Anime & Manga > High School DxD
Segui la storia  |       
Autore: Vash1980    04/07/2016    0 recensioni
Un giorno come tanti nel inferno....ma un evento nel passato della vita di Sirzechs porterà la famiglia di Rias ad un incontro tanto inquietante quanto pericoloso con le forze cardine del intero universo...i nemici finora incontrati saranno nulla in confronto!
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel aria vi era ancora polvere che non si era posata..
Da un piccolo cumulo di terra si alzò non senza faticare Koneko..
Una volta liberata dal terriccio si mise in ginocchio per prendere fiato..
Ricordava del "agguato" di issei a Carestia ma guardandosi intorno capi di essere per ora rimasta sola..
"Issei!Issei!!" urlò " mi senti???"
Ma non vi fu risposta..
Si alzò per cercarlo..
Si diede un occhiata e capi che l'armatura indosso non serviva più..
Allungò la mano destra dietro il collo e fece scattare il tirante che la teneva intera..
Immaginando i danni si era preventivamente munita di tuta..
Si guardò intorno e inizio a cercare Issei dove pensava potesse essere stato sbalzato..
Giunse nel punto di origine del impatto ed iniziò a scavare a casaccio per trovare un indizio..
Mentre era inginocchiata si fermò..
Il viso di Koneko arrossì..
Una delle mani di Issei sbucava dal terreno e stringeva il seno destro di Koneko..
Koneko indispettita infilò le due mani nel terreno e tirò fuori Issei..
"Ahhh grazie Koneko.." rispose Issei tossendo "..stavo soffocando"
Koneko rimase in silenzio e appurato che Issei si fosse ripreso li tirò uno schiaffo diretto plasmando la sua mano sulla faccia di Issei..
"Mi sono assicurata che tu stessi bene.." Koneko
Issei sorrise..
Guardandosi intorno..
"C'è l'abbiamo fatta?.." chiese Koneko
"Non lo so.." Issei ".. credo di averla colpita in pieno.."
"Ottimo lavoro.." Koneko
"Ottimo lavoro davvero!.." esordi Carestia dalla leggera coltre di polvere..
I 2 si girarono e videro Carestia in piedi completamente nuda poichè i vestiti andarono distrutti..
Issei si rigirò subito dalla parte opposta dato che Carestia umanamente aveva 13 anni..
Koneko stava per dare del pervertito a Issei..
Carestia si guardò..
arrossi..
"Non è un problema.." Carestia evocò un vestito nuovo "..ora possiamo riprendere"
Issei si rigirò e affiancando Koneko..
"Come pensi di combattere se la tua lancia è distrutta.." Issei
Nel attacco di issei la lancia si disintegrò nel esplosione..
"Ah capisco.." Carestia
Allungo la mano destra..
"Rigenerazione divina.."
La lancia si ricompose sulla sua mano..
"Tsk ti pareva.." disse Koneko
Carestia poggio la punta della lancia a terra..
"Morte vi sta aspettando.." Carestia "..Non facciamolo aspettare"
"Co-Cosa?.." Issei
Carestia gli scagliò contro la lancia e come se il tempo stesse rallentando si fermò a mezz'aria tra i due ragazzi..
"DEPERIMENTO DEL ANIMA!" disse Carestia
Dalla lancia si espanse un campo di forza che assorbì Issei e Koneko..
Al suo interno i 2 ragazzi capirono di non avere aria quanto bastava per farli svenire..
Un attimo dopo caddero a terra..
In quel momento al centro della valle..
"Vai Rias insieme!" disse Akeno
Con un attacco coordinato Akeno e Rias evocarono i loro cerchi magici d'attacco..
Akeno spiccò un salto verso l'alto mentre Rias si spostò lateralmente per attaccare Morte sul lato opposto per provare le difese di Morte..
Morte rimase fermo immobile mentre la falce allungandosi come un serpente intorno a lui creò un impenetrabile muro respingendo i fulmini di Akeno e le fiamme di Rias..
Dopodichè tornò nella sua forma originale..
Akeno pensò fosse il momento ed attaccando dal alto arrivò con un calcio volante alla spalla di Morte ma esso la evitò spostandosi di lato..
Rias di lato cercò di colpirlo con un pugno alla mandibola ma Morte girò ancora su sè stesso ed evito l'attacco finendo in una trappola di Akeno..
Dal cerchio magico nascosto nel terreno si ersero i fulmini e l'impatto fu violento..
Colpito in pieno i vestiti di Morte si bruciarono lievemente..
Nello shock Rias approfittò evocando i suoi draghi infernali e lo colpì da distanza zero facendolo volare via nella foresta in un esplosione di fuoco..
