Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Pacci_Juju88    19/04/2009    6 recensioni
Questa Fan Fiction è scritta a 4 mani da Pacci e Juju88. Abbiamo una sola parola per descriverla... Follia allo stato Puro! Ecco a voi i Cartoons Cullen! Buona lettura!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Juju88&Pacci CRAZY PRODUCTION è liete di presentarvi i ....

' CARTOONS CULLEN! '

Auguriamo a tutti Buon Divertimento!



Il cartone “Detective Bella” ( è uno scherzo vero?) è gentilmente offerto da:

Collutorio “Via-Animal!”

ti è rimasto un retrogusto di puma misto cervo?

Usa “Via- Animal!” una bomba per i tuoi denti affilati.

E da oggi prova anche “Via-Animal Nutri-Activ” per i canini più delicati.”


(SIGLA.)


Wooooo Wooooo Wooooo


Ogni mistero per Bella è ancor più mistero

confonde il lupo col cane con stupidità…

Bella!

So lei sa

cadere

Solo lei sa

inciampare

Solo lei sa

chi stressare

Per poi scivolare giù in strada

Bella!

Super sfigata con le All star

Che corre incontro ai segugi

Andando a sbattere col cranio

Contro uno specchio!

Bella che ha una fortuna sfacciata

Edward e Jacob si è accaparrata

E non si sa ancora come

Accidenti abbia fatto.

Wooooo Wooooo Wooooo

Wooooo Wooooo Wooooo

Bella!




Giorgio Vanni s’interrompe per scoccare un sorriso raggiante verso la sua orda di fan. I bambini di sei anni gli chiedono a gran voce la sigla “Cullen Ball” e lui si appresta a cantarla, quando un urlo selvaggio si diffonde per lo studio.

Cristina DaMoon irrompe sulla scena vestita con la sua tuta da combattimento in pieno stile Sailor.

Cristina DaMoon: “l’ho chiesta in prestito a Bunny. ( si volta verso il povero Giorgio) tu! Brutto mostro ,sai chi sono io?”

Giorgio Vanni: “Sì! Sei la vecchia carampana che cantava prima di me! Arrenditi Cristina DaMoon e consegnami il microfono d’argento!”

Cullen e i bambini: “OOOOOOOOOHHHHHHHH IL MICROFONO D’ARGENTO!”


Cristina DaMoon:”Muhahaha! Tu non sei all'altezza di tale preziosità..”

Cristina accarezza il suo microfono d'argento e lo stringe a se, lanciando un'occhiata fulminante a Giorgio “Questo è mio! Tu non sei una vera Sailor, non puoi averlo... Sei solo il mio clone al maschile!”

Cullen e i bamibini: “OOOOOOOOOHHHHHHHH UN CLONE!”

Bambino: “Che cos'è un clone?”

Emmett: “bambino, il clone è quello che lavora al circo, quello coi capelli colorati e il naso rosso..”

Alice: “Idiota, quello è Platinette!”

Jasper: “Ma cosa diamine dite tutti e due! Quello è un clown!”

Alice: “Si Jaspi tesoro, anche secondo me Platinette è un clown, ma non volevo essere così

offensiva!”

Jasper: “_ _ _ _ _ _ _ _ _” Senza parole.

Bambino: “Ho paura..”

Cristina DaMoon: “Non temere mio piccolo fan, ti proteggerò io, perchè io sono Cristina DaMoon, e sono qui per punire in nome dello zecchino d'oro!”

Rosalie: “ Ci manca solo il mago Zurlì”

Un rumore di vetri rotti riecheggia per lo studio e un turbine turchese precipita a terra.

Essere in turchese: “Eccomi, sono Milord Zurlì!”

Milord Zurlì lancia un crisantemo turchese e prende in pieno Bella facendola cadere.

Edward lancia uno sguardo incendiario a Rosalie mentre cerca di far rinvenire la sua dolce metà.

Milord Zurlì: “ Cristina DaMoon sono qui per aiutarti!”

Cristina DaMoon: “ E chi te l’ha chiesto?”

Nel frattempo Giorgio Vanni si avvicina furtivo a Cristina DaMoon.

Bambino: “ Attenta Cristina DaMoon!”

Cristina DaMoon si volta e fa un triplo salto mortale all’indietro mezzo carpiato portandosi a metri di distanza da Giorgio Vanni.

