Anime & Manga > High School DxD
Ricorda la storia  |       
Autore: Vash1980    04/07/2016    0 recensioni
Un giorno come tanti nel inferno....ma un evento nel passato della vita di Sirzechs porterà la famiglia di Rias ad un incontro tanto inquietante quanto pericoloso con le forze cardine del intero universo...i nemici finora incontrati saranno nulla in confronto!
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Member 
    
parte 1

Era un periodo come molti altri all'inferno...
Ogni Casata era impegnata nei propri affari con il mondo umano....
Nella Casata principale dei Gremory Grayfia Regina e Moglie del Satana Sirzechs era impegnata ad assolvere i compiti in vece al marito stranamente assente da qualche giorno....
A sera inoltrata Grayfia si recò nella sala del trono e bussando 2 volte apri la porta.....
"Uscite immediatamente! Ho detto di lasciarmi solo!" disse Sirzechs dal suo trono
"Siamo molto preoccupati per te Sirzechs" rispose Grayfia " non sei mai stato cosi lontano dalla tua famiglia e dal tuo popolo..."
Sirzechs tenend la testa bassa mormorò un semplice
"Tsk"
Alzò la testa.....
Sulle guance scendevano le lacrime che si perdevano sotto il mento scendendo lungo il collo....
Grayfia si preoccupò ancora di più e si avvicinò al trono.....
"Se qualcuno mi vedesse piangere..." Sirzechs "Io un Satana probabilmente perderei i miei titoli al istante"
"Cosa succede amore mio.."Grayfia "a me tua Regina e Moglie puoi dirlo"
"No...non voglio..." rispose lui " non ancora"
Ma Grayfia sapeva che doveva solo aspettare e sarebbe stato lui stesso a spiegarli il motivo di quelle lacrime e della sua disperazione.....
"Non c'è molto tempo" riprese lui " contatta subito mia sorella Rias e mio padre....devo parlarli urgentemente"
"Ma sulla terra è notte" Grayfia
"Lo so"
Grayfia sospirando obbedì......
Per comunicare con il mondo umano utilizzavano un cellulare speciale....
Pochi minuti dopo il cellulare di Rias squillo nel buio della stanza...
Rias nel buio allungò la mano e prese il cellulare...
Lo avvicinò agli occhi assonati e lesse il messaggio....
"Cosa?" Rias "Adesso?"
Si alzò dal letto nuda sotto la luce della luna filtrata dalle tende della finestra e si vesti.....
"Presidente?"chiese Issei dal lato opposto del letto...
"Ciao Issei..."Rias " devo recarmi alla Casata...tornerò presto"
Issei riappoggiò la testa sul cuscino e si riaddormentò.....
Rias li diede una carezza sulla testa ed uscì dalla stanza...
Percorso il corridoio entrò nella stanza di Asia e le diede una carezza....
Quando Asia apri uno degli occhi azzurri assonati....
"Mi assenterò per un pò..." Rias "occupati di Issei"
Ed Asia si riaddormentò.....
Rias scese le scale e giunta nella sala evoco il cerchio magico con il quale raggiunse il tempio di Akeno...
Svegliata e portata a conoscenza del contenuto del messaggio attivarono il collegamento diretto con la Casata e un attimo dopo si trovarono nel corridoio principale del palazzo reale dei Gremory addobbato con antiche colonne riportanti la vita e le vittorie di tutti i membri dei Gremory...
Ultima e incompleta era dedicata dedicata al Satana Sirzechs
Le 2 ragazze giunsero davanti al portone della sala del trono e bussando 3 volte la aprirono...
Nel mentre.....
"Ehi Akeno ti ricordi l'ultima volta?"chiese sconsolata Rias "quando mi diedero in sposa a Raizen? non voglio che Issei sacrifichi anche l'altro braccio"
"Come non darli torto ad Issei"rispose Akeno
"Mi tieni sempre su di morale" Rias
Akeno sorrise...
Scansarono le porte ed entrarono nella sala...
Al centro di essa vi era una piazzetta nella quale si poteva vedere ogni angolo della sala...
In mezzo alla piazzetta i 4 generali del inferno schierati in alta uniforme e davanti a loro seduto sul suo trono Sirzechs con Grayfia in piedi alla sua destra...
Akeno chino la testa in segno di saluto e si pose alle spalle dei Generali...
Rias in qualità di Capofamilgia dei Gremory si sedettè alla sinistra di Sirzechs.....
"Caro fratello se mi hai convocato a questa ora per presentarmi un altro spasimante sappi che lo incenerirò al istante" esordi Rias "Non permetterò altri sacrifici ai miei familiari"...
