Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: HappyLife    04/07/2016    1 recensioni
Alma è una prostituta che lavora per il night club DDFAMILY. A condurre gli affari è Doflamingo il boss mafioso più potente della città.
Un giorno incontrerà Law, giovane studente di medicina. Ma lui nasconde un segreto che la porterà a lottare contro il suo stesso capo.
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Trafalgar Law
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi agrappo a lui a più non posso e approfondisco il bacio.
Non ho mai provato ciò per un semplice bacio e per di più per una persona che conosco da quattro giorni.
Si appoggia alla macchina mentre io allaccio le mie gambe sui suoi fianchi.
Mi sento mancare e il cuore mi batte fortissimo; chissà che cosa prova lui per me? Gli piacerà o penserà a Bonney?
Scaccio dalle mente questi pensieri e mi concentro solo sul mio bel moro dagli occhi grigi.
Si stacca lentamente da me e riapriamo gli occhi.
" Andiamo, si sta facendo tardi " mi dice stranamente freddo.
Strabuzzo un po' gli occhi e cerco di capire questo suo cambio di umore.
Senza dire neanche una parola mi accomodo sul sedile dietro e con silenzio imbarazzante mi riporta a casa.
Il giorno dopo decido di non andare a scuola, non ho voglia di vederlo, non voglio affrontare Usopp. Mi sento una codarda.
Mi giro e rigiro nel letto e il sapore della sua bocca è ancora dentro di me.
Stasera devo lavorare e non ho proprio voglia di vedere quel bastardo, dopo il racconto di Law, lo odio ancora di più se possibile.

Non riesco a ballare come dovrei e Diamante mi guarda male; le parole di Law mi risuonano nelle orecchie.
Vedo Trebol avvicinarsi al braccio destro del boss e sussurrargli parole. Ogni tanto guardano verso di me.
Spero che non sia un vecchio puzzolente!
Mi fanno verso di scendere e mi avvicino a loro scocciata.
" Chi c'è per me? " 
" Sei stata richiesta, ti aspetta fuori " parla Trebol.
Faccio spallucce, prendo la mia giacca nera e esco fuori.
L'aria fresca mi fa provare un brivido, mi guardo intorno alla ricerca del mio cliente; l'unica cosa che c'è qui fuori è una macchina che mi risulta familiare.
Esce dalla portiera...Law, chi altri altrimenti.
Si avvicina a passo svelto.
" Vieni forza " mi prende per un braccio.
" Eh no, aspetta. Che cosa vuoi da me? Prima mi parli, poi stai zitto, mi baci e poi mi tratti male. Che cosa vuoi da me? Non sono un tuo giocattolo! " sbotto arrabbiatissima.
" Calmati, ti sono venuto  prendere proprio per proteggerti. "
" Ah, davvero? Allora lasciami stare " faccio per girarmi, ma lui più veloce di me mi precede prendendomi il braccio.
" Perché oggi non sei venuta a scuola? " 
" Non sono affari che ti riguardano " 
Sta zitto per un
po' e mi scruta con i suoi occhi glaciali.

" Bene, l'hai voluto tu " non capisco cosa vuole dire, mi prende in braccio come aveva fatto il giorno prima e mi porta in macchina, ma senza che prima  non mi sia dimenata.
" Ma sei impazzito? Che cosa vuoi da me? " 
Mette in moto senza rispondermi e parte.


Mi porta a casa sua: l'appartamento dove abita è modesto, una cucina, un tavolo e una libreria.
" Vieni in camera mia. "
" Non mi concederò a te, sappilo. "
Mi sorride e sparisce nel corridoio.
Sbruffone!
La camera è molto spoglia: il muro è dipinto di blu, c'è una scrivania, un computer e il letto.
Al posto dell'armadio c'è una sedia.
Avrei scommesso che fosse benestante ma in realtà mi sbagliavo.
" Non ti piace la mia cameretta? " si butta sul lettino.
" Sinceramente...no " rispondo sincera.
" Ma ti piace ciò che c'è su questo letto " sorride guardandomi.
" Troppa convinzione frega, tesoro mio " mi avvicino a lui.
" Quindi ora sono il tuo tesoro? " si mette a sedere.
" Ti odio " ma ciò che faccio non è esattamente la realtà.
Mi accomoda tra le sue gambe; girata di schiena contro il suo petto.

" Che cosa vuoi da me? " 
Lui non risponde e comincia a deporre dei piccoli baci sul mio collo scoperto.
" Che cosa vuoi da me? " domando per la seconda volta.
Lui continua il suo trattamento.
Mi giro verso di lui e gli chiedo per la terza volta.
" Che cosa vuoi da me? " 
Ci guardiamo entrambi negli occhi e mi ci perdo in quel ghiaccio.
" Voglio te. "

Intanto....
" Come sarebbe che ha chiesto di Alma? Che vuole quel mociosetto? " Doflamingo urla contro i suoi agenti esecutivi.
" Mi ha detto che voleva divertirsi un po' con lei a casa sua e che tu avevi accettato " Pica cerca di farlo calmare.
" Io non gli ho proprio accordato niente! Mi sembrava strano che avesse chiesto di lei già una volta ma, alla fine, Alma è una bella ragazza. C'è qualcosa che non mi piace in tutto ciò. Seguiteli, cercate indizi e se stanno insieme fate in modo che si separino, non posso permettere che quei due si alleino, non posso."

Leggimi: ringrazio a tutti sia per le visite, sia per le recensioni. Se avete consigli da darmi sono sempre ben accetti. Un abbracciooooo

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: HappyLife