Cullen e i bambini alzano i cartelli con i punteggi.

Carlisle : “ è la media del punteggio è: ( rullo di tamburi) 7 e mezzo!”

Jasper: “ Avrebbe preso di più se non fosse atterrata su Milord Zurlì!”

Alice: “ Peccato! Volevo chiedergli dove avesse preso quello splendido abito per fartelo indossare”

Jasper prende a testate il muro più vicino.

Cristina DaMoon si rialza e scalcia via il corpo di Milord Zurlì.

Cristina DaMoon: “ Adesso Giorgio subirai la mia collera!”

Emmett: “ Ha detto Colera? Ma ci sono delle creature innocenti qui!”

Edward. “ Collera!”

Emmett: “ Oh fratellino, non ti arrabbiare. Tra poco toccherà a noi!”

Edward raggiunge Jasper e inizia a prendere anche lui a testate il muro, creando così un ottima base musicale per Cristina DaMoon.

Cristina DaMoon : “ Giorgio questo è per te.”

Cristina DaMoon si porta alla bocca il microfono d’argento che inizia a illuminare la sala come una palla da discoteca.

Topo Gigio fa il suo ingresso scivolando per la pista vestito da Tony Manero.

Topo Gigio: “Chiamatemi Manero, Topo Manero. Ah- ah- ah- ah Staying Alive! Ah- ah- ah Strapazzamiiiiiiii di coooccoleeeeeee”

Topo Manero conclude ammiccando alla telecamera e con una mossa pelvica alla Elvis.

Cristina DaMoon: “Non mi sono mai piaciuti i Topi, e non mi è mai piaciuto Manero!”

dicendo ciò lo prese scaraventandolo tra il pubblico, tutti cominciarono ad alzare le braccia

come tante zitelle ad un matrimonio che cercano di prendere disperatamente il bouquet,

Emmett compreso.

Emmett: “Evviva! C'è l'ho fatta!”

Edward: “Emmett ma ti sei messo contro dei bambini...”

Emmett: “Non farti ingannare dalle apparenze, sembrano innocui, ma in realtà sono

bambini malefici!”

Bambini: “ Voglio la maaammaaa!”

Edward recupera la sua posizione di fronte al muro.

Bella: “Amore vengo anche io!”

senza una ragione comincia a dare testate contenta di essere assieme al suo amato.

Emmett: “Accidenti! Hei Alice puoi aiutarmi a cercare dove si infila la mano in questa marionetta?

Non trovo l'apertura...”

Alice: “Solitamente è qui dietro caro Emmettino, giralo...”

Topo Manero: “Ma cosa mi dici mai??

AAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!”

Jasper decide di sedersi direttamente davanti al muro, inutile fare la strada ogni volta.


Esme si avvicina a suo figlio Emmett e a sua figlia Alice e li ferma.

Esme:”Orsacchiotto e mia piccola bancomattina!Per muoverlo dovete usare i fili!”

Emmett:” ma abbiamo trovato l’apertura!”

Esme: “ Mio piccolo Yoghi e mio bollettino shoppingomane! Quella non è l’apertura che pensate voi!”

Emmett e Alice fissano intensamente un Topo Manero agonizzante.

Emmett e Alice: OOOOOOOOOOHHHHHHHHHH NON è L’APERTURA!

Esme li passa gentilmente dei fili per poi ritornare da suo marito Carlisle che nel frattempo stava giocando a morra cinese con un bambino.

Bambino: “ Sasso!”

Carlisle “ Io non ti ho offeso!” e corre tra le braccia di Esme.




Che cosa accadrà nel prossimo episodio?

Ce la farà Cristina DaMoon a sconfiggere il suo nemico giurato Giorgio Vanni

con il leggendario Microfono d'Argento e a riconquistare tutte le sigle dei cartoni italiani?

Jasper e Edward troveranno qualcos'altro da prendere a testate dopo il crollo del loro

prezioso muro?

E Emmett e Alice cosa faranno per rianimare il loro amico Topo Manero?

Continuate a seguirci e (forse) avrete le risposte!

Alla prossima!




Ciao a tutti! Be che dire.. abbiamo scritto questa ff con la speranza che vi faccia ridere,

per cui speriamo di aver raggiunto il nostro obiettivo!

Bacioni

Pacci & Juju88!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Pacci_Juju88