Rias e Akeno rimasero sole ed in piedi nella vallata..
Ripresero fiato..
Rias premette sul auricolare..
"Ragazzi dove siete?.." Rias"..abbiamo bisogno di voi"
Ma non vi fu risposta..
Il fumo iniziò a diradarsi..
In mezzo ad esso si innalzò Morte leggermente intontito ma integro..
"Dobbiamo farvi i nostri complimenti.." Morte ".. ci state divertendo tantissimo e spero che nella sala principale si stiano godendo lo spettacolo perché stiamo entrando nella fase Clou"
Rias aveva l'impressione che avesse in mente qualcosa altrimenti perché lasciarli tutta questa libertà d'azione..
Morte rievocò la falce nella mano sinistra..
"Allora ragazze.." Morte "..Vogliamo riprendere la nostra discussione?"
"Ohi ohi.." Akeno "..non ti stanchi mai?"
Morte annuì..
Akeno cominciò a sentire la stanchezza e Rias temeva di non riuscire a portare un attacco vincente..
*Cosa fare* pensava..
Un frusciò dalla foresta alle loro spalle le fece sperare nei rinforzi..
Ma..
"Spiacente Sorellona.." esclamò sorridente Guerra uscendo dalla foresta con Kiba e Xenovia legati insieme "..i tuoi amici erano veramente forti ma anche pesanti"
Li appoggiò ad un albero..
Dopodichè guerra si sedette allo stesso albero..
Rias e Akeno la fulminarono..
"Sono ancora vivi.." Guerra "..Morte mi ha detto di non interferire"
"Brava ragazza.." disse Morte "..hai seguito le mie istruzioni"
"Kiba..Xenovia" urlò Rias
Akeno notò che ancora respiravano..
"Fate prigionieri?.."Akeno
"Certo.." Guerra "..questo è un gioco o sbaglio?"
Akeno capi di aver fatto un passo troppo lungo e smise di fare domande..
Morte si limitava a guardare Rias e Akeno in attesa..
Un altro fruscio segnalò l'arrivo di qualcun'altro..
Pestilenza usci allo scoperto e senza dire nulla allungò la mano verso terra..
Una grande bolla si alzò dal terreno..
Al suo interno Asia e Kaspar che furono appoggiati allo stesso albero di Kiba e Xenovia..
"Sono vivi.."Pestilenza
E si sedette su una grande roccia..
Akeno confermò a Rias che erano solo privi di sensi..
Rias ebbe un brutto presentimento e strinse forte la mano di Akeno..
Il brutto presentimento si manifestò quando anche Carestia si presentò e schioccando le dita si apri una grande crepa nel terreno dalla quale si erse una grande radice in putrefazione che tratteneva Issei e Koneko..
"Allora Rias la tua famiglia è sconfitta.." esordi Morte"..non sarebbe ora di fare Resign e arrenderti?"
"In vita mia una volta feci Resign.."Li rispose Rias furibonda "..mi promisi di morire piuttosto che ripeterlo!"
Furiosa ma impotente dopotutto Akeno era senza energia e i suoi famigli senza sensi contro un albero e li davanti vi erano 4 Cavalieri del apocalisse che sembravano non aver minimamente patito la stanchezza o i danni delle battaglie..
Mentre pensava senti un sospiro da parte di Issei che si stava risvegliando..
Senza girare lo sguardo..
"Oh immaginavo fosse lui il primo.." disse Carestia
"Deve aver sentito la sua amata in pericolo.." Pestilenza
Guerra annuì..
"Dai mostrate rispetto per gli sconfitti.." Morte "..pur sapendo a cosa andavano incontro sono scesi in campo lo stesso"
"Onore al merito.."Pestilenza
Rias guardò Morte con uno sguardo minaccioso..
Poi si girò verso Issei..
"Issei.." Rias ".. Issei! Stai bene?" Rias
"Si Presidente.." rispose Issei in ginocchio "..anzi Rias" issei
Quando senti Issei chiamarla per nome le lacrime gli scesero lungo il viso..
"Mi spiace Issei mi spiace"
"Rias non abbiamo ancora perso.." rispose Issei
Issei si era rimesso in piedi sebbene leggermente piegato in avanti..
"Anzi adesso lo prendo a calci in culo fino al giorno del giudizio!"
Morte si sorprese..
Si guardò in giro come se stesse cercando qualcuno..
Guardò le altre 3 Cavaliere e con un gesto della mano le corde che tenevano Issei si sfilarono..
"Allora qui c'è qualcuno che vuole ancora giocare.." Morte "..vediamo se siamo in diretta?"
Alzò lo sguardo verso il cielo..
