Fanfic su attori > Cast Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: AnnaHoran    03/07/2016    0 recensioni
Quando il destino è già scritto non puoi cambiarlo!
Allison Carter è una studentessa modello, ha 18 anni ed è figlia unica.
La sua vita è tranquilla: esce con gli amici, studia, ha un bel rapporto con i genitori .. ma quando conosce, o meglio rivede, suo cugino Landon dopo tanti anni inizierà a provare delle emozioni, sensazioni sconosciuti. I genitori di entrambi lotteranno per farli distaccare per il loro bene. Vinceranno loro o l'amore?
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Colton Haynes
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

E' lunedì, ciò vuol dire andare a scuola.

Appena la sveglia suona, la spengo e mi alzo dal letto per poi andare a prepararmi nel bagno.

Lavata e vestita vado in cucina a fare colazione e lì trovo mia madre che mi prepara la colazione e mio padre che legge il giornale con una tazza di latte davanti.

"Buongiorno amore!"-Mi saluta mia madre.

"Buongiorno tesoro"-Mi saluta mio padre.

"Buongiorno"-Li saluto andando verso di loro per baciarli sulle guance.
"Eccoti la colazione, dopo fila a scuola."-Mi dice mia madre dandomi una leggera pacca sul sedere ridendo. Non noto niente di divertente ma sorrido lo stesso. 

Mi siedo e faccio colazione. Dopo prendo lo zaino, il cellulare, li risaluto ed esco da casa.

Mentre sono in cammino verso la scuola qualcuno mi chiama da dietro. Mi giro e noto Ashley venire verso di me.

Lei è la mia migliore amica e ha la mia stessa età. Siamo amiche dall'asilo e siamo inseparabili. 

Andiamo insieme a scuola e, entrati in classe, ci sediamo al solito posto.

E' l'ora di chimica e l'ora successiva è di letteratura. La giornata non può iniziare meglio di così. Sono le mie due materie preferite, sopratutto la seconda.

La giornata passò velocemente e dopo scuola io e Ashley ci riuniamo con il resto del gruppo.

I membri del gruppo sono come me: educati, studiosi e hanno la mia stessa età e andiamo d'accordo.

"Hei Allison!"-Mi saluta Michael venendomi incontro abbracciandomi.

Lui è il mio migliore amico. E' un ragazzo bruno, occhi marroni ed è un ragazzo dolcissimo ma non è per niente adatto nelle questioni pericolose. Una volta lui m'invitò ad un appuntamento e mentre stavamo camminando c'erano due ragazzi che ci ricattarono, volevano i nostri telefonini altrimenti ci sparavano. Io ero, ovviamente, impaurita e restai immobile per la paura, il mio corpo non rispondeva più, mentre Michael si fece prendere dalla paura più della mia e come un bambino scappò lasciandomi da sola con quei due delinquenti. Alla fine lui tornò a casa con il suo prezioso telefonino mentre io mi ritrovai a casa senza un telefono. E da quel momento giurai di non uscire più con lui da soli.

"Ciao Michael!"-Lo saluto saltandogli addosso.

"Tutto okay? Com'è stata la giornata?"-Mi chiede mentre torniamo dagli altri.

"Per fortuna tutto bene"-Lo rispondo.

Saluto gli altri e ci mettiamo a parlare del più e del meno.

"Allora stasera usciamo?"-Chiede Alex.

"Non lo sappiamo"-Risponde Betty.

"Ma vi avevo detto di farmelo sapere oggi dopo scuola!"-Si lamenta Alex quasi arrabbiata.

"Scusate ma di che uscita state parlando?"-M'intrometto. Come al solito io ero allo scuro di tutto.

"Non te ne ha parlato Ashley?"-Mi chiede Alex

"Mi sono dimenticata scusa."-Si scusa Ashley guardandomi con uno sguardo implorante.
"Okay, okay. Allora?"-Dico impaziente.

"Avevo pensato di uscire stasera ma loro non lo sanno, tu ci sei?"-Mi chiede. Non sono mai uscita prima d'ora solo con i miei amici di sera. Non noto niente di spettacolare. E' buio e quindi non vedi niente. L'unico posto dove si va sono locali, discoteche, bar e posti simili e la cosa non mi entusiasma molto. Anche perchè sono una ragazza a cui gli piace la tranquillità e le cose fatte con calma e quindi un bar di notte dove tutti gridano, ubriachi non è il mio genere, figuriamoci una discoteca. Spero di non metterci mai piede.

"Allora?"-Insiste Alex riportandomi sul pianeta Terra.

"Ehm, non penso che sia possibile."-Gli rispondo.