Sirzechs li porsè la mano sorridendo:
"Tranquilla Rias non permetterò ad Issei od a qualcun'altro dei tuoi familiari di sacrificarsi..."
Rias si girò...
"Credevi non sapessidel sacrifico al drago?" disse lui
Sirzechs si alzò dal trono e cominciò a passeggiare in circolo per la sala evidentemente preoccupato per qualcosa...
Per un Satana dimostrare preoccupazione davanti ai suoi sottoposti poteva essere sintomo di debolezza ma con voce calma....
"Papà non è ancora arrivato....Voglio che sappiate il motivo di questa mia convocazione..."
Ma non terminò la frase....
La stanza iniziò a tremare...
I 4 generali evocarono i propri scudi demoniaci e li misero a protezione di Rias Akeno e Grayfia scortandole fuori dalla sala...
Appena uscirono dalla sala notarono che fosse solo quest'ultima a tremare ma non il palazzo....
Uno dei generali si affacciò al interno della sala e al centro di essa una entità prendeva forma umana in una coltre oscura...
Avvertito di questo Sirzechs chiuse e sigillò la pesante porta con una magia....
"Dobbiamo andarcene dal palazzo" Sirzechs
"Eh cosa?" pensarono tutti
Mentre correvano lungo il corridoio per raggiungere il cerchio magico le truppe circondarono la sala e il palazzo...
Sirzechs e famiglia si teleportarono al club del occulto....
Nel mentre Akeno e Grayfia posavano speciali sigilli su tutto l'edificio del club....
Nella saletta comune....
"Non ci posso credere" Rias era furiosa" Qualcuno sta attaccando la nostra Casata e noi ci siamo nascosti qui lasciando i nostri soldati da soli!"
"Rias..." rispose Grayfia " I nostri soldati sono addestrati per questo e dimostrano cosi la loro fedeltà nei nostri confronti...fidati di loro"
Rias apparentemente si calmo.....
Un veloce giro di chiamate e pochi minuti dopo dal cerchio magico del club inizio a comparire tutta la famiglia di Rias...
Caspar che viveva al interno di una ala del club li raggiunse quasi subito.....
"Cosa succede?" Caspar
"Al momento al inferno la nostra Casata è sotto attacco di un nemico sconosciuto..."Rias
La sorpresa fu visibile a tutti...
"Come è possibile??" Kiba
"Non sappiamo chi sia" Grayfia " al momento tutti i contatti con la Casata Gremory sono interotti..."
"A questo punto..." Rias " come capofamiglia è mio dovere difendere la Casata ma prima voglio sapere se siete con me...."
Ovviamente tutti annuirono ma la domanda rimaneva....
"Chissa chi potrebbe essere....." Issei
"Angeli Caduti....Angeli...Chaos Brigade??" Koneko
"Ne dubito..." Kiba "..non hanno la capacità di arrivare fin laggiù...non senza qualche aiuto..."
"Effettivamente non possiamo scartare nessuna ipotesi...anche tra le stesse Casate..."Rias
Sirzechs che era rimasto silenzioso dal loro arrivo e poggiato alla finestra guardava fuori....
" Sorella" Sirzechs " Il "nemico" con cui abbiamo a che fare è al di fuori della nostra portata......"
"Nostra" Issei " più forte di un Satana???" chiese
A tutti fu impensabile un essere più forte di un Satana o di un Arcangelo....
Lo stesso Azazel più volte ripeteva che mai avrebbe sfidato gente del calibro di Michele o dei 4 Satana infernali senza essere sicuro di uscirne vivo....
Mentre le ipotesi venivano formulate nella sala...
Nella piccola cucina adiacente Akeno preparava il thè....
Era l'unica cosa che al momento la tranquillizzava e presi i biscotti dalla pensilina li mise in ordine perfetto sul vasoio che ripose sul carellino......
Prese la teiera e la pose affianco alle tazzine sul carrellino....
Poco prima di portarli nella sala diede un occhiata alla stanza...
*Tutto in ordine* pensò
Entro nella sala...
Improvvisamente la stanza iniziò a tremare....
Strani sigilli comparirono sulle porte e le finestre bloccando dentro tutti i presenti...
Un secondo cerchio magico di colore nero nero sovrastò il solito cerchio rosso dei Gremory....
Al posto del solito simbolo ne comparirono 4 neri mai visti....
"Non ne riconosco nessuno"Grayfia
Anche Akeno confermò...
Sopra quel cerchio sconosciuto inizio a prendere forma una persona...
La stessa che videro prendere possesso del palazzo reale....
