Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: kairifenicia96    04/07/2016    1 recensioni
Cosa fa la Raimon durante il tempo libero? È tempo di far luce a eventi che non accadono nella storia principale!
Tra momenti teneri, comici e demenziali o addirittura romantici…lo scopriremo insieme!
(Se non seguite la storia “Inazuma Eleven: Tutto ricomincia!” non capirete chi sono alcuni personaggi.
Inoltre ogni capitolo è fine a sé stesso, quindi non si collega con la storia originale.)
1- Akira&Lea – Fraintendimento.
2- Sara&Bein – Un terzo in comodo.
3- Mark&Axel – Spiegazioni.
4- ??????????????
5- ??????????????
6- ??????????????
7- ??????????????
8- ??????????????
Genere: Demenziale, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Axel/Shuuya, Mark/Mamoru, Nelly/Natsumi, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Inazuma Eleven Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Fraintendimento.
 
Meili Evans era intenta a godersi la sua tanta amata tranquillità, con la squadra era difficile averne un po’, nonostante le piacesse stare con loro sia chiaro, ma ogni tanto le serviva del tempo per sé stessa.
Almeno era così finchè non notò da lontano due figure, Akira e Lea.
La ragazza incuriosita si avvicinò per vedere meglio, notando però che erano fin troppo vicine e che la Blaze e la capitana fossero in un luogo fin troppo nascosto…
Le osservò meglio, cosa difficile dato che la rossa rendeva difficile capirne meglio, quando poi arrossì di botto.
“Oh mio dio, si stanno baciando!? Che faccio…non sono mai stata in questa situazione…” disse Meili imbarazzata per poi notare di aver attirato l’attenzione delle due, presa dall’ansia del momento optò per l’opzione migliore, svenire.
Le due si avvicinarono alla povera Evans per poi osservarsi perplesse.
“Ma perché Meili è svenuta? Che ci abbia viste?” Chiese confusa Lea guardando l’attaccante della Raimon che sbuffò infastidita, incrociando successivamente le braccia.
“Lea Masaki, giuro che questa è l’ultima volta che ti aggiusto il bottone della tua divisa!” Affermò Akira guardando fulminante la capitana della squadra femminile della Raimon che ridacchiò imbarazzata.
“Farò del mio per non combinare casini! Appena Meili si sveglia le chiediamo anche perché è svenuta.”Rispose la capitana prendendo assieme all’altra la ragazza e portandola ad appoggiarsi in una panchina delle vicinanze.
 
ANGOLO DELL’AUTRICE:
 
Salveeeee! Lo so che sono secoli che non mi faccio sentire ma per il nuovo capitolo attendete ancora un pochino, sto cercando nuove idee, nel frattempo ci sarà questa storia che servirà per ingannare l’attesa! Spero vi piaccia!
Ero un po’ indecisa su chi dovesse fare una figuraccia ma alla fino ho preferito Meili per il suo carattere timido, anche se avevo pensato anche a Chiara o Sara…
Beh ci vediamo nel prossimo capitolo che per ironia della sorte parlerà proprio di quest’ultima!
Alla prossima!
 
Kairifenicia96
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96