"Ehi dalla sala principale vi state godendo lo spettacolo?"
Nella sala principale gli ospiti avevano guardato in silenzio l'intero RatingGame ma nessuno aveva ancora capito cosa stesse realmente succedendo..
Qualcuno sospettava la volontà di nascondere qualcosa di più grande della introduzione di un casato minore nella società demoniaca ma oramai la cosa aveva preso quella piega..
Sirzechs e Lord erano vicino al trono preoccupati sul esito dello scontro..
Per la seconda volta nella sua vita Sirzechs sentiva un gelido spillo nella spina dorsale..
Lord invece concentrato sul maxischermo..
Nella vallata del RG Issei si era rimesso dritto sulle gambe..
"Ehi Morte.." Issei
"Dimmi Issei" chiese provocatoriamente Morte
Sorridente Issei..
"Dovevi dire a Carestia di tapparmi la bocca durante il trasporto.."
Morte porse orecchio..
"Motivo?.."
Issei strinse i pugni..
"Perché ho caricato questo per te!.."
Sul braccio sinistro compari il Sacred Gear..
"Ddraig!.." Issei ".. Armatura del Drago!"
L'armatura del drago rosso si formò intorno ad Issei e liberò tutto il suo potere..
Era un rischio..
L'ultima carta..
10 secondi che dividevano la squadra di Rias dalla vittoria o dalla sconfitta..
In mezzo a tutto quel trambusto Morte si rivolse alle 3 cavaliere..
"Non interferite in nessun caso.." Morte "..ora tocca a me divertirmi"
le 3 annuirono..
Morte evocando la falce si lanciò su Issei e lo scontro ebbe inizio!..
Si dice che se tagli la testa ad una persona quella testa vive per altri 10 secondi prima che il cervello muoia per asfissia..
In quei 10 secondi Issei cercò di staccare la testa a Morte..
I due iniziarono lo scontro cercando di colpirsi..
Morte scansava gli attacchi come se stesse cercando il lato debole di Issei e nello stesso tempo lo provocava roteando la grande falce in viso ad Issei..
Issei con la solita irruenza si gettava in avanti perdendo costantemente l'equilibrio per il peso del armatura mancando sempre il bersaglio..
Morte si teneva alla larga usando la falce come metro di distanza..
Il conto giunse a -8 secondi..
"Non dovevi prendermi a calci?.." Morte
Issei capì che con gli attacchi fisici non sarebbe arrivato a nulla cosi chiese si rivolse a Ddraig..
"Ddraig.." Issei "..Ascalon!"
Ddraig a quel desiderio evocò la spada dal Gear..
Issei si lanciò in avanti..
Morte vedendo il solito movimento in avanti si spostò di lato ma Issei si bloccò sul posto e ne segui il movimento..
Morte ne fu sorpreso e si vide Issei arrivarli addosso..
-6 secondi..
"Attento a non toccarlo!!" gli urlò nella mente Ddraig
"Cosa??.." gli rispose Issei
"Se lo tocchi il suo potere porterà via la vita sia a te che a me!.." Ddraig
" Adesso me lo dici??.."Issei
"Prima vi ho avvertito del potere di dissipazione dei 4 cavalieri.." Ddraig "..ma Morte per sua stessa natura ci toglierà anche la vita!.."Ddraig
"Tsk.." Issei
Non potendolo colpire direttamente Issei scaglio Ascalon contro Morte che per provocarlo ancora di più si lasciò colpire volontariamente al petto..
Morte per un attimo sembrò sentire il danno..
"Peccato.."
Con la mano destra prese Ascalon e se la tirò letteralmente fuori dal petto e la fece cadere a terra..
Allargò le braccia in attesa di un altro tentativo da parte di Issei..
Il conto giunse a -4..
L'auricolare di Issei gracchiò sotto l'elmo della armatura..
"Issei.." una voce "..sta arrivando.."
Kiba si era ripreso e anche se malridotto e con la sola forza di stare seduto riusci ad evocare una delle sue spade e la lanciò con forza nello spazio tra Morte ed Issei..
La spada entrò nella visuale dei 2 contendenti e come un immagine a rallentatore roteo nel aria fino a infilarsi nel terreno..
*Ottimo calcolo..* pensò Issei
Issei appoggiò la punta del Gear al terreno..
-2 secondi..
"Transfer Gear!!.." Issei
Il transfer si propagò verso la spada e incanalandosi in esso si illuminò scaricando l'energia nel terreno che iniziò a fiorire di spade..
Morte fu preso nel mezzo e non fece in tempo a spostarsi..