Quando la coltre oscura si dirado si trovarono di fronte una persona apparentemente normale....
Un lungo smoking nero che bene si armonizzava con i capelli neri e occhi verdi...
Non molto alto....
Quando pote muoversi si diresse lentamente e senza fretta verso l'esterno del cerchio ed uscitone si avvicinò al gruppo....
Senza dire una parola li guardò tutti...
"I miei omaggi..." esordi " alla famiglia del Sommo Satana Lucifer Sirzechs...."
Fece un leggero inchino....
Muovendosi di lato passo davanti a Kiba e Issei....
Li guardò come se li conoscesse e li sorrise gentilmente.....
Passando davanti ad Asia Xenovia e Koneko li rinnovo l'inchino...
Davanti a Caspar li diede una carezza sulla testa come fosse un bambino...
"Un vampiro eh?" disse
Giunto davanti a Grayfia vi si soffermò e si guardarono negli occhi....
"Mia Signora..." li disse " non sono qui per portare distruzione o scompiglio..." sospirò " mi spiace che suo marito non abbia fatto in tempo a raccontarle tutto..."
Grayfia non capiva bene ma lo chiese...
"Cosa? chi sei tu?..."
"Non un nemico.." rispose " almeno credo.."
Grayfia lo tenne sotto occhio....
L'ospite giunse davanti a Rias e ancora una volta ripetendo l'inchino...
"Omaggio alla capofamiglia Gremory Rias....chiedo perdono per tutto questo..."
Ma Rias non dimenticò l'accaduto...
"Hai invaso la nostra Casata e probabilmente ucciso i nostri soldati.." rispose lei " perchè dovrei accettare i tuoi omaggi.."
"Stia tranquilla..." rispose lui " me ne sono andato appena ho avvertito la vostra fuga....la vostra casa è intatta..."
Rias si senti sollevata e rispose al inchino...
Per ultimo l'ospite giunse da Sirzechs....
Molto più basso di lui l'ospite lo guardò con un sorriso micidiale da fare accapponare la pelle....
"Salve Satana..." esordi " da quanto tempo..."
Sirzechs quasi voleva cercare di scappare da quanto si appoggiò al muro....
" Oggi potrò finalmente incassare il mio debito" riprese l'ospite "....La tua Anima!"
"L'anima del sommo Satana!" Esclamarono tutti i presenti quasi in coro...
"Si la sua anima" rispose l'ospite" secondo un patto stipulato molto tempo fa"...
L'ospite si girò dando le spalle ai presenti e puntando la mano verso il cerchio da esso si innalzo un antica pergamena che fluttuò sopra di esso...
L'ospite si aggirava per la sala con le mani incorciate dietro la schiena come fosse in attesa...
Sirzechs era sempre in piedi vicino al muro con lo sguardo basso....
Alzò lo sguardo....
"Il patto di Dominio....." Sirzechs " ma non lo stipulai con te..."
L'ospite continuò a passeggiare...
"Già vero" rispose" aveva un altro aspetto ma il principio è lo stesso?"
L'ospite si sedette sul divano circondato da tutti e non pareva voler sollevare grandi polveroni.....
"Immagino tu non abbia mai raccontato del tuo incontro con colei che mi ha preceduto...."Ospite
"No mai!" rispose Sirzechs
"Tu sei qui!....io sono qui!" ospite "sei l'unico per cui mi mostro in questo mondo non vorresti spiegare almeno alla tua famiglia perchè?"
Sirzechs per un attimo rimase zitto....
Si stacco dal muro e si sedette dietro la scrivania di Rias....
"Ok.." Sirzechs "successe....."
*FLASHBACK*
I Campi Elisi sorgevano di fronte alle alte mure del paradiso.....
in piena estate i loro fiori risplendevano alla luce del sole e nei giorni ventosi essi spargevano il loro polline nelle terre al orrizonte fino ad occhio potesse scorgere...
Quel giorno il cielo si incupì e con la forza di migliaia di meteoriti le frecce sacre degli Angeli Caduti impattarono sulle mura provocando enormi esplosioni udibili a kilometri di distanza...
Da dietro le mura gli Angeli posti a loro difesa si innalzarono a difesa delle mura....
A guidare l'attacco degli Angeli Caduti Kokabiel esaltato dalla bramosia di vittoria urlò al proprio esercito:
"Avanti alla conquista del Paradiso!!!!!!!!"
"Come pensi di conquistare il paradiso se oggi morirai!!!!!" gli rispose dal altra parte Michele
"Fatti sotto e lo vedrai!!!!" rispose Kokabiel
I due si scontrarono in cielo.........
