Storie originali > Noir
Ricorda la storia  |      
Autore: MiYong    03/07/2016    3 recensioni
Eri quel che si dice la cosa piu importante dell a mia vita....era l'unico che amavo con tutta me stessa ma tu....hi deciso di andartene....tu.... la mia piccola luna....eri tutto per me.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno molto caldo quasi da spaccare le pietre e io stavo passeggiando con mia cugina per la città in modo tale da ammazzare il tempo, guardavo ogli casa e ogni albero facendo caso a tutti i dettagli per allenare il mio occhio a ricordare bene le forme di qualsiasi cosa. Quel giorno mia cugina ti vide per terra perchè tu eri caduto dall'albero,eri ancora una piccolissima rondine quasi senza penne addosso.
Ti raccolsi da terra e ti portai a casa mia con l'intenzione di prendermi cura di te per poterti veder crescere sano e forte....
Ogni ora ti davo da mangiare con cura ammirando ogni tuo battito e stiramento d'ali, ogni tuo piccolo cinguettio.
Quel giorno io e mia cugina decidemmo di chiamarti Moon ossia Luna....perchè eri bianco e nero...come la luna piena e la luna oscurata dalla terra.
Ogni notte prima di andare a dormire ti baciavo tutto per darti tutto il mio amore e poi ti poggiavo sul mio petto riscaldandoti e facendoti addormentare.
Di giorno ti portavo anche fuori in giardino per farti abituare al tuo ambiente naturale ti insegnavo a mangiare da solo le formichine, anche se tu ti giravi e andavi in giro zampettado da tutte le parti.
Passarono 4 giorni e cominciai a vedere che non cinguettavi piu ma comunque ti muovevi....cominciai a preoccuparmi ma non dissi nulla a mia cugina.
Cominciarono a caderti delle penne dalla coda ma io le mettevo in una scatolina per averle come ricordo dopo che saresti volato via.
Al 5° giorno non sbattevi piu le ali e non cinguettavi...ma la cosa piu grave era che non aprivi più gli occhi,  anche se continuavi a camminare, avevo l'impressione che fossi diventato cieco.
Quando si fece sera andai al negozio di animali per comprarti del mangime ma quando te lo diedi tu lo sputasti subito fuori....della cosa che non mi accorsi subito era che tu da 2 giorni rifiutavo di mangiare bene e per di più despiravi col becco aperto...a qual punto mi resi conto che eri davvero malato ma io non sapevo che fare...ti baciai di nuovo tutto per darti almeno un po di conforto e poi ti rimisi nella tua scatolina per farti riposare...





















Quella notte la luna non c'era nel cielo.....gia....perchè la luna quella notte era morta.... 

























GRAZIE MILLE PER AVER LETTO LA BREVE STORIA SULLA BREVE VITA DEL MIO UCCELLINO....MI MANCA MOLTO....MA ALMENO SE LA LUNA APPARIRÀ NEL CIELO LA NOTTE....SAPRÒ CHE LUI MI STA GUARDANDO♥ 


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: MiYong