Decine di spade di ogni lunghezza e dimensione lo trafisserò da ogni lato e distanza innalzandolo come un agnello sacrificale appena offerto al cielo..
Morte sogghignò un attimo prima di piegare la testa al indietro..
"E' stato divertente.."
In quel momento il conto giunse allo 0 e l'armatura del drago sparì..
Issei rimase fermo immobile incredulo di esserci riuscito..
Kiba nel frattempo era a rialzarsi e lo esalto con un urlo di vittoria..
Rias e Akeno piansero per la gioia e vi si buttarono addosso a capofitto senza pensare alle sue ferite..
"Piano ragazze sono sempre gravemente ferito!!!" disse Issei..
Anche se dal espressione successiva sembrava non preoccuparsi di quest'ultime..
"Il solito Issei.." disse Kiba
le 3 cavaliere erano rimaste sedute come se nulla fosse successo e guardavano la piccola commemorazione della vittoria della squadra di Rias..
Qualche minuto dopo Kiba era intento a risvegliare Asia..
Servivano i suoi poteri di cura..
Issei si occupò di Caspar..
I due ragazzi iniziarono a riaprire gli occhi..
Per ultima restava Xenovia..
Vi era un problema..
Xenovia odiava essere toccata senza il suo consenso e l'idea di dover usare metodi drastici per risvegliarla..
Provocavano fremiti in tutti..
"Allora.." Kiba" ..siamo in 4"
Akeno aveva lo sguardo di chi stava per proporre un metodo..
Qualche secondo dopo erano in circolo e tirarono a sorte..
"Congratulazioni.." Issei "..Kiba"
"Oh...no" Kiba
Kiba si piegò su Xenovia..
Primo tentativo fu qualche schiaffo forte ma niente..
Il secondo tentativo fu uno violento scossone ma niente..
Alla fine..
Kiba si girò verso gli altri..
Intanto Asia e Caspar si erano risvegliati..
Si ripiegò di nuovo su Xenovia..
Avvicinò il suo viso a Xenovia..
Sudava freddo perché sapeva a cosa andava incontro..
Sempre più vicino..
"Spero sia.." Xenovia "..l'inizio di una proposta di concepimento!"
Kiba sudò freddo e si raddrizzò..
Akeno si fece una risata mentre Rias scosse la testa..
"Il mio Cavaliere disarmato da una fanciulla.."
Kiba si riaffianco a Issei..
*Ora sai cosa vuol dire..* bisbigliò Issei
Rias come Re della squadra si avvicino alle 3 cavaliere e con fare perentorio..
"Il vostro Re è caduto.." Rias "..il RatingGame è finito"
"Chi dice che Morte è sconfitto??"Pestilenza
"Cosa?" li rispose Rias
Carestia indicò con il dito e Rias si girò..
Nello stesso punto in cui Morte fu trafitto il corpo era sparito..
Normalmente una sirena suonerebbe quando un ferito grave viene teletrasportato in infermeria..
Ma dubitava fosse quello uno dei casi..
Rias si riavvicinò a Issei e Akeno..
Kiba evocò la sua spada sacro-demoniaca e si pose davanti a Caspar Asia e Xenovia..
Nel aria si percepiva una strana aura..
Dal terreno sotto le spade si innalzò un ombra oscura..
Le spade si sciolsero..
L' ombra prese forma umana..
Morte era di nuovo integro..
"Appunto.." disse Guerra "..Ora viene il bello"
Ma Morte era diverso..
Intorno a lui si erse l'oscurità..
Un lungo mantello nero si allungava dalle sue spalle sventolando al vento copriva l'intera foresta e come fosse nebbia circondò la vallata bloccando ogni via di fuga..
Gli occhi erano colore nero pece..
Sembrava furente..
Avanzò verso Rias ma a metà strada si fermò..
Davanti a lui vi erano le altre 3 cavaliere con i loro vestiti divini e gli occhi neri pece..
Guerra vestito rosso fuoco..
Carestia vestito giallo chiaro..
Pestilenza vestito verde smeraldo..
Non si scambiarono parola ma Morte le accarezzò sotto il mento una per una..
Con loro alle spalle riprese a camminare verso Rias..
"Nobile Rias.." esordi "..ora è meglio se ti arrendi"
Rias sentì la paura impossessarsi di se stessa..
*Questa sensazione di oppressione..*pensò *..l'ho già avvertita in passato"
Mentre Morte si avvicinava sempre più a Rias Issei vi si pose davanti..
Morte si fermò e con un sorriso alzò le braccia verso Issei..
"Ti faccio i miei complimenti.." Morte "..io e il mio cavaliere ci siamo divertiti tanto con te con la sua identità ma ora capisci che la situazione si è fatta assai complicata per voi..
