Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: Ran_Kudo    03/07/2016    3 recensioni
Shinichi è un famoso detective liceale ma vi siete mai chiesti cosa pensano gli altri personaggi di lui ed è per questo che ho scritto questa serie di flashfic su quello che pensano di Shinichi Kudo gli altri personaggi di detective Conan.È la prima volta che scrivo su EFP perciò queste flashfic non saranno bellissime ma spero almeno che siano leggibili.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una calda mattinata di maggio a Tokyo. I ciliegi in fiore, le strade sempre affollate, i soliti casi d'omicidio, i detective... Ah parlando dei detective, proprio ora ho letto un giornale riguardante un detective dicono sia il miglior detective di tutto il Giappone e che sia lo Sherlock Holmes del terzo millennio...ahahaha... ma quando mai ,lui è bravo ma mai quanto me, il detective migliore del mondo, Heiji Hattori. Bene tralasciando tutto quello che non c'entra... stamattina ho ricevuto una mail sospetta da una certa Ran_Kudo in cui mi diceva di dirvi il mio parere su Shinichi Kudo. Il mio rapporto con Shinichi non è iniziato nel migliore dei modi infatti prima lo invidiavo ma dopo averlo conosciuto meglio ed aver conosciuto il suo problema ho cominciato ad ammirarlo ed è diventato il mio migliore amico. Detto questo vi dico ciao.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Ran_Kudo