocca, quasi a chiederti il permesso.
 Ma Logan non ti ha dato retta – quello stronzo non lo fa mai – e ti ha riservato tutte quelle piccole premure che non volevi – non meritavi – e che mai, mai, ti saresti aspettato da lui.
E se fossi ancora in grado di ridere probabilmente lo faresti adesso, perché dopo averti tolto i vestiti e aperto le gambe ora quell’idiota si fa problemi per un dannatissimo bacio.
 Logan è stato… dolce. Suona strano ai tuoi stessi pensieri, ma non sapresti come altro definirlo. Ti ha preparato con calma e con calma è entrato dentro di te, dandoti il tempo di abituarti prima di cominciare a muoversi.
Prima di averlo deciso davvero gli hai già preso il viso tra le mani, poggiando le labbra sulle sue e schiudendole subito dopo per accogliere la sua lingua come poco fa l’hai accolto dentro di te.
 Ti ha accarezzato e coccolato fino a farti diventare cera bollente tra le sue mani, e quella che doveva essere una punizione si è trasformata in un premio che mai e poi mai ti saresti aspettato di ricevere – men che meno da lui.
Il bacio di Logan è morbido e profondo, il suo sapore intossicante, e quando prova ad allontanarsi da te gli immergi le dita nei capelli e lo tiri ancora più vicino, fino a che non senti il cuore in gola e i polmoni in fiamme. Soltanto allora lo lasci andare.
 E adesso, adesso che lo senti riversarsi dentro di te con un gemito roco soffiato sulle tue labbra umide e gonfie, ti senti completo come non succedeva da mesi – dalla morte di Jean.
 Logan si accascia malamente su di te, mozzandoti il fiato, ma anziché protestare lo abbracci stretto. Lo senti sorridere contro la pelle del tuo collo, per poi lasciarci un bacio e rispondere a quell’abbraccio che vi ha colto entrambi di sorpresa. Rimanete in silenzio per minuti infiniti, lasciando che a parlare siano i battiti dei vostri cuori che pian piano ritornano alla normalità.
 Le tue palpebre si fanno pesanti, lui se ne accorge. Esce lentamente da te e si sdraia al tuo fianco portandoti ad appoggiare la testa sul suo petto, e qualsiasi residuo di remora potessi ancora avere svanisce come neve al sole a quell’ennesimo gesto tanto dolce quanto inaspettato.
 Sai che domani i tuoi demoni torneranno all’attacco, più forti di prima, che alla nausea dell’alcol probabilmente si aggiungerà quella per te stesso e che il senso di colpa ti brucerà dall’interno come lava incandescente… lo sai, ma non ti interessa. Non adesso.
 Chiudi gli occhi e inspiri forte l’odore di Logan. Senti la sua voce sussurrare qualcosa che non riesci a capire, le sue labbra sulla tua fronte e le sue braccia attorno a te.
Domani. Domani chiarirete tutto.
 Immerso in quel bozzolo protetto la tua coscienza scivola lontano, dritta verso il mondo dei sogni.
Forse.


   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: rhys89