Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: kisspiece99    03/07/2016    4 recensioni
Salve popolo! Questa ff è una raccolta di one-shot dove tratterò i pensieri e situazioni di due personaggi di Dolce Flirt. Per scegliere i vari personaggi ho estratto bigliettini, quindi ecco le coppie 'fortunate':
-Castiel & Karla: Odio
-Deborah & Lysandro: Ritorno
-Kim & Iris: Amicizia
-Violet & Nathaniel: Ritratto
-Viktor & Dolcetta: Fotografia
-Charotte & Prya
-Peggy & Preside
-Dake & Faraize
-Melody & Alexy
-Leaty & Dajan
-Jade & Nina
-Kentin & Li
-Boris & Delenay
-Armin & Ambra
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CASIEL E KARLA

ODIO

651622Castiel

655470Capucine
 
“...Ed è così che ho capito che io e Cassy siamo destinati a stare insieme!” Ambra ha finito per l’ennesima volta di raccontare il suo primo incontro con Castiel. Devo ammettere che, a differenza di Charlotte e Li, non mi stanco mai di sentire la storia di Ambra. Ogni volta che l’ascolto penso che forse un giorno anche io incontrerò la mia anima gemella. Però mi chiedo come mai tra tutte le persone che Ambra poteva avere ha scelto Castiel. Per l’amor del cielo, i gusti sono gusti, ma in quel ragazzo qualcosa mi lasciava perplessa. È costantemente di pessimo umore, gli unici in grado di farlo sorridere sono Lysandro, il suo cane, e Demon, il suo amico. O era il contrario? Ma so per certo che con Lynn è tutt’altra persona. Ma oltre al carattere pessimo, di pessimo c’è pure l’aspetto! Con quei capelli, lunghi e rossi potrebbe benissimo essere scambiato per una donna. Insomma, per e ogni singola cosa di Castiel gridava “Sono orribile!” Ma nonostante ciò, con la sua aria da duro aveva un non so che di enigmatico e con quegli occhi plumbei era in grado di incatenarti e trasmetterti mille emozioni. La campanella è suonata. Scendo le scale per andare a casa, ma inciampo nell’ultimo gradino e chiudendo gli occhi aspetto l’impatto con il freddo pavimento. Impatto che stranamente non arriva. Pian piano apro gli occhi che vengono catturati da due iridi color nube. Devo dedurre che Castiel mi abbia salvata dalla caduta. Apro la bocca per ringraziarlo, ma lui mi precede dicendo “Ehi nanetta, sta attenta a dove metti i piedi, o senza Ambra non cammini?” Richiudo all’istante le labbra indispettita e mentre lo allontano rispondo piccata “Nessuno ti ha chiesto di farlo.” Lui ridacchia. Apre la bocca per ribattere ma non lo fa perchè Lysandro, correndogli incontro, tutto trafelato gli chiede “Castiel, hai per caso visto il mio taccuino?” La cosa non mi stupì affatto, visto che il ragazzo aveva la fama di perdere di continuo il suo quadernetto. Il rosso dopo aver riso di gusto rispose “Meglio che sguinzagliamo il segugio Lynn. Dai andiamo.” Poi voltandosi verso di me aggiunse “E tu vedi di procurarti una stampella, non voglio venire a salvarti un’altra volta il fondo schiena.” Senza rispondere girai i tacchi.
All’elenco dei difetti di Castiel devo aggiungere impertinenza e arroganza. Povera Ambra, ma di che diavolo di persona si è innamorata?



Angolo di Kiss:
Buon... qualsiasi momento della giornata sia!
Che ve ne pare? Abbiate pietà nei commenti, per questa coppia ero in crisi. T^T
La prossima invece mi piace parecchio e mi ha fatto venire subito l'ispirazione (si sa, Lysandro ispira sempre tutti. O no?) Beh, visto che l'ispirazione non mi manca ci vedremo presto
By
Kiss
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: kisspiece99