Da una collina ben riparata nei pressi delle mura Sirzechs ai tempi comandante di un unità d'attacco ordinò di segnalare al QG un attacco in forze degli Angeli Caduti al paradiso e l'intenzione di inserirsi nello scontro dai lati spazzando via gli eserciti di tutte e due le fazioni vincendo cosi la guerra...
Dal QG risposerò di attendere l'arrivo del esercito e dei 4 Satana...
Ma subito Sirzechs vide gli Angeli Caduti avere la meglio cosi radunò le forze ed attacco sul fianco della battaglia...
I campi di fiori si trasformarono in un mattatoio dove l'unico scopo era sopravvivere...
Sirzechs in mezzo alla battaglia puntava agli alti ufficiali dei due eserciti nemici ed alla fine si trovò davanti il peggiore.....
"Ahhhhh salve Sirzechs...piacere di rivederti.." esordì Kokabiel
"Mi chiedevo quando avresti portato la tua brutta faccia in una vera battaglia..." rispose Sirzechs
" Sei qui a vedere la nostra vittoria?"Kokabiel "Michele è già scappato via..."
"No grazie........Ma sarei felice di vederti morto!!!!!" Sirzechs
I due si lanciarono con le loro spade fiammeggianti l'uno contro l'altro e sembrò dovesse spaccarsi la terra in due per come combatterono...
Combatterono per settimane nei campi elisi....
Nelle profondità della terra.....
Nel silenzio dello spazio e di nuovo ai campi elisi...
Stremati si trovarono al centro del massacro:
"Stanco?"Sirzechs" vuoi fare una pausa?"
"Tsè siamo solo al inizio " Kokabiel".....fatti sotto demone bastardo!!!"
Sirzechs si lanciò in avanti evocando uno scudo demoniaco...
Kokabiel evocò 3 pugnali di luce e glieli scagliò contro...
Impattando contro con lo scudo di Sirzechs sparirono...
"Questi mi fermerebbero??"lo scherni Sirzechs
Ma superato il punto di impatto i pugnali ricomparvero oltre lo scudo e colpirono Sirzechs al petto e al collo facendolo inginocchiare tra le risate pazze di Kokabiel....
"Visto i miei giocattolini? attraversano le dimensioni colpendo il bersaglio"...
Kokabiel ridendo si avvicinò a Sirzechs...
Li girò alle spalle...
"Li ho tenuti da parte per te insieme a questa"..
Estrasse dalla fodera una spada di luce...
"Questa spada è speciale" rideva "inietterà luce pura nelle tue carni e ti vedrò scioglierti come neve al sole"..
Kokabiel rise cosi forte che Sirzechs provò vera paura..
"Ti trapasserò il cuore dall'alto cosi proverai mooolto dolore"..
Sirzechs sentiva il ronzio della spada avvicinarsi alla sua spalla sinistra...
*No non posso subire la vergogna della sconfitta* pensò *non io primogenito della mia Casata"..
Nella mente di Sirzechs balenò una antica leggenda risalente ai tempi del primo Lucifero...
Guardando davanti a sè in un ultimo atto disperato di vita....
*Io Sirzechs Gremory Evoco te Morte dal mondo degli Spiriti.Vieni al mio cospetto!* quasi sussurò
Tutto intorno si fermò...
Il tempo...
Le urla della battaglia..
Il vento...
La lama di Kokabiel ad un millimetro dalla spalla di Sirzechs il quale si scansò di lato e si appoggiò ad una pietra non troppo distante nel tentativo di riprendere fiato...
Tutto intorno nel immobilismo generale in lontananza vi erano due figure nella nebbia...
Una delle due sembrava tenere due spade in mano ma spari..
Sirzechs guardò la seconda figura avvicinarsi...
Una ragazzina con i capelli castani e occhi neri ma umani...
Sulle spalle una grande falce come se stesse andando a mietere un campo di grano...
Giunta da sirzechs si abbassò e lo guardò in faccia:
"Un diavolo del tuo livello e Casata mi evoca? " esordi lei " Bene tu hai il diritto di chiedere e io il dovere di ascoltare successivamente porrò le mie condizioni"
Sirzechs intimorito ma cosciente di ciò che aveva fatto....
"Ho alternative?"
La ragazzina guardò in modo beffardo Kokabiel bloccato nel tempo e poi riguardò Sirzechs...
"Ho capito" rispose lui
Nella polvere dei Campi Elisi un patto fu sancito
*fine flashback*
Rimasero tutti impietriti alla fine del racconto...
