Film > The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: TheSlavicShadow    03/07/2016    0 recensioni
Raccolta di flashfic per la Corsa delle 48 ore http://latorredicarta.forumcommunity.net/?t=58989680#lastpost
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“L’amore è un’arma, mia cara. Da sempre è così. Il problema è che in pochi sanno come brandirla.” – Once Upon a Time 

 

C’erano due cose che le avevano detto quando era solo una ragazzina che sputava sangue durante gli allenamenti per diventare una delle persone più letali del mondo. Da un lato che l’amore fosse solo per i bambini, che non poteva esistere e che non avrebbe mai dovuto permettere di farsi annebbiare la mente da esso.

Dall’altro che l’amore poteva essere un’arma potentissima. Aveva sorriso all’uomo che le aveva detto quelle parole. L’assassino più pericoloso che il mondo avesse mai conosciuto che le accarezzava delicatamente una guancia con la mano metallica che di solito usava per finire le sue vittime. Il Soldato d’Inverno che doveva essere solo un’arma e che sapeva amare e lo aveva insegnato anche a lei.

Le aveva detto che sei mai avesse amato davvero qualcuno, avrebbe dovuto usare questi sentimenti per rendersi ancora più forte. Perché l’amore non rendeva deboli. L’amore ti dava più forza di qualsiasi altro sentimento. L’amore ti muoveva.

Ed era per l’amore che provava per quell’uomo che aveva tradito la madrepatria e tutto quelle che le avevano insegnato. Era per vendetta che aveva compiuto molte azioni che l’avevano poi portata allo S.H.I.E.L.D.. Era solo vendetta per l’amore che le avevano tolto e l’aveva trasformato in un’arma potentissima.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: TheSlavicShadow