"Me ne frego della situazione.." Issei " ho promesso di prenderti a calci e lo farò!"
Morte puntò la mano verso Issei..
Issei si senti immobilizzato..
Cercava di muoversi ma solo gli occhi e la bocca potevano farlo..
"Bastardo!" Issei
Kiba e Akeno intervennero per aiutare Issei ma Pestilenza formò una barriera tra loro..
Morte si avvicinò a Issei e allungando la mano stava per posarla sulla spalla di Issei..
Se l'avesse toccato in quella modalità avrebbe dissipato la vita di Issei..
*E' finita..* penso Issei..
Morte spostò la mano sul braccio sinistro di Issei e li afferrò con forza il Gear del drago..
Nella sua testa Issei sentì urlare Ddraig fortissimo..
Chiudendo gli occhi lo vide spegnersi tra le sue fiamme fino a restare una statua di sabbia..
Che si sciolse subito dopo..
Issei si prostrò in terra piangendo..
"Ddraig NO!!!!!!!!" Issei
Il Gear si sciolse dal braccio di Issei liberandolo dalla presa del drago..
Rimasero tutti in silenzio di fronte alle lacrime di Issei..
Volevano andare da lui..
La barriera spari..
"Ora potete andare.." Pestilenza
La prima a giungere da Issei fu Rias che lo prese tra le braccia e lo strinse forte..
Subito dopo gli altri..
Ma Issei aveva lo sguardo perso nel vuoto..
Qualcosa della sua anima li fu tolto..
"Hyodo Issei.." Morte "..fin da quando sfuggisti a me la prima volta hai vissuto alle spalle del tuo Drago e del suo potere.."
Morte gli diede le spalle..
"..Ma ti lascio vivere come un comune demone debole e insicuro.."
Morte si diresse verso Rias..
"Ho ucciso il drago rosso che donava potere a Issei!"Morte
Rias e Akeno sgranarono gli occhi..
"Cosi il destino ha voluto!" concluse
Issei scoppiò a piangere tra le braccia dei suoi famigli..
Akeno prese forza e a sorpresa scaricò davanti a Morte una serie di fulmini che alzarono polvere..
"Andate via.." Akeno " ..vi copro io!"
Rias ringrazio l'amica con un sorriso e si buttarono verso la foresta..
Morte disolse la polvere e vedendo i Gremory fuggire via..
"Ragazze pensateci voi.." Morte "li voglio tutti vivi e Rias sopratutto!"Morte
Carestia Guerra e Pestilenza si alzarono di scattò..
Carestia evocò la lancia e la scaraventò davanti a Rias e Issei..
"TABULA RASA DIVINA!" Carestia
Davanti a loro la terra si imputridì bloccandoli..
Caspar sebbene terrorizzato cercò di bloccare Carestia con il suo Baylor..
Ma su di lei non aveva effetto..
Alle spalle Pestilenza lo atterrò con quella che sembrava una grande mano..
Kiba e Xenovia nel tentativo di soccorrerlo si ritrovarono ancora davanti Guerra..
Questa volta con il suo vestito divino sembravano ancora più forti..
Difatti a Guerra bastò un movimento del braccio per atterrare Kiba e Xenovia..
Akeno dal alto riattaccò Morte ma i suoi fulmini venivano assorbiti dal mantello..
Morte puntò la mano verso Akeno..
"Blocco del anima!.."
Akeno si trovò senza forze e precipito al suolo esausta..
Rias prese Asia e la mise alle sue spalle per tenere Issei in piedi..
*Appena lo attacco voi fuggite!!..* ordinò Rias
*Rias..* Asia
"Fatelo!.." urlò lei
Rias evocò un gran numero di Dragoni infernali e li scagliò in tutte le direzioni per distrarre i Cavalieri mentre Asia portava via Issei..
Ma Pestilenza innalzò un altra barriera davanti ai 2 rendendo gli sforzi di Rias inutili..
Morte ancora una volta si fece colpire dagli attacchi di Rias ma ora non li sentiva proprio e aveva ricominciato ad avvicinarsi a lei..
"E' inutile nobile Rias.." Morte
Rias cessò l'attacco..
"Non mi arrenderò mai!" Rias
Morte si accorse di una cosa e si fermò..
"Capisco.." Morte "..almeno prima di farlo lascia che ti racconti il perché di tutto questo.."
"Davvero?.." Rias
Morte annuì..
Rias sapeva di cosa parlasse..
"Tuo fratello.." Morte "..non ti ha mai detto del sigillo ma se vuoi.."
Nella sala del trono Sirzechs..
"No sorella.."
