Serie TV > Person of interest
Segui la storia  |       
Autore: Kimberlynoir    03/07/2016    0 recensioni
Root è morta da tempo e Shaw continua la sua vita lavorando per il Governo, ma una sera degli occhi che già conosce la lasciano senza parole, deve scoprire a chi appartengono o diventeranno la sua ossessione.
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come può una sguardo farti perdere la testa? Come possono due occhi colpirti in pieno petto? Ho bisogno di rivederti! Perfino il tuo profumo mi è rimasto addosso, è così familiare..chi sei in realtà? T ho già visto, ne sono sicura..ma dove? E' come se nella mia testa ci fosse uno vuoto temporale, manca un pezzo alla mia vita, eppure sento il rumore dei ricordi riaffiorare, ma senza immagini. Quasi riesco a intravedere il tuo volto, ma c'è questa luce bianca che offusca tutto..sento una voce.. “Sam ho bisogno di te” . 
Apro gli occhi, mi guardo intorno, sono in camera mia ho fatto di nuovo quel sogno: ti cerco nella mia testa ogni notte. Non posso continuare così, devo sapere di più, ma non c è traccia della tua identità da nessuna parte, sei un fantasma.

 

 

 

Ti sto osservando da un po' mia dolce Sameen, cosa t hanno fatto? Non è da te non accorgerti che qualcuno ti segue, ho bisogno di capire prima di piombare nella tua vita e sconvolgerla. Devo essere sicura di non metterti in pericolo, anzi devo proteggerti da tutto quello che sta succedendo, non ti dicono nulla, ti stanno prendendo in giro, come fai a non capirlo? Non avrei dovuto lasciarti, avrei dovuto spiegarti tutto, potrai mai perdonarmi? Riuscirai a ricordarti dei nostri respiri? Delle nostre mani, io appartengo a te e questa volta non vado da nessuna parte se non sei con me.

 

  • stai perdendo tempo qui Root, non deve vederti!

 

Non prendo più ordini da nessuno, proteggo le persone ma non dirmi come comportarmi con lei, sono stanca di pagarne le conseguenze. Abbiamo bisogno l una dell altra e insieme siamo più forti, la squadra deve riunirsi.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Person of interest / Vai alla pagina dell'autore: Kimberlynoir