Sirzechs rimase seduto mentre l'ospite si mise davanti al cerchio nero in attesa...
Seppure la situazione non era chiara l'unico modo a seconda di Rias era uno solo..
Kiba e Xenovia sapevano cosa fare e muovendosi velocemente evocarono le loro spade e le puntarono alla gola del ospite che di tutta risposta alzò le mani..
Akneo prese dietro a sè Asia e Caspar...
Issei davanti a Rias...
Koneko davanti a Grayfia....
"No le armi non servirebbero" rispose l'ospite"non subirei danni nemmeno se lo volessi"
"Abbassate le armi" ordinò Sirzechs tra la sorpresa generale...
La situazione sembrò calmarsi....
"Hai violato il patto suggellato tra te e colei che mi ha preceduto..." riprese l'ospite "non posso fare altrimenti che seguire le postille di esso...."
L'ospite si girò verso il cerchio magico e schioccando le dita esso portò in posizione verticale...
"Sentenza Divina"..
Ordinò al cerchio e al suo posto si aprì un buco nero nella stanza ma senza inghiottire nulla..
L'ospite si rigirò verso il gruppo..
"Permettetemi di presentarmi" con voce calma "Io sono il Cavaliere che gli umani chiamano Morte e sono qui per l'anima del Satana Sirzechs Lucifer!"
La notizia sconvolse tutti...
Finora combattere contro demoni deviati, angeli caduti folli, mostri vari era quasi la normalità quotidiana per un Casato come quello dei Gremory ma ora davanti ad una delle forze portanti del intero creato era impossibile pensare anche solo ad una via d'uscita..
Morte porse la mano a Sirzechs:
"Andiamo Satana è il momento Il limbo ti aspetta come a tutte le divinità superiori"
Per quanto fosse forte Sirzechs ebbe un fremito di paura..
Non per sè....
Ma per tutta la sua famiglia...
Aveva sempre avuto una vita piena di follie ma anche di grandi responsabilità ed ora giunto a quel momento..
*La punizione per i miei errori?* si chiese
Qualcosa lo attirava verso il vortice...
Si sentiva leggero...
Quasi assente di peso..
Agli occhi di tutti il suo corpo sembrò dissiparsi...
Ogni molecola del suo corpo veniva attratto...
*Va bene cosi fin che gli altri stanno bene..." Sirzechs
Ma non fece i conti con i sentimenti dei suoi famigliari..
In un attimo 2 spade attraversarono in volo la stanza e colpirono Morte in pieno petto facendolo sbattere sulla libreria al lato della stanza...
"Bel colpo ragazzi!" Rias
Kiba e Xenovia avevano evocato le loro spade e gliele avevano scaraventate contro..
"Ottimo attacco!" rispose Morte appoggiato al muro
Si rimise in piedi...
"Ma inutile...."
Si tolse le spade dal petto senza alcuna difficoltà e le gettò a terra...
Grayfia e Akeno scaricarono su di lui tuoni elettrici e fiamme di energia rovente...
Come uno scudo invisibile i 2 attacchi si dissolsero nel aria...
Nel frattempo il corpo di Sirzechs era sempre più vicino al vortice....
Sirzechs iniziò a vedere l'oscurità oltre e la paura si faceva sempre più forte...
Un movimento....
Una folta chioma rosso fuoco si pose tra lui e il vortice...
Rias non accettava tale destino per suo fratello..
Era suo compito proteggere i membri della sua famiglia...
"Non ti permetterò di portare via mio fratello!.." Rias
"Nobile Rias.." Morte " so che i tuoi sentimenti ti portano a fare pazzie ma adesso non è il caso..."
"Per mio fratello è sempre il caso!" rispose lei
Rias si mise la mano destra sul cuore..
"Io Rias Gremory voglio fare un patto con te!"
Tutti si girarono a guardarla ma lei aveva lo sguardo solo per il suo ospite...
Morte come se ci fosse rimasto male si girò al Limbo:
"Chiusura Celeste"
Il limbo si chiuse e torno ad essere un cerchio rotante in orizzontale sul pavimento..
Sirzechs riprese forma fisica e scese il silenzio...
Morte sospirò un attimo prima di risedersi sul divano..
"Non capisco perchè lo fai?"disse Morte nel silenzio della sala " sappi che da adesso hai diritto a chiedere ed io il dovere di ascoltare successivamente porrò le mie condizioni....accetti?" chiese seriamente
"Si" rispose Rias "dopotutto è mio fratello e non credo tu abbia il diritto di comportarti cosi anche se sei la Morte stessa! E ora stipuliamo il patto!"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: Vash1980