"..Dopo averti spiegato il perché.." Morte ".. ti libererò da esso.."
Rias non poté resistere..
"Prima però.." Rias "..voglio curare i miei famigliari e assicurarmi che stanno bene.."
Morte si fece da parte..
"Prego Rias.." Morte "..dopodichè io e te discuteremmo di tutto ciò e a differenza di tuo fratello ti racconterò tutto.."
Circa 10 minuti dopo di cure la famiglia di Rias era di nuovo in piedi e come promesso Rias si pose fronta a Morte..
"Va bene.." Rias "..ora parliamo"
Appena Asia fini di curare Akeno si occupò di Issei ancora shockato per la perdita del drago..
Lo prese tra le braccia cullandolo tra i suoi piccoli seni..
"Issei.." Asia
"Adesso cosa facciamo?" chiese Xenovia
Avevano formato un capanello intorno a Rias per discutere le prossime mosse..
Ma dal ultimo scherzetto in massa provato dai famigliari di Rias Morte aveva isolato l'intera vallata di un aura oscura ma permetteva il collegamento con la sala del trono..
"Fin dal inizio.." Rias ".. voleva me.."
Rias si diresse al centro della radura formatasi dagli scontri precedenti dove Morte l'aspettava con calma..
Appena furono faccia a faccia..
"Desidererei tanto avere delle poltroncine su cui sederci.."Rias"..magari un tavolino e del thè"
Morte sorrise accondiscendendo..
Nella sala di controllo Souna sentì la richiesta e come arbitro neutrale fece comparire poltroncine e tavolini sul campo di battaglia..
"Manca il thè.." fece notare Morte
Ma il thè non comparì..
"Nah si vede che non è pronto.." sorrise "..e non sarebbe stato al altezza del thè di Akeno"
I 2 si sedettero sulle poltroncine e si rilassarono come fossero in una vacanza di tutto relax..
Rias si mise nella classica posizione che teneva nel club con le gambe incrociate e mani sui braccioli della poltrona..
guardava Morte e aspettava risposte..
Morte si mise dritto sulla poltroncina conle gambe distese e le braccia lungo i lati della poltroncina..
"Veramente comode.." Morte"..dunque da dove poter iniziare.."
Rias mostrò interesse e prima di iniziare diede un occhiata ai suoi assicurandosi che stessero bene..
Stavano bene e sentivano tutto...
"La prima vera volta che ebbi a che fare con voi Gremory.."Morte " fu quando nascesti tu Rias e quando piangesti per la prima volta scatenasti il diluvio universale nel mondo umano ed io oltre ad avere molto da fare quel giorno mi chiesi per molto tempo cosa aveva scatenato quel putiferio.."
"Aspetta un attimo.." Asia "..il diluvio universale? quel diluvio universale??"
Morte si girò verso Asia e annui..
"Un momento.." esclamo ".. Rias non vi ha mai detto la sua vera età??"
Rias arrossi..
"Non è un argomento che va trattato ora!" Rias
"Capisco..." Morte
A parte gli ultimi membri aggiunti alla sua famiglia quasi tutte le persone nella sala principale che guardavano il RatinGame conoscevano l'effettiva età di Rias..
Morte fece cenno come se il racconto fosse al inizio e fece rilassare Rias..
"Dopo l'accaduto tuo padre fece delle ricerche e scoprì una cosa importante sulla vostra famiglia.."Morte
"Mio padre?.." Rias
Nella sala principale a queste parole Sirzechs e Lord Gremory si guardarono..
"Aspetta.." Sirzechs "..quella volta che mi accinsi a partire per la guerra.."
Morte nella vallata guardò verso l'alto..
"Vai continua pure Sirzechs noi ti ascoltiamo.."
Guardarono tutti verso l'alto..
Nella sala Sirzechs si girò al trono..
Per Sirzechs non era un problema parlare di quel periodo..
Quando giovane ufficiale del esercito demoniaco si accingeva a partire per il fronte..
In quel periodo la guerra per l'Inferno non andava bene..
Molti Casati avevano perduto i loro leader o i loro guerrieri più forti..
L'inferno tra le 3 potenze in guerra era il più debole..
E l'idea che Sirzechs il futuro Capofamiglia dei Sirzechs potesse essere ucciso in battaglia non andava giù ai suoi genitori..
Ma gli ordini dei Satana erano ineluttabili..
Cosi il giorno della partenza..
Salutata Venerana la madre e Lord il padre Sirzechs era in partenza..
Lord lo prese per la spalla..
*Ti devo dire una cosa..* li bisbiglio *.. se mai sarai in pericolo è la tua vita a te cosi cara ti starà per essere portata via..*
Nella sala del trono Sirzechs terminò la frase..