"Dai ragazzi! Non siamo mai usciti insieme di notte perché non farlo adesso? E' quasi estate e quindi il caldo si farà sentire e stare per strada non è poi così tanto male."-Insiste lei.

"Scusa ma da quando in qua sei una ragazza che esce di notte?"-Chiede curiosa Betty.
"Da quando ho capito che stiamo sprecando i momenti più belli della nostra vita."-Risponde lei seria.

"In che senso?"-Chiede Ashley. In realtà non sto capendo nemmeno io

"Andiamo! La chiamate vita quella facciamo noi? Sappiate che pensare solo ed esclusivamente allo studio non lo è di certo. Gli altri gruppi escono, la sera si vanno a divertire mentre noi ce ne stiamo a casa. Non volete divertirvi un po?"-Spiega lei.

Non ha tutti i torti ma non siamo ragazzi a cui piace stare per strada e questo lei già lo sa.

"Ma anche noi usciamo."-S'intromette Michael.

"Si ma solo il pomeriggio e gli unici posti dove andiamo sono solo biblioteche, bar e qualche passeggiata per la città. Io vorrei uscire anche la sera e andarci a divertire, fare cose come se non ci fosse un domani."-Dice. Nessuno risponde e allora continua. -"Perché dobbiamo farci conoscere come i secchioni della scuola? Perché non possiamo divertirci come tutti? Non è mica illegale camminare di sera per strada con i tuoi amici e andare a prendere qualche aperitivo e magari fare altre conoscenze."-Dice.

"Lo sai che i nostri genitori non ci faranno uscire di sera."-Dice Michael.

"I vostri no, i miei si."-Dice Alex.

"Con questo che intendi dire?"Gli chiedo.

"Che non farò più parte del vostro gruppo, non voglio ritrovarmi ormai adulta e pensare che non ho fatto cose solo perchè il mio gruppo era un branco di fifoni e di sfigati."-Dice per andarsene.
"Non lo pensavi prima questo e sappi che questo branco di sfigati, come dici tu, ti hanno sempre accolta a braccia aperte e ti sono sempre stati accanto."-Urla Betty mentre Alex si allontana sempre di più.

"Ma chi la capisce!"-Dice Betty arrabbiata battendo forte il piede a terra per la rabbia.

"Mi chiedo solo chi gli ha fatto cambiare idea su di noi."-Dico curiosa.

"Non lo so, spero solo che non sono i cugini Wilson."-Dice con aria preoccupata Betty.

"I Wilson?"-Chiedo.

"Si, non li conosci? Sono in questa scuola da poco dopo che sono stati espulsi in varie scuole."-Mi risponde Betty.
"E' un gruppo di ragazzi da non frequentare di certo."-Continua Michael con aria impaurita. Non è una novità.

"Non li ho mai visti."-Dico.

"Forse non c'hai fatto caso, meglio."-Continua Betty sorridendo.

"Come hai fatto a non notarli? Tutta la scuola praticamente gli stanno alla larga!"-Dice Michael quasi urlando.

"Ovviamente tranne le troiette."-Continua Betty guardando in cielo.

"Perchè? Sono dei bei ragazzi?"-Chiedo curiosa.

"Bhe non ci si può lamentare sopratutto uno, mi sembra che si chiama Klaus."-Dice Betty pensandoci su.

"Statene alla larga okay? Non voglio essere messo in mezzo in queste cose, lo sapete."-Dice Michael ancora impaurito.
-"Oddio Michael mi sembri una femminuccia!!"-Si lamenta Betty.

Rido fin quando non mi arriva una chiamata e rispondo e subito stacco. E' mia madre che mi ha chiesto il motivo del mio non arrivo a casa. Vedo l'orario e siamo stati ben mezz'ora fuori scuola a parlare e non mi sta venendo una gran fame.

"Ragazzi io vado, a domani."-Annuncio salutando Betty e Michael con un bacio sulla guancia.

Torno a casa e subito mi metto a mangiare per poi andare in camera mia a mangiare.

Dopo finito di studiare non ho niente da fare e allora mi metto a vedere un film. Il mio preferito. I passi dell'amore. Dopo aver letto i suoi libri e aver visto i suoi film almeno un centinaio posso finalmente dire, amo Nicholas Sparks!! Lo reputo una persona eccezionale.

Mentre il film inizia mi procuro un pacchetto di fazzoletti sapendo ormai come andrà a finire. Mi ritroverò io davanti ad un computer a piangere come una fontana.

Queste sono le mie giornate. Scuola, studio, film o libri e dormire. Devo dire la verità? Anche io sto iniziando ad essere un po stufa di queste cose abitudinari.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: AnnaHoran