Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Brividella    27/03/2005    3 recensioni
La paura... la gente scomparsa... la gente morta.... il mostro ucciderà tutte le persone che sanno della sua esistenza...
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Monsters Thurksha

- Camy, che leggi?
Un gruppo di ragazze sui tredici anni stavano camminando in un viottolo di GreenMeach.
- Mmm... ''Absoluty Horror''... parla di un caso da... brividi!
Romy e Debby finsero di morire di paura.
- Aiuto! E dimmi... di che parla?
Camy non le ascoltò e continuò a leggere.
- Camy, tutto ok? Non è che ti sei sparata due Vodka?
Camy continuò a leggere, e i suoi occhi erano sempre più orripilati.
Romy non resistette un minuto di più e tentò di strappare dalle mani dell' amica la rivista, senza risultato.
- Camy! Rispondi!
Ma Camy non rispondeva.
Però i suoi occhi guizzavano da parola a parola sull' articolo, e iniziò a piangere.
Romy e Debby si scambiarono occhiate confuse e andarono incontro all' amica.
- Mi ucciderà! Ucciderà tutti! - esclamava Camy.
Romy prese la rivista e iniziò a leggere.


Grande paura. Shack Konnors, Keealy Torroms e Ice Crossman. Cosa hanno in comune queste persone?
Sono scomparse. Sono le poche persone che sanno dell' esistenza del mostro senza pietà che si ciba di umani.
L' hanno visto. Solo loro, almeno sanno che ESISTE.
Ma alcuni hanno semplicemente letto questa notizia.
L' hanno letta, e ci hanno creduto. Basta una scintilla di credenza nel cuore e... beh, il mostro ucciderà tutte, e solo quelle però, le persone che leggono articoli simili a questo, o lo hanno direttamente avvistato.
Ora morirete anche voi. Morirete anche voi.
Vi diciamo già cosa è successo ad una persona che era scomparsa, ma è stata ritrovata.
Con la pelle mangiucchiata dagli insetti, gli occhi senza pupille, strappati con artigli affilati e ancora insanguinati, mascella rotta, denti neri come il carbone, le gengive gonfie e piene di insetti che se ne stavano cibando, capelli sudici e pieni di sangue incrostato, volto quasi scheletrico, perchè privo di carne: ecco il trattamento.
E ora si stanno cercando gli altri corpi cadaveri nella costa della vostra città.
Ora morirete anche voi. MORIRETE.



Romt notò l' attesa di Debby sugli occhi, perchè voleva leggere l' articolo.
Ma Romy prese delle forbici e tagliuzzò la rivista, in modo che Debby non potesse leggere l' articolo.
- Allora? Cosa diceva?
A Romy strinse il cuore.
Sarebbe morta sul serio? Infondo accadevano sempre cose strane nella sua città.
Lei ci credeva, e purtroppo per lei sarebbe stata la fine.
Anche per Camy sarebbe stata la fine.
- N-niente... Parlava del nuovo Luna Park. Dice che ci ucciderà i soldi, perchè troppo caro - mentì Romy.
Ecco una sensazione che Romy non aveva mai provato: paura.
Camy non la smetteva di piangere.
Era terrorizzata. Il corpo... quasi senza pelle... con sangue che sgorgava dagli occhi cavi....
Provò ad immaginarsi così e pianse ancora di più.
Debby guardò confusa lo sguardo impaurito di Romy e il pianto incessante di Camy.
- Ehi, calmatevi! Se volete andiamo al Luna Park e pago io! Non ucciderà i vostri soldi!
Ma Romy fissò come un cadavere il cespuglio dietro di lei.
Vide due occhi rossi come l' odio puro, un sorriso senza gioia, la pelle del volto completamente marrone e mangiata da vermi, che uscivano dalle narici, o dagli occhi.
- Moriraaiii.... presto, morireteeee, comeee meee.... - disse la creatura.
Romy svenne e Debby la sorresse.
- Prestooo...prestooo...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Brividella