"Recita l'invocazione divina agli spiriti.." sospirò ".. ma assicurati di avere qualcosa da scambiare.."
Nella grande vallata Rias si alzò dalla sua poltrona..
"Uno scambio Sirzechs??.." urlò Rias "..hai fatto questo a me! mi hai scambiata?.."
Morte fischiettò..
"Non male.."
"Silenzio!.." lo zitti " ..Sirzechs rispondi!"
Sirzechs senti il brusio della sala salire sempre più..
"Si Rias ti ho scambiata per la mia vita.."
Anche se vi erano numerose persone in ascolto la discussione sembrò diventare a 3..
"In cambio cosa hai ricevuto?.." Morte ".. dai diglielo cosa ti ha dato la mia predecessora.."
Sirzechs alzò lo sguardo..
"Il dominio sul mondo demoniaco.."
Si scatenò il putiferio..
I Casati che da sempre avevano prestato giuramento di fedeltà ora accusavano di maleficio il capo dei Satana..
Insulti e urla riecheggiarono nella sala..
Le guardie ebbero il loro daffare a tenere a distanza la gente..
Grayfia prese Venerana e la pose dietro a sé..
Lord davanti a Sirzechs e cercava di sfruttare tutta la sua influenza per calmare la situazione..
Nella vallata Rias si era riseduta stremata psicologicamente dalla notizia..
Scambiata per il potere..
*Un fratello non dovrebbe farlo..* bisbiglio
"Rias!.." Akeno
"Non mollare.." Kiba
"Crediamo in te.." Issei
"Affrontalo.." Xenovia
"Coraggio.." al unisono Caspar e Asia
Le 3 cavaliere si erano fatte da parte e sembrava stessero assistendo ad uno spettacolo teatrale..
"Ok.." Morte "..ora basta!.."
Per qualche motivo si ammutolirono tutti..
"Riprendiamo la nostra discussione.."
Ma Rias teneva la testa bassa..
"Ti ho detto di tuo fratello.." riprese "..ora viene il resto.."
Rias rialzò lo sguardo denso di lacrime..
"Quando tuo fratello mi evoco non sapeva di quanto sto per dirvi.." Morte "..lo venne a sapere dopo sempre da tuo padre.."
"Ancora una volta.." Rias "..mio padre cosa c'entra?.."
"Sapeva di dover impedire a me di trovarti e liberarti dal sigillo che ti aveva imposto quando nascesti.." Morte "..vedi quando ti promosse in sposa a Raizen fu come se si fosse creata una sospensione tra il pegno.."
Pose la mano a Rias..
"..e il suo acquisitore.."
Morte segnò se stesso..
D'un tratto i suoi occhi tornarono umani..
"..Per tutto questo tempo non potevo individuarti e devo dire che non era mia intenzione venirti a cercare ma quando il tuo amato servitore Issei.."
Si girò verso Issei..
"..Ha sconfitto Raizen e come se la sospensione si fosse sciolta ed io ti ho potuto ritrovare.."
"Perché non sei venuto subito a prendermi?.." Rias
Morte scosse la testa..
"Perché prima o poi saresti stata della Morte lo stesso quindi non aveva fretta.."
"Avete solo giocato.." Xenovia
Guerra annui..
"Allora cosa è cambiato da qualche giorno?.." chiese Akeno "..qualche giorno fa non avevi fretta ora sembri fremere al idea.."
Morte annui..
"Sempre colpa di tuo padre.."Morte "..fino a prima del RatinGame sapevo e sentivo l'influenza di quel sigillo ma non sapevo cosa fosse fino a quando lo spirito della Morte non me lo ha detto.."
Morte si alzò..
I suoi occhi tornarono del nero pece..
"..e da quando tuo padre ha fatto leggere un diario segreto della tua famiglia al mio Cavaliere Noi ti desideriamo ancora di più.."
"Avanti dimmi del sigillo.." Rias
Morte invece si girò verso i famigliari di Rias..
Si avvicinò mettendo le mani dietro la schiena..
"Asia.." Morte "..dimmi cosa sai di Lucifero e Dio.."
"Lucifero?.." rispose sorpresa Asia ".. fu cacciato dal paradiso.."
"No.." rispose Morte "..non fu cacciato.."
E si risedette sulla poltrona di fronte a Rias..
Morte la osservò..
Guardo le sue compagne..
I famigliari di Rias..
Si appoggiò al suo schienale:
"Una vera eternità fa.." riprese "..giunti alla conclusione di una impossibile riappacificazione Dio e Lucifero si accordarono perchè quest'ultimo abbandonasse il Paradiso.."Morte
"Lucifero non fu cacciato?" Rias
"Propaganda.." Morte "..Lucifero se ne andò con i suoi seguaci dal paradiso o sarebbe stata la guerra civile poiché essi volevano vivere le proprie emozioni e le proprie passioni cosi come voleva il libero arbitrio ma Dio voleva i sentimenti solo per se e cosi decisero di dividersi il mondo umano.."
Morte si alzò e guardò al orizzonte..
"Dio prese i cieli e lucifero prese gli Inferi e la terra fu usata come luogo neutrale..un giorno Lucifero visitando il mondo umano conobbe una donna..si chiamava Lilith"
"Una delle mogli di Adamo.." Xenovia
"No.." Morte "..anche questa pura propaganda comunque i due si frequentarono e si innamorarono concependo una bambina..Era..ma Dio non poteva permetterlo e cosi inviò una legione sulla terra ad uccidere Lilith ed Era come eretiche.."
"Dio che invia truppe contro una madre e sua figlia? perchè?"Rias
Un attimo di silenzio..
"Perchè Lilith era un angelo di Dio!.." Morte "..Era fu l'unico caso conosciuto di ibrido Angelo-Diavolo della storia universale.."
La sorpresa fu generale..
Ma per quanto fosse una notizia che nessuno conosceva nella sala del trono Lord era tranquillo..
"Padre?.." Sirzechs
"Ora saprai il nostro destino.." li rispose Lord
"Lilith e Lucifero senza saperlo li passarono tutti i loro poteri.." Morte "..e quando la battaglia esplose in tutta la sua furia Lucifero fu gravemente ferito e morì in seguito tra le braccia di Lilith ma poco prima che gli Angeli le uccidessero Lilith li racconto la verità e si rifiutarono cossiché Dio li bandì dal paradiso e nacquero gli Angeli Caduti da li a poco scoppiò la guerra delle tre fazioni"
Si girò verso guerra..
"Ehi Guerra.." esclamò "..li nascesti tu ti ricordi??"
Guerra annui ridendo..
"Ovviamente lo spirito nacque quel giorno.."
"Cosa accadde dopo?.." chiese dal gruppo Akeno "..fine fecero Lilith ed Era?"
"Come famigliari del lucifero.." Morte ".. furono portate negli inferi ove vennero affidate ad un piccolo Casato che ne garantiva la sicurezza cosi Lilith morì al sicuro in anziana età..la mietei io personalmente..con un altro cavaliere ovvio.."
"Ed Era?.." Kiba
"Crebbe.." Morte"..si sposò ed ebbe figli e figlie alle quali passò i suoi poteri ed è cosi da allora dato che solo le femmine di codesto Casato ereditano i poteri originali di Lucifero e Lilith.."
"Un casato diretto dei Lucifero.." Rias "..Vali?.."
Morte scosse la testa..
Nella radura e nella sala principale calò un silenzio tombale..
A quel punto una sola parola o frase sembrava potesse scatenare un effetto a catena devastante e tutti lo avvertivano come un freddo pugnale dritto nella schiena a spezzare le proprie spine dorsali destinato a turbare quel silenzio stesso..
"Basta tentennare.."
Morte soprassalì Rias posizionandosi davanti a lei e inchiodandola sulla poltrona guardandola dal alto in basso con lo sguardo di chi non poteva più trattenersi..
Kiba e Xenovia erano gli unici ad avere effettivamente recuperato le forze e si stavano gettando verso Morte per difendere Rias..
Ma Guerra li piazzò davanti un enorme spadone..
Intanto Morte avvicinò il suo viso a Rias e con voce forte e decisa in modo che lo sentissero tutti..
"Quel Casato Rias..E' il vostro..i GREMORY sono i diretti discendenti di Lucifero e Lilith! e tu sei l'ereditiera di tale potere!.."
Il fragore della notizia fece ammutolire ancora di più tutti i presenti..
"Tutto questo casino per questo?.." Guerra
Pestilenza e Carestia scossero la testa..
"Perché?.." Morte ".. lo sapete benissimo!.."
Nel frattempo Rias era presa dalle emozioni..
Come poteva essere Lei una diretta discendente del primo Lucifero..
Che fosse uno scherzo di Morte per poi rimangiarsi tutto?..
O un suo piano ben architettato per farle abbassare la guardia..
Morte si accorse del distacco di Rias e si rigirò verso di essa..
"Cosa succede Lucifero Rias?.." Morte "..sei pronta a risplendere?.."
Rias lo fulminò ma al momento non poteva fare nulla di più che lasciarlo fare ed agire in seguito..
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: Vash1980