Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |      
Autore: MrsVegeta00    04/07/2016    1 recensioni
[https://en.wikipedia.org/wiki/Madh_(singer)]
" Oh cazzo, vivremo affianco a MADH, l'amica quasi mi stonò l'orecchio con il suo urlo,
ma il mio sguardo era posato su di.. Lei. "
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                 Chapter one.
Quella mattina sembrava una delle tante.
Una delle mie solite mattina a studiare per l'Università.
Rigiravo quei fogli tra le mani, mentre portai la punta del retro della penna fra le labbra, masticandola leggermente come era mio solito fare mentre cercavo di concentrarmi su quei riassunti fatti da me dei capitoli di storia. Non appena però sentii dei passi scendere le scale, sorrisi capendo che la mia migliore amica stava venendo qua per la colazione.

Buongiorno dormigliona, pronunciai quelle parole solo quando lei varcò la soglia della cucina con un'espressione stanca e con due occhiaie bel calcate La prossima volta impari a tornare tardi dalla discoteca, continuai a parlare, facendo finta di nulla guardando sempre quei fogli.

Intanto però tu hai un debito con me per non essere venuta al locale, subito mi ricordai del favore che dovevo farle. Così sbuffai,lasciando cadere la penna sul tavolo.
Ieri le avevo promesso di andare al negozio di CD se solo non insissteva nel farmi venire in discoteca. Dovevo comprare il CD di un certo Madh, non sapevo chi fosse, non seguo molto i cantanti italiani se non per il mitico Marco Mengoni.

Avevo indosso una tuta grigia e una felpa, si trovava quasi di fronte al nostro appartamento, perchè dovevo prepararmi per bene se non dovevo  incontrare nessuno.
Lasciai persino i capelli in uno chignon disordinato e gli occhiali maculati che non mettevo mai per uscire.

Uscii di casa, scendendo con molta lentezza le scale di quell'enorme palazzo, arrivando fin giù al portone che aprii. 
Guardai di fronte notando il negozio di musica aperto,così mi afrettai ad attraversare la strada, entrando in quell piccolo negozietto, iniziando a girovagare tra gli scaffali cercando il CD di Med, anzi no, Madh? Non ricordo più. Non diedi importanza dato che alla fine lo trovai, o almeno pensavo. Così aferrai quel CD con la copertina rossa e la scritta Madhitation dorata. Mi avvicinai alla cassa aspettando che la mitica signora molto sfogliata rispondesse alla mia domanda.

Mi scusai, questo è il CD di Madh? Ma in tutta risposta, la signora mi guardò ma subito tornò conn lo sguardo sul suo giornale.

Si, è il CD di Madh, una voce rimbombò dietro di me, così mi voltai a guardare dietro, vedendo un ragazzo non più alto di 1,75, certo, sempre piu alto di me è, indossava dei strambi vestiti, ma a lui stavano da Dio e aveva dei capelli rasati ai lati con un grosso ciuffo che regnava al centro. Mi soffermai a guardare il suo viso notando la sua barba, il suo septum e i suoi occhi ricadenti sul marronenero fantastici. 
Scossi il capo ritornando nella realtà, non riuscendo a dire una parola, così lo ringraziai con un semplice sorriso, notando che il CD gia stava nella busta.
Così pagai con velocità, sentendo l'imbarazzi salire, nonostante io non conoscessi quel ragazzo e ricambiai quel sorriso uscendo di fretta dal negozio ritornando a casa.
Solo ora mi resi conto di come ero consciata.

Entrai nella stanza, chiudendo la porta alle mie spalle e poggiai la usta con all'interno il CD sul tavolo notando la mia amica subito aprirlo e prenderlo ma nel vedere la copertina, io sgranai gli occhi soffermandomi a guardare il ragazzo. Madh. Era lo stesso che avevo incontrato nel negozio di musica ed io non l'avevo riconosciuto. Che gran figura di merda.




Angolo autrice.
EEEEHILA', sono contenta di essere ritornata con una storia diversa dalle altre. Una dedicata al mio più grande idolo, nonchè Madh, uscito secondo da XFactor ed ora sta proseguendo la carriera di cantante. 
Mi ha insegnato così tante cose e ho deciso di fare un ff dedicata a lui.
Fatemi sapere se vi piace con una recensione magari.
AL PROSSIMO CAPITOLO, YA!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